you came just in time.
di hemademebelieve

07/08/13, ore 19:24

** non mi puoi lasciare cosi sulle spine porca cavalletta che cavalva una farfalla(?) comunque,ho appena incominciato a leggefe la tua storio...e devo essere sincera....mi intriga un casino ** e a dir poco bellissima,LA ADORO!!! Hahahahahah comunque non vedo l'ora che continui per s oprire che cosa deciderà di fare elizabeth...spero proprio che il suo cuore la faccia ragionare...detto questo spero che continui presto,bacioni :*

07/08/13, ore 15:02

Heeey, nuova lettrice,comincio con il fatto che la storia mi piace molto,hai un bel modo di scrivere.. In poche parole ti adoro :3
Ho letto anche la tua precedente FF, che dire al riguardo..stupenda.

Parlando della storia: Odio le bugie, w la sincerità. Mi sarei comportata esattamente come quell'anima pia di Beth.. Forse sarei stata un pò meno spaventata e un pò più delusa, arrabbiata. Anche se mi dispiace un pò per Justin, poverello, ci tiene a lei.. Ma la paura di poter perderla forse gli sta bene, così si rende conto che mentire non è mai la cosa migliore,anche se qualche volta lo si fa con buone intenzioni. Spero che le cose in qualche modo si sistemino. E poi, porca paletta, perchè diamine ha complicato le cose (più di quanto non lo siano già) avvisando il padre? Spero tanto che non accusi anche Justin, altrimenti ce l'avrò a morte con lei u.u

Beh, detto ciò mi dileguo.. Aggiorna presto, ti prego, qui c'è gente che soffre :c
Baci,Francesca<3

31/07/13, ore 22:22

Aprì la porta della sua stanza, dove Justin aveva smesso ormai da un bel po’ di tempo di provare a convincere la ragazza ad uscire, e lo cercò per tutta la casa trovandolo sul balcone della sua stanza intento a fumare una sigaretta.

No, ma fai pure, a me non fa impazzire Justin che fuma. No no. Anzi, mi è totalmente indifferente.

No, per favore, ma non scherziamo, ma non puoi postarmi un capitolo del genere senza prima avvisarmi. Cioè, te l'ho detto tante volte che mi serve tempo per assimilare queste cose belle.

Andiamo per grandi (come sempre) o farò un bel casotto.

Dunque, partiamo dalla conclusione del loro litigio. Elizabeth ci pensa su e, non solo decide di accantonare il diverbio, gli chiede scusa e lui, in tutta risposta, cosa fa? La bacia. FAMMI MORIRE ADESSO.

Quanto possono essere teneri quei due mentre si baciano e poi, altro momento in cui sono morta, loro nel letto......... NO CHE NON ERO PRONTA, NON LO ERO E NON LO SARO' MAI. Ma ho fangirlizzato come una matta ti giuro.

Poi, chiaro, te non sei contenta se non mi tronchi il momento sul più bello, vecchia vendicatrice.

Chi accidenti è stato a spaccare le finestre al piano di sotto. VOGLIO SAPERE CHI!!!

E' stato Dan, vero? Vecchio volpone, lo so che c'entra tutto con quella storia.

Vedi di non tardare ad aggiornare, sai che sono curiosa. Soprattutto, mi sa che dovrò trovare un modo per leggere. lol ma lo trovo, sai che il viceboss è pieno di risorse ^_^

Oh, un'ultima cosa: io non voglio che tu smetta di scrivere, potrei assillarti per tutta la vita (sai che lo farei, l'ho già fatto in passato). Scrivi anche per me, fammi felice :(

Ora mi dileguo, ti lascio alla prossima puntata di...

xo
xoxo Gossip Girl ambientato in Pokémon, con la sigla di 'vooola, mio minicony', i personaggi di 'A spasso con Ken' (che non è un cane, ma una bella persona) e la trama di HairSpray.

Mi sa che viene fuori un bel casotto, non sarà un film facile da digerire, ma poi arriverà il piccolino nero dei barbapapà che sistemerà tutto. (Accidenti, ti ho anticipato il finale. Sono una brutta persona.)

Sciao belaaaaa

31/07/13, ore 22:02

Io la adoro ti prego continua perché non saprei cosa fare senza la tua storia é come una droga

31/07/13, ore 17:02

questa storia è bellissima! E si merita tantissimo anche se non capisco come mai quasi nessuno mette una recensione... Forse si annoiano a scrivere! Comunque continua al più presto e non ci impiegare 2 settimane!!! Ciaooo

16/07/13, ore 09:50

Boss, così però mi fai saltare per aria il mio povero cuoricino.

Cioè, tu ormai dovresti sapere che amo i capitoli così... poco tranquilli, ma così ti sei seriamente superata. Ti giuro che sono fiera di te in una maniera incredibile, mi hai scritto di quelle cose che io nemmeno immaginavo. Meriti un abbraccio sabato :')

(magari ricordamelo visto che io ho la memoria corta. haha)

Che dire, io amo troppo Justin quando fa lo stronzo antipatico, prendimi per matta, ma è stata la parte che mi è piaciuta di più. Io amo quando ci sono queste beghe famigliari di mezzo, non puoi capire quanto mi prendano, davvero.

Dan mette seriamente paura, che razza di piano malefico che ha messo in piedi, io stavo seriamente iniziando a credere che avesse fatto del male a questa Mary e a Jaxon, ma era solo un dannatissimo piano per far sbarellare Justin.

Ah, Boss, tu sei un genio, mica per niente sei a capo della Squarto ^_^

Aspetto impazientemente il seguito, devo sapere come Justin si farà perdonare, insomma, la nostra Elizabeth è parecchio spaventata. Fa qualcosa, Giustino!

Mi dileguo, a presto, Boss ♥

xoxoxo Gossip Girl ambientato in O.C. con i personaggi di The Fosters (che so che piace tanto. haha) con la trama di Pretty Little Liars che presto guarderò perché m'intriga. Ovviamente ci aggiungiamo il batuffolino nero dei barba papà, che sembra il più ingenuo, ma in realtà è il più cattivo. (deve esserlo per poter entrare a far parte della Squarto e.e)

14/07/13, ore 02:49

okey questa storia é bellissima! Te non ti immagini neanche quando ho aspettato questo capitolo! Aggiorna al più presto..... ;) ah mi piace troppo la parte più "hot" del capitolo! Scrivi benissimo!!!!!

29/06/13, ore 00:53

Awwwww la dolcezza di questo capitolo non ha limiti.
Tu non hai limiti ad essere sempre fantastica e giuro
che continuo ad amarti ogni giorno di piu.
QUALCUNOOO È GELOSAAAAA
AHAHAHA ridevo da sola quando all'improvviso si è arrabbiata e ha incominciato
a rispondere a monosillabi. La commessa poi che ci mette del suo " siete carini insieme" ahah come se Justin
non fosse gia montato di suo ahahahah
Dio ho davvero amato leggere questo capitolo. E poi a me piace un sacco come scrivi.
UN BACIOOOO? Ecco perche ti amo ahahah il capitolo non poteva finire meglio di cosi ed io sono felice lo
Aggiorna presto

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

27/06/13, ore 10:33

Buon giovedì, che tanto buono non sta diventando perché mi si è bloccata l'altra finestra sulla quale stavo recensendo e ora non va più. Quindi mi tocca recensire d'accapo e, fidati, quell'altra recensione era figa ç_ç

Okay, sono in ritardo, lo so perfettamente, ma in questi giorni sto bevendo troppo caffé e divento svampita, per cui mi dimentico di vivere. haha E poi la tua amica ariannuccia m'ha fatto ubriacare ieri sera, perciò non ero in me, ma ricordo perfettamente che il suo ultimo (penso che sia ancora l'ultimo) stato di facebook l'abbia scritto lei.

Ma parliamo del capitolo, che devo ri-scrivere tutto e c'erano diverse cose da dire. (nel frattempo mi prendo un caffè. lol)

~

Io penso di amare seriamente tanto la complicità che si sta creando tra quei due. E' vero, è presto per dire 'si stanno innamorando', ma guardali!

Sono perfetti insieme! Lui che si stufa ad aspettare che si provi i vestiti, proprio come farebbe una normale coppietta :') Let me cry

Poi, assurda la scena in cui si immergono nelle mutande (non letteralmente. haha intendo nel negozio) in cui lei s'imbarazza da morire e lui che vuole i completini sexy. Che furbino che è! AHAHAH

Però Beth è troppo tenera quando s'ingelosisce, perché ti assicuro che si è ingelosita, della tipa che ha """""perso""""" il cellulare, è una cosa che m'ha fatto troppo sciogliere. Beth, non la tipa ^_^

E il momento delle foto? Ti giuro che è il mio preferito in assoluto, ancor più preferito della scena finale in cui dormono abbracciati. Mentre gli da quel bacino sulla guancia, Dio, mi stavo sciogliendo ti giuro. Sono la dolcezza più assoluta e se qui non ci scappa la storia d'amore clandestina giuro che mi arrabbio.

Poi arrivi tu che mi dici che le cose si complicheranno, non puoi :(

Io voglio vedere amore tra quei due e mi stai facendo diventare sentimentale. So, that's no good. Io, generalmente, non so nemmeno il significato della parola 'sensibile', lo sai che sono una persona cattiva ^_^

Però, dai, Justin mi fa una tenerezza assurda sin dallo scorso capitolo, quando si è capito che vuole amore e tante coccole çç Fammi andare da lui! Fammi entrare nella storia, fai qualcosa!

Ora mi dileguo, sono imbestialita perché mi ha cancellato la recensione di prima e questa non è come la precedente, perciò piango, ma tu devi assolutamente aggiornare!

xoxoxo Gossip Girl (e ho appena scoperto che la sigla è GG, che cosa figa) ambientato in Pulp Fiction, con IL personaggio per eccellenza: il piccolino nero dei barbapapà (che io personalmente strapazzerei di coccole, ma qui è stronzo per davvero.) che scatena una rivolta contro mezza città e poi ne esce vincitore, come sempre. La locandina del film rappresenta lui sulla cima del monte con il mitra in mano e quello sguardo infuocato che gli aleggia negli occhi. CHE AMORE!

25/06/13, ore 17:05

TU.MI.VUOI.FAR.MORIRE?? Secondo me si... Allora:
1°punto: Justin è proprio un coglione (vabbè questo si sa) come fa a farsi dare da quella lì il numero avendo quella figona di Beth (me la immagino come quella figona della Cyrus) a pochi metri di distanza???
2°punto: che carina la scena nel negozio di intimo, lei che si vergogna mentre quel barbone fa battutine dicendogli "un giorno potrei essere io a vederti con addosso queste meraviglie.. o magari anche senza".... si facesse una sega...
3° punto: amo il pezzo della macchinetta per fare le foto... è qualcosa di njknskjbvl
4°punto: IL BACIOOOO finalmente!! Anche se hai detto che non sarà tutta rosa e fiori spero che ce ne saranno molti altri di baci... ed anche altro...
Ok, con questo ho finito e.... Ah si, se non aggiorni molto presto faccio la stessa cosa che ho detto ad Arianna nella recensione del capitolo suo... Vengo sotto casa tua e ti prendo a sprangate sulle gengive finchè non aggiorni (sono dolce come un cioccolatino, lo so).
Un bacio, Astrid <3
P.S.: Viva il boss!!

25/06/13, ore 16:55

oddioooo sono davverooo stupendi insiemeeeee *--* sono perfettiiiii *-* continuaaaa è una bellissima storiaaaaaaaaaaa complimentiiii!!

24/06/13, ore 01:09

SCUSAMIII PER IL
RITARDO. Sono imperdonabile ma guarda il lato
Positivo, sono qui e non ti ho abbandonata ahahah non potrei mai mon amour
BENEE, Molto bene. Questo capitolo mi piace, finalmente sappiamo qualche informazione
in più su questo Justinnn eheh. Uao...affidargli anche Jaxon è una cattiveria. Non solo hanno abbandonato Justin ma adesso anche Jaxon, quello che dico è... Se dovete abbandonare i figli usate i cazzo di preservativi cosi non avete problemi ahahah
Ok allora...lei si sente a proprio agio con Justin e sono fatti l'uno per l'altra ahah
Ok, aggiorna presto e saró puntuale nel recensire la prossima volta xD

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

21/06/13, ore 13:31

Sinceramente non so cosa sia preso ad EFP che non mi fa recensire come il Signore comanda i capitoli, ma, pace, andiamo avanti, sperando non s'impapini. ^_^

Okay, ci sono delle cose che mi hanno lasciato di stucco (quasi come se fossi stata vittima di un barbatrucco!)

«Gli era già capitato qualche volta di dover uccidere delle persone» ah, sì, la cosa più normale del mondo insomma!

Abbiamo un esperto in materia.

Però, dai, quanto sono teneri? Lui la sta trattando così bene, pare si conoscano già da tempo e invece no, ma so che le cose finiranno per complicarsi e Justin si comporta così perché le piace, vero? Vero? V-E-R-O?

Questa Mary m'incuriosisce, ma che fine ha fatto? Perché mi è parso di capire che non si vedono da un po' :(

Poi, tranquillamente, andavano a letto insieme, come una simpatica coppia di scopamici, ma che cuccioli akjgklajgklajgkl

Ah, Boss, sto dando di matto, sappilo.

Quel Dan non mi sta piacendo, prima lo pensavo figo, ma ora mi sta facendo girare le scatole, comanda tutto come se fosse il Boss, ma glielo hai detto che il Boss sei tu? No, perché mi sa che non l'ha capito tanto bene ^_^

Mi dileguo, ma voglio sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come passeranno la giornata all'insegna dello shopping, ultimo momento tranquillo prima dello scoppiare della bomba!

xoxoxo Gossip Girl ambientato nei Barbapapà (dovevi aspettartelo), in cui quello piccolo e nero (il mio preferito) è il capo di una banda di criminali assetati di sangue, quindi la trama diventa automaticamente di 'Amore criminale' ed i personaggi li prendiamo da Summerland, dai. Piaciuto il programmino? ^_^

Sciao belaaaa ♥ solocosebelle solo teneri color pastello ♥♥

20/06/13, ore 12:59

Appena ho letto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere il nuovo capitolo. Justin sta provando ad aprirsi e a capirla, lei mi piace molto perchè rischia con quelle frasi ironiche pur non conoscendolo e quindi non sapendo come potrebbe reagire. Dan è odioso -.- non lo sopporto proprio xD ma essendo il cattivo è giusto che lo trovi u.u particolarmente antipatico. Bello comunque il capitolo la parte finale in particolare con le rivelazioni di ciò che sta per accadere.che altro dire?! Sai già che continuerò a seguirti e per il fatto che si potrebbe pensare che justin è come quello di danger non l'ho pensato affatto, ha una sensibilità e un carattere del tutto diverso. Detto questo mi dileguo :) baci xX

15/06/13, ore 14:14

Bella bella bella bella. Davvero bella questa storia. Mi attira l'evoluzione dei caratteri. Dalla paura a una parziale confidenza di lei, dal menefreghismo e chiusura di lui alla possibilità inconsapevole di mostrarsi diversamente. È come se lui impara poco per volta che ognuno merita un po' d'amore. Non vedo l'ora di continuare a leggere mi piace molto questo legame che si sta creando lo trovo speciale :) e diverso dalle altre ff. Baci xX