you came just in time.
di hemademebelieve

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/13, ore 18:22

«Non voglio stare qui con te per tutto il resto della mia vita.»

Scusa?? Ma quella ragazza sta bene, cioè, lo sai che io pagherei oro per passare tutta la mia inutile vita con lui e.... Magari evitando di venire rapita. ahahah No, aiuto, che colpo!

Cioè, ti prego, Justin che scappa in camera sua e che inizia a fare quei pensieri malinconici mi fa venir voglia di entrare nella storia e abbracciarlo forte, fortissimo!

E' terribile quello che gli succede ed io non avrei mai pensato che lui avesse proprio bisogno di un abbraccio e di qualcuno che gli stesse veramente vicino. Simo, ti prego, così mi fai sciogliere, io non so reggere, mi viene da piangere.

Poi, quando lui ritorna da lei, è così bello vedere che inizia a smorzarsi quella brutta tensione che li separava. Iniziano ad andare un pochettino d'accordo.

OH SANTA MARIA. Lui la guarda dormire!

Cioè, arriva da lei proprio nel momento in cui sta avendo un incubo e subito dopo lei lo abbraccia. Let me die happily! Wiii

vedi di aggiornare presto che qui le cose iniziano a farsi movimentate ^_^ aspetto di avere notizie di Dan e Connor!

xoxoxo Gossip Girl, ambientato ad O.C. con la pioggia (e, fidati, è raro veder piovere là) con i personaggi di Skin e la trama di Ballando sulla Luna con Giustino e la crew ^_^ (bella roba. haha)

Sciao belaaaaa

14/06/13, ore 00:03

e' un capitolo bellissimo, mio dio.
e l'ultima parte è dolcissima, aw fdjdnjdnfgjfgnjdndg.
spero continui al più presto, un bacio bellezza ddjfdnfjdnjdnjd.

04/06/13, ore 00:13

SIMOOOOO MIA DOLCE FANCULLINAAAA
adoro questo capitolo, questa storia con i personaggi dei promessi
dicorziati. Io odio i promessi sposi in questo periodo ma la tua storia è decisamente
un'interpretazione migliore ahahH
Mi sto gasando lol
Ok, Justin è un orsacchiotto puffoso dolcissimo ahahah quando arriverà Renzo nella storia? Ci sarà oppure no? Ahahah
Sono talmente curiosa e piena di domande che potrei organizzarci un quiz e vincere dei soldi xD
Scusa per il ritardo nel recensire ma sono le ultime interrogazioni e devo darmi da fare per non prendere debiti ahahah
Aggiorna presto fanciullina ;)

Alla prossima
Sei una ragazza fantastica
Giuls ❤

24/05/13, ore 22:07

Cazzo, Simo, io non mi aspettavo questo genere di cose però.

Cioè, come dovresti sapere, io amo da morire le storie in cui c'è suspence, in cui qualcuno viene rapito, in cui Justin sembra essere cattivo, ma in realtà so che non lo è perché comunque la sta trattando bene Elizabeth.

Cioè, amo già questa storia.

Mi dispiace di non aver recensito ieri sera, ma il telefono mi ha fatto un brutto scherzo e ho dovuto resettarlo per la seconda volta, ero abbastanza incazzata per questo ^_^

Ma ora va meglio, sono dalla magma e dopo si guarderà 24 ore in sala parto (quanto lo ama, dovresti vederla come fangirla mentre lo vede). Sì, ma magari andiamo avanti a parlare del capitolo eh, questi fatti te li racconto domani. LOL

Allora, Daniel, seriamente, mi sta sulle scatole, ma ce l'ha su in modo incredibile di portarsi a letto quella povera ragazza! Ma cavolo, ne puoi avere altre 120 e vai da lei, lasciala perdere! Justin non vuole!

Okay, io amo Justin. (ma va?)

Si è messo contro il suo amico, rischiando di imbattersi in questo Connor (brutto, m'han detto) che pare essere un assassino di quelli di lusso
ʘ‿ʘ

Che cosa ci aspetta ora?

Cioè, Justin mi farà morire. Le presta i suoi vestiti. I suoi vestiti, cazzo! Ma tu hai una vaga idea di come starei io con indosso una sua maglietta?!?!?!? A parte il fatto che non saprei sopravvissuta per scriverti adesso, e poi sarei già altrove OuO

Okay, sto divagando, colpa della magma che fangirla come una matta. hahaha povera figlia.

Ah sì, sono curiosa di sapere che cosa succederà durante la notte 8D Mi aspetto qualcosa, sappilo! (non intendere male, per una volta non pensavo davvero male)

Aggiorna presto, dai che la scuola è quasi finita e poi potrai aggiornare ogni giorno :3

xoxoxo Gossip Girl ambientato in Amore Criminale (l'arianna ha tradito il suo programma preferito e ora stiamo guardando questo, non è male dai) con i personaggi di, ovviamente, O.C., con la trama di 'Il Grande Gatsby' che mi son vista sabato al cinema e sto ancora crepando, ti giuro.

(Ah, prima hanno fatto vedere 'Un posto al sole', che brutta roba çç)

Ora mi dileguo, goditi il programma ^_^

Sciao belaaaaaa
♥ ♥ ♥ (come sempre, i cuoricini colorati :3)

21/05/13, ore 00:17

Ciaooooooooo
I PROMESSI SPOSI, CHE FIGATA AHAHHAAH
ELIZABETH dovrebbe rappresentare Lucia? E Justin L'innominato e Daniel Don Rodrigo?
Ahahahaha dimmi che ho azzeccato ahah perche poi l'innominato si pente delle sue malefatte e difenta un santo
e alla fine Don rodrigo muore ahahahah
Ok, sono di nuovo qui. Quando ho detto che non ti avrei lasciato andare non mentivo.
Questa storia mi incuriosisce parecchio. Mi piace, è divertete e davvero interessante il fatto che sia ispirata
ai promessi sposi ahah come ho gia detto é una cosa super figa lol
Aspetto con ansia il seguito quindi aggiorna presto

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

09/05/13, ore 23:15

PERFETTO, UN CAPITOLO DAVVERO PERFETTO.
ODDIO, SDFNSJSNDJN. CONTINUA PRESTO, ME NE STO GIA' INNAMORANDO. DIO.
SDFSJNJNSDJSJ.

29/04/13, ore 22:54

Sì, Go Justin, Go Justin!

Ci piace molto questo Justin protettivo che non capisce come mai si sente in colpa per averla rapita, è così tenero che quasi mi vien voglia di farmi rapire. (beh, sempre se non mi chiude in una stanza piena di ragni secchi, ecco.)

Da dove parto?

Insomma, Daniel, magari, poteva starmi simpatico, ma ora non mi piace. Troppo violento, man. Insomma, sei antico, non puoi fartela con una ragazzina.

Okay che sei figo, ma abbi pietà :(

E ho apprezzato parecchio il fatto che Elizabeth abbia cacciato pure Justin, insomma, okay che ti preoccupi per lei, ma è colpa tua se dovrà restare in quella mansarda spoglia e desolata.

Ah, io ti avevo già detto che questa storia m'intriga, perciò devi aggiornarla altrettanto presto, sai che voglio sapere tutto, ma proprio tutto sulla storia :3

Ora ti saluto, sono molto molto cotta (sì, sono una donna impegnata ultimamente. più che impegnata direi stupidamente ritardataria, ma fa lo stesso. lol)

xoxoxo Gossip Girl ambientato in 'Attacco al potere' (appena uscito al cinema, l'ho visto sabato) con i protagonisti di 'un posto al sole', ma il presidente degli stati uniti lo faccio volentieri interpretare a Ryan di O.C. (sai che è la mia ossessione più vera da tipo due mesi.) e la trama... questa è difficile, ma direi 'from Paris with love'.

Sciao belaaaaaaaa

26/04/13, ore 21:58

Adesso piango!

Allora, da dove parto?

Evito di farti la paternale sul fatto che non stai continuando l'altra fan fiction perché tu sei il boss e tu puoi fare tutto!

Però, cavolo, questa storia fa proprio da boss della squarto, insomma, Justin che deve rapire la figlia di un pezzo grosso (se così è, ma mi pare d'aver capito che lo è. lol) e che sa già tutto ancor prima che l'amicone finisca di parlare. Ah, qui Giustino ci piace, Giustino versione badboy è la mia passione. Potrei già amarti, scherzo, ti amavo da tempo.

Sono troppo curiosa, poi mi stra piace come l'hai scritta, cioè da Dio, boh qui prendiamo il decollo in cinque secondi, sempre più proud of you, boss ♥

Aspetto impazientemente il continuo (siccome non ho letto i promessi sposi non so come si svolgerà la trama, ma la cosa m'intriga moltissimo!)

Sciao belaaaaa
(tre cuori colorati per te e la tua amica che ti ha dato l'idea :3)

xoxoxo Gossip Girl ambientato in (ovviamente) O.C., ma con la differenza che qui Marissa non crepa, non diventa pazza e ama solo ed esclusivamente Ryan (la cosa ovviamente è reciproca) e vivranno per sempre felici e contenti finché io non sposerò Ryan perché lo amo più di me stessa.

Okay, magari non è il programma che ti aspettavi, ma è quello che vorrei aspettarmi io da una serie tv. hahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]