Destiny
di Neko

03/05/13, ore 21:59

Finalmente dopo tanto tempo( meno di due settimane) riesco a ricollegarmi al sito!! Avrei letto molto prima il tuo capitolo se non fosse stato per piccoli problemi tecnici che mi hanno fatto disperare! Cmq passiamo alle cose molto più importanti! Giuro che io faccio erigere una statua in tuo onore!!! Il tuo lavoro è davvero fanatstico!!!! E' sempre più bello di volta in volta!!! Per di più è fanatstico il fatto che sei riuscita ad aggiornare presto!! Come gli altri anche questo capitolo era assolutamente impeccabile!!! Di sicuro per queste scene hai fatto un gran lavoro anche di ricerca per riuscire a rendere così bene le scene di combattimento! Sono venute benissimo, davvero mentre leggevo le immagini mi si focalizzavano nitide e chiare nella mente come se stessi effettivamente guardando l'anime o leggendo il manga! E soprattutto cosa che ritengo importante, l'interesse del lettore è sempre tenuto in alto, insomma non ci si annoia!! A te viene davvero natuarale! Poi mi è piaciuto molto come hai reso le sensazioni di Rufy mentre combatte con Akainu. Mi è piaciuto moltissimo l'intervento di pacifista, ma dove sarà finito Rufy?Aaaaaah adesso sono stracuriosa di sapere cosa gli è successo XD!!!!!! Ti sono venuti benissimo anche Sanji e Zoro!! Quei due mi fanno sempre morire, insieme sono troppo fosrti! Anche se credo che se non ci fossero stati gli altri quei due si sarebbero fatti fuori già da un bel pò di tempo! Ancore tantissimi complimenti!! Sei davvero bravissima! Così brava che mi sà che non ci sono parole per descrivere il tuo lavoro. E questo lo dico solo perchè sono sincera, non per altro!  Ciao a presto!! ^-^

02/05/13, ore 22:07

Ciao Neko :) ti faccio i COMPLIMENTI! ti vengono in mente storie fantastiche,piene di particolari che mi lasciano senza parole e come sempre quando le leggo non posso fare a meno di ridere e commuovermi da come sono coinvolgenti, non vedevo l'ora di leggere il continuo di queste fantastiche avventure :)