Recensioni per
Nella polvere
di Nocturnia

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/06/13, ore 09:02

Sono talmente rincoglionita che non mi ero accorta di essere sloggata, perciò ho girato per mezzora alla ricerca del form per recensire (della serie: datti all'ippica). Ho detto che avrei lasciato la mia angosciante e angosciata impronta e lo farò *pugnetto alzato*.
Questa flash è spaventosa, per l'immagine che richiama, ma proprio per questo l'ho trovata davvero magistrale, nel senso che è puro movimento. Non c'è spazio per il racconto, solo per una serie di flash che ti fanno guardare la scena attraverso gli occhi di chi la vive, senza nemmeno la pietà di un filtro piccolissimo. L'ho proprio trovata perfetta per il momento e fa esplodere un sacco la drammaticità, senza inutili parole di mezzo. Perfetta!

Recensore Master
20/05/13, ore 14:48

Clark che dà di matto, eh? Non che sia una brutta situazione, la sua, ma lui non mi sta molto a genio. Vero anche che non lo conosco e che quindi mi devo astenere da ogni seria presa di posizione, ma il Superman dei film è ridicolo, a mio avviso, e il Clark di Smallville un pesce lesso; sono certa che il fumetto è tutta un'altra cosa. In ogni caso la Lois di Smallville, lei sì che mi piace.
Tornando alla storia, mi piace la presenza di "nuovi personaggi"; Bruce e Selina questa volta non sono soli, spero li farai interagire ancora con altri personaggi (tipo Wonder Woman, ho un debole per lei **).
Come al solito le tue sono brevi frasi, dirette, taglienti, che inquadrano la scena con freddezza e ne trasmettono il dolore. Evviva il vintage delle mie recensioni <3

Clà

Recensore Master
04/05/13, ore 20:39

Come sono stupida... Non mi ero accorta che era una raccolta... Sarei andata avanti senza leggere niente...xD

Comunque sì, è davvero bella questa flash... Piena di tenerezza la fine. E il tentativo di far ragionare il povero Clark..."Capriccio di un bambino viziato"... !!
E Oliver... É un grande! Lui mi è sempre piaciuto...*-*

Ciaoo :D