Tutto passa
di vyvya

25/06/13, ore 14:58

Ciaoo
Nuova lettrice , mi piace tantissimo la tua storia , trama e personaggi ! Posta presto
Un bacio
Mia

18/06/13, ore 14:27

ooooooo sono proprio contenta che bella ci stia con marck almeno fa capire a edward che è un imbecille...e magari si darà una mossa..e.e nn vedo l'ora di leggere il seguitooooooooo =)

17/06/13, ore 22:18

Caspita povera bella decisamente un momento no....mi piace la figura di jacob e davvero un buon amico ...e mark ma non so penso che bella si stia lasciando andare con lui per dimenticare edward ...che rabbia che mi fa perche edward non fa qualcosa ..ciao maria

17/06/13, ore 17:54

Ohhh!! che tenero Mark! *-*
che stronzo Edward invece! U.U
Non vedo l'ora di leggere il seguito!:)

02/06/13, ore 17:03

ciaooo
Che puttana Tanya!! ma come si permette di insultare Bella!!!! brutta zoccolona!!!! Parla proprio lei che si fa tutti i ragazzi che le stanno intorno... quando aggiorni ancora?

01/06/13, ore 23:40

ho iniziati da poco a seguire la tua ff e devo dirti che mi piace moltissimo scusa se non ho recensito gli altri cappi ma ho letto tutto dunfiato ed eccomi ...bravissima a presto maria

01/06/13, ore 20:23

ciauu =) la tua storia e davvero bellissima mi piace molto come scrivi  e mi prende tantissimooo,spero la continuerai presto che sono molto curiosa di sapere come continuerà=)

29/04/13, ore 18:52

ciaoooo
la storia mi incuriosisce tanto, sai? spero che la continuerai. ciao ciao
veronika

29/04/13, ore 15:43

Cavoli qnd leggo qst storie penso subito: e io perchè non ho qst idee brillanti? Perchè sul fatto che questa storia lo sia non ci piove:) è scritta assurdamente bene e quando sono arrivata alla fine del capitolo (che tra l'altro ho letteralmente mangiato) mi sono rattristita al pensiero che dovrò aspettare ancora per l'aggiornamento. Tu però continua a scrivere e anche se ti seguiamo in pochi,tu fallo. Io proverò a recensire ogni capitolo,im modo da darti quella carica in più che spero ti serva per scrivere altri meravigliosi capitoli come questi:-):-):-):-)

27/04/13, ore 02:38

da questo primo capitolo posso dire che la storia mi è piaciuta molto :) sei molto brava complimenti.. anche se te lo dice una lettrice accanita e non una scrittrice affermata :P continua così.. e io sicuramente ti seguirò fino alla fine :D