Scintille
di H cinque

19/05/13, ore 18:48

Finalmenteeeee era ora che si baciassero! Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/05/13, ore 19:21

Ce la faccio… ce la faccio, ce la faccio e… sì, eccomi qui a recensire, finalmente! :’D
Okay, è confermato io odio maggio – è troppo impegnativo ç.ç – ed amo quei due.
Amo il modo in cui lei gli ha confessato quel tratto della sua storia, il modo in cui si è aperta, il modo in cui si punzecchiano.
Meravigliosa, tenera e dolcissima la scena del bacio ed esilarante l’ultima.
Emmett se l’è meritata al 100 % quella scossa, poco ma sicuro, così impara è_é, comunque l’ho adorato lo stesso. u.u
Uhm, cos’altro posso dire? Un capitolo, come al solito meraviglioso (ma è una mia impressione o non è la prima volta che lo dico? Va beh).

Alla prossima, ;)
G.

03/05/13, ore 15:51

:D ciao!!! Avevo già recensito la tua storia qualche capitolo fa, ma più procedo nella lettura più mi appassiono! Metti che ieri sera, tornata tardi da un concerto di violino, mi sono incollata al pc e ho letto i capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato!! Davvero, sei grande. Un bacio, Stepheny.

30/04/13, ore 16:12

che bello non vedevo l'ora che aggiornassi, questa storia mi piace sempre di più !! Ho adorato anche questo capitolo, il pezzo dove Kate da la scossa a Gary e gli dice: che scemo che sei !!. Che dolci che sono :3. Poi il pezzo del bacio <3 lo aspettavo proprio, che amori loro. Molto bello anche Garrett che adesso è preoccupato per lei e per la battaglia.
Complimenti anche per questo capitolo, scritto molto bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Evy :)