FULL METAL DETECTOR
di elyxyz

10/05/14, ore 20:09

Bellissima!! Leggendo l'ultima battuta sono scoppiata a ridere!
E ad essere sincera Ed in alta uniforme da gala non lo vedo proprio. Chissà perché, poi (?).
Complimenti davvero, con un paio di parole per personaggio li hai resi benissimo.
Complimenti e a presto!

P.S. ci tengo troppo a dirti che avendo trovato in giro il tuo messaggio della "Campagna recensioni" e avendolo copiato sulla mia pagina autrice ho deciso di leggere qualcosa dell'autrice di quell'idea. A presto!

13/06/08, ore 12:39

Divertente, davvero XD. Povero Edward lui e il suo automail che gli causa così tanto problemi. Mi sono divertita a leggere le reazioni dei vari soldati mentre lasciavano i loro preziosi oggetti all'entrata XD. Roy che dice "Non me li stropicci", sto ancora ridendo giuro, a tutti è stata tolta una parte di loro, è normale che se la prendano un pò. Molto bella, se l'hai scritta per far sorridere ci sei riuscita, complimenti ancora. Alla prossima baci baci valy88

05/03/08, ore 10:54

Wow! Troppo forte! in assoluto, troppo forte! XDD Davvero bravissima, mi hai fatto morire!! "arma impropria"!! Che forza. Comunque, cercando di tornare seri, concordo con Edward: non hanno vissuto con Winry.. XDD Ok, vado, alla prossima recensione, bye!! ^_^

22/01/08, ore 15:20

Risate incontrollate! XD Ma povero Falman!! XD Corta e semplice, mi piace! ^_^

07/12/07, ore 10:01

Carinissima questa drabble!!! Oddio, quando ho letto che Falman non era stato fatto entrare perché aveva una faccia sospetta, ho iniziato a ridere e non riuscivo più a smettere XD Troppo divertente! Anche l'allusione su Winry. Sappiamo che quando vuole è davvero pericolosa, senza bisogno di portare armi con sè XD

23/11/07, ore 18:36

Adoro drabble, normali e doppi. "Hai 10 minuti liberi tra un secolo e l'altro di storia? leggiti un drabble! FF in pillole"
Tornando (o anche solo andando) alla storia....mi è piaciuta parecchio X3 Ovvio, il grande King rischia sempre attentati..è normale per Mustang e Riza separarsi dalle loro amate armi, perchè quelle sono pericolose davvero, quindi non possono lamentarsi ù.ù Per gli altri mi permetto di contestare Ed, quelli devono proprio aver imparato da Winry a considerare pericolosamente utilizzabile qualsiasi oggetto! E con Falman hanno raggiunto l'apice XD poor X°D Bravissima ^^

17/11/07, ore 21:07

Carinissimo Roy che ha paura che gli stropiccino i suoi bei guantini! Complementi, corta eppura bellissima, con una battuta finale perfetta. Mes compliments!

17/11/07, ore 17:34

... ... ... nah!!!!!!! Winry non ha armi nascoste... Winry E' un arma nascosta! XD carinissima. ho riso di gusto...

17/11/07, ore 14:30

Uahahahahah XD spassosa e geniale XD ti strappa per forza un sorriso, non puoi farne a meno! Bravissima!^^

17/11/07, ore 12:38

Complimenti!!! Un'altra simpaticissima fanfiction!!! Ce la fara' il nostro eroe ad entrare? XD. Breve, piacevole e davvero simpatica. Un bacio! Ciao!

17/11/07, ore 11:03

che belli questi tuoi lavori 'fuori raccolta', sono piacevolissimi, brevi che si leggono che è una meraviglia ^^
povero roy, toglienosi i guanti perde anche gran parte del suo fascino (e del suo megagigatera ego!), tanto da preoccuparsi anche per loro, che maniaco pieno di se XD hai coinvolto tutta la truppa, e questo mi fa fare i salti di gioia, soprattutto per il piccolo fuery, con le pillole contro l'ansia! è talmente fifone da doversele portare perfino ad una serata di gala. alla faccia dell'arma impropria di edward, le chiavi inglesi sono più pericolose! *anche io riesco a trovare del buono in winry certe volte*

Chiara
16/11/07, ore 22:24

Ahahah, povero Falman! XD Requisito x faccia sospetta, geniale*_*! Carina, fa sorridere e mi tira su il morale dopo 'sta giornata =_='... E la battuta finale è azzeccatissima! Wirny praticamente *E'* un'arma impropria X°D... Alla prossima!^^

16/11/07, ore 19:45

Scusa del ritardo della recensione, ma sono tornata da poco a casa >.< Comunque, Dio sei un mito!!! E' troppo spassosa questa drabble XD, l'ho detto che non mi avresti delusa! Roy che deve separarsi dai suoi guanti, Riza dalla pistola, ma Falman XD povero la sua faccia è molto sospetta. Complimenti, ma la battuta finale, troppo forte, sei bravissima ely ^^!Io ti seguo!

bianfre
16/11/07, ore 18:24

non per fare la guastafeste...ma non l ho capita!!!!-_-...sono un caso perso...

beat
16/11/07, ore 17:58

cara elyxyz. Sappi che sei la prima ad essere riuscita a farmi commentare in oltre tre anni che frequento questo sito. Sono rimasta piuttosto delusa da quello che hai detto in "It's rain...". Se davvero tu scrivi principalmente perché i lettori ti commentino, beh, lo trovo alquanto infantile! Il bello di scrive non è tanto per far piacere agli altri. Prima di tutto il tuo lavoro deve essere una soddisfazione per te stessa!! Se ti piace e ti diverti, allora non ti dovrebbe interessare nient'altro (beh, so che i commenti positivi sono utili per la propria autostima, ma se ti ci attacchi troppo, rischi solo di farti del male). In tutto ciò, però, a questo punto non posso non farti i miei più sinceri complimenti per la tua fiction. Io adoro la coppia ed roy, e tu me l'hai fatta amare ancor di più. apprezzo molto il tuo modo di scrivere, ed è sempre una gioia trovare che è stata aggiornata! Per cui, spero proprio che tu te la senta di continuare, anche per noi lettori silenziosi che, anche se non commentiamo, troviamo molto conforto nel leggere questi - lasciamelo dire - capolavori.