Cronaca di un matrimonio
di controcorrente

12/10/14, ore 10:26

Beh, devo dire che ,dopo quest'infelice colpo del caso, Alberto sta conquistando sempre più la mia simpatia. XDMi sembra un bravo ragazzo. Certamente, non abbastanza intraprendente da ragionare con la propria testa. E poi, povera Perla: Carlotta è davvero insopportabile! Dovrebbe guardarsi allo specchio tutte le volte che si comporta in modo così sgarbato! Staremo a vedere ;)

16/03/14, ore 16:02

Oddio Dio... la scena del cavallo e del letame su cui cade sopra il buon Alberto e' stata troppo. Ho ancora i goccioloni! E quanto alla zia Mena... hai capito, eh! La passione per i "libri" , messer Francesco... Ma vabbe', ci sta, con tutte le costrizioni dell'epoca!

29/04/13, ore 18:46

Oh mio Dio, sempre più esilarante, povero messer Alberto, che gaffe ingloriosa, e di fronte alla sua promesso, io al posto di Perla sarei scoppiata direttamente a ridere, che gaffe poco degna di un si ben nato nobiluomo
in quanto alla zia Mena...mmmm, il ragazzino è invero sospetto, che per caso sia un " rampollo della mano sinistra " come si diceva allora?
mi piace sempre di più questo stile scanzonato E cadde, come corpo morto cadde, ammirevole cotanta citazione, ammirevole e ora come proseguirà il fidanzamento tra i due, Carlotta si sdilinquisce troppo a mio pare, la sfortuna di avere die mariti attraenti

28/04/13, ore 09:19

Ahahah Perla è fantastica! Carlotta è davvero una ragazza un po' isterica, e messer Alberto una barzelletta vivente..capitano tutte a lui!

Kay