Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    27/04/2013    3 recensioni
Alla polvere della guerra, il tuo cuore.
Nell'illusione della libertà, un sentimento per il quale non hai mai smesso di bruciare.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Injustice: gods among us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dgggg Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


Dicembre 2014 - #2 anno


Bruce ti spinge oltre il muro di cinta, aiutandoti a saltarlo.
"Cristocristocristo!" sibila Oliver "le ha staccato il braccio, porca puttana!"
"Mi viene da vomitare..." mormori debolmente, prima di girarti verso il pipistrello e sboccare un fiotto densissimo di sangue e bile.
"Selina, resta sveglia, resta con me."
Senti le tue labbra aprirsi in un sorriso, ma il resto del mondo è solo un insieme confuso di rumori e luci biancastre.
"State giù!" grida Oliver, incoccando una freccia e rotolando a terra "Stanno arrivando."
È un attimo, un frammento d'esistenza debole quanto il tuo respiro, ma capisci che qualcosa non va dal modo in cui Bruce ti fissa la parte sinistra del corpo.
"Bruce...cosa..."
"Giù!" Oliver para il colpo con il suo arco, ma senti chiaramente il crack con cui quest'ultimo va in pezzi.
"Arrendetevi, subito."
È una voce inflessibile quella ti raggiunge le orecchie, oltre i suoni delle esplosioni e le grida agoniche delle vittime bruciate vive.
È una voce che avevate imparato a conoscere e a stimare: a odiare senza confine alcuno.
"Questa è una follia, Clark."
Qualcosa ti gocciola sulla coscia e fiori bruniti si aprono sulla tua bocca, eruttando una massa vischiosa.
"La femmina sta morendo."

Chi è?

"No!"

Bruce?

"Sei solo un idiota, Clark! La chiami giustizia, la chiami equità, ma non è altro che il capriccio d'un bambino viziato!"

Oliver?

"Taci!" latra l'uomo d'acciaio "Taci, Oliver!"
"Questa non è protezione, Clark." bercia Queen "Questa è schiavitù."
Senti - percepisci - le mani di Wayne scivolare sotto le tue braccia e il sapore d'una lacrima ti sfiora le labbra.
"Bruce...?"
"Va tutto bene, Selina, va tutto bene."

"Se Lois potesse vederti..."

Non farlo. Non farlo, Oliver.

E il grido del silenzio non ti è mai sembrato più forte.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia