You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

12/01/14, ore 16:04

Ciao bella :)
Anche ff è molto molto carina, mi piace, ma soprattutto mi ci sono fatta le peggio risate AHAHAHAHAHAHH sei mitica c'''':
Specialmente negli ultimi due capitoli, oh Gesù c''': AHAHAHHAHAHAH
Adesso passo da qualche tua altra storia (y)
A presto.
Baci

Stella

08/01/14, ore 00:04

Cosa dire? Un altra storia stupenda? Beh sicuramente si. Sei una scrittrice fantastica, le tue ff sono tra le mie preferite; meriti l'oscar.. lasciando da parte che è per i film lol ahaha xx

04/01/14, ore 21:26

Lasciatelo dire
sei un fottuto genio,
è seriamente la storia più uau che ho letto fino ad ora
ho amato tutto di questa storia
dalle batuttine che mi hanno fatto piangere dal ridere al capitolo in cui è dovuta partire (uno degli ultimi) in cui ho comunque pianto ma non dal ridere
sei troppo yeah

21/10/13, ore 14:29

Ciao!!! La storia è semplicemente PERFETTA. L'ho letta 3 volte... Sono siciliana anche iooo!!!Ti posso chiedere un favore?? La potresti continuare?? TI SUPPLICOOOO!!! TI IMPLORO! Grazie comunque... Baci, baci <3<3

05/10/13, ore 16:46

Ho letto la storia in una settimana,io piango.
Sono la stessa di "Do you want to be my princess?" credo sia così..
Allora io ti amavo già un una volta,ma ti giuro su tutte LE CARAMELLE DEL MONDO,che ti sposo.
Si cate,sono anchio siciliana...IO PIANGO SOLO PER TE.
sposiamoci,io e cate per sempre.
Cartina,per sempre.
Martina+caterina=CARTINA,per i canniati seremmo delle dee.
Amami per sempre...
Questa storia,mi ha fatto schiantare dalla risate,tu vituzza del mio cuore...Vuoi crescere un figliuolo con me?
Accetto perfino un negro,cinese,tedesco,africano.
W ZARTINA.
3 fusioni in una wouau.
Sei la mia scrittrice preferita!

22/09/13, ore 18:58

Questa storia mi è piaciuta un sacco.
Continua a scrivere !!!!
P.s: ho già imcominciato a leggere le altre
Sei bravissima
Ale

04/09/13, ore 00:20

Davvero stupenda davvero :) Una delle storie più belle, morivo anche dalle risate, giuro :) Vado aleggere un'altra tua storia ciaoooo :) ♥

01/08/13, ore 21:14

È una stori stupendaaa!! :) tantissimi complimenti :)
Mi è piacciuta sopratutto perché faveva morire dal ridere :‘) spero che le altre tue storie siano tutte così divertenti :)
Ancora complimenti :)

29/07/13, ore 17:07

Ho già detto che ti amo? Ho già detto che amo il modo in cui scrivi e le tue cretinate che mi fanno schiattare dal ridere? Beh, se non l'ho fatto, adesso lo sai u.u E' una storia bellissima, e mi dispiace che sia finita :c Comunque sei bravissima, ciao baby!

24/06/13, ore 19:21

aaaww ho letto questa FF in due giorni! e' bellissima e sei bravissima! veramente <3
ps: anche io sono siciliana e anche io non sono la finezza fatta persona ahahahahahah <3

08/05/13, ore 14:28

Non voglio che questa sia una recensione come tutte le altre.
Non voglio che sia una recensione, voglio che mentre leggi queste parole mi immagini mentre te le dico abbracciandoti, col viso nascosto dai capelli per non far vedere le lacrime.
Perché sí ci sono alcune lacrime.
Prendono per pazza, ritardata, strana, o quello che vuoi, ma io, leggendo questo ultimo capitolo ho pianto.
Certo, non ero la fontana di trevi 2 la vendetta, ma diciamo che non ero molto lontana...
E se vuoi ti dico perché l'ho fatto.
Tanto anche se non vuoi te lo dico lo stesso lol
Perché quando non so come ho ritrovato questa storia dopo che l'avevo persa, l'ultimo capitolo pubblicato era Stellina.
AHIA.
Perché un giorno che ero particolarmente scazzosa e depressa ho visto che avevi aggiornato e allora mi é tornato un sorriso abnorme.
AHIA.
Perché ormai un capitolo lo rileggevo anche tre/quattro volte per giorno.
AHIA.
Perché quando, al capitolo 56, ho finalmente realizzato che stava per finire, mi sono bloccata con il cellulare in mano, e sono restata cosí per una decina di minuti, non sapendo bene come reagire ho preferito non farlo affatto, ero in stand by, non riuscivo a ragionare.
AHIA.
Perché quando ho visto che mi avevi risposto con quelle parole dolcissime, le migliori che mi avessero mai detto, mi sono messa a saltare per la casa peggio di Tigro, e non riuscivo a togliermi le tue frasi dalla testa.
AHIA.
Perché mi fai mandare in estasi peggio di una droga, la dimostrazione é questa battuta no pessima, pessimissima.
AHIA.
Perché quando ho letto le due recensioni non positive mi sono in incazzata, come fanno quegli squilibrati a non amare questa pazza assurda storia?!
AHIA.
Perché mi hai fatto conoscere meglio Ed Sheeran, e di questo te ne saró sempre grata.
AHIA.
Perché mi hai fatto diventare ancora piú minchiona ( ❤ ) di quello che ero già, e non so se questo é un bene per il mondo, ma io ne sono felice.
AHIA.
Perché ogni fottuttisima parola di questa frase mi reso felice, da sempre e per sempre.
É per questo che questo mio eterno dialogo é pieno di AHIA.
Forse l'hai capito, forse no, ma sono i battiti che perde il mio cuore ogni volta che penso che non ci sarà un altro capitolo.
Forse lo sai, forse no, ma io sono pazzamente, follemente e completamente innamorata di te e delle tue storie, da sempre e per sempre.
Forse la senti, forse no, ma la mia voce un po' rotta ti chiede di restare, da sempre e per sempre.
Forse lo vuoi, forse no, ma io ti affido il mio cuore, il mio sorriso.
Per sempre.
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 05:46 pm)

03/05/13, ore 14:42

Bella,bella,bella,bella,bella,bella,bellissima. Una fan fiction così bella non l'avevo mai letta!❤❤❤❤❤

02/05/13, ore 02:25

Uààà *O*
La bellezza di questa storia è immensa *O*
Mi piace, mi piace, MI PIACE.
Sul serio oh.
Le risate HAHAHAHAHAH no okay *tossisce*
Complimenti bellezza :'D ♥

30/04/13, ore 22:45

Che stronzi anche se voleva o farle una sorpresa farle credere di passare il compleanno da sola è cattivissima come cosa... Però la sorpresa è a dir poco fantastica, stupenda e indescrivibile... Complimenti per la storia è uscita un capolavoro :) sei veramente brava e non sai quanto sono triste per il se poi è fatto che è finita... :(
Complimenti ancora :)

30/04/13, ore 21:51

sto piangendo. no. dimmi che è un sogno c.c
CAZZOCULOTETTEFIGA. non può essere finita c.c
eddai pliiiz ne fai un'altra demenziale come questa?
TI RICORDO CHE E' UN ORDINE O BOOOM ! c.c
daii.. mi sto commuovendo VAFFANCULO c.c AHAHAHAHAHAHHAHAAH