Gli dei dell'Olimpo.
di Lamedelpassato_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/10/13, ore 14:15

hey!! ma quanto tempo che non aggiorni!! be meglio per me che ho dovuto leggere solo tre capitoli tornata dalle vacanze (qualche altra bella ragazza me ne ha lasciati un decina lunghissimi!!!)... ma adesso devi proprio aggiornare perchè questo capitolo mi è piaciuto mooooltoooo!!! mi mancavano un po' di scenette hfdsgsiga.... (capito cosa intendo, no?) comunque ci sentiamo,
baci

28/08/13, ore 22:03

l'ultima parte del capitolo è un po' confusa, nn ci ho capito un granché, ma spero che il vampiro di cui stai parlando sia Ian Somerhalder!!
devo dire che la prima parte la adoro completamente, complimentii

02/08/13, ore 14:41

ti prego continua, mi piace un casino e te lo ho gia detto tantissime volte che non sapendo cosa scriverti nelle recensioni ti scrivo sempre lo stesso. quindi continua ti prego.. TANTO CHE QUESTO CAPITOLO È PER-FET-TO HAHAHHHHAHH/&AH

Carla xoxo

31/07/13, ore 23:40

Bello bello bello
Cmq odio il vampiro.
Baci e continua

31/07/13, ore 22:17

Hello bellezza!!
sono una nuova lettrice e devo dire che la tua storia già mi piace u.u questo capitolo è una FIGATA.
sai appena quel vampiro l'ha morsa ho detto : cazzo!!! maledetto lurido babbano cretino! (lo so :') la mia finezza in quel momento non esisteva,ma che dico! quando dio dava la finezza io ero a mangiare con Niall da Nando's ahahahha ok non prendermi per pazza hahaha :'D)
comunque complimenti capitolo stupendo come ho detto prima! sei super brava BRAVISSIMA!!
questa recensione non sarà molto lunga,di solito le faccio molto più lunghe hahahah
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3 (L'elfo sono io tranquilla :') mi firmo sempre così! quindi abituati hahah)
xx <3

30/07/13, ore 16:06

Che fantastico capitolo, come sempre mi stupisci, continua prestissimo, non vedo l'ora del prossimo!

30/07/13, ore 16:06

Questo capitolo è molto MLMLMLML.
Ma continuo a preferire Panda insieme a Harry
Non voglio che stia con Zayn(?) xD
ok la smetto.
Il capitolo è bellissimo davvero :D molto pervy ma bellissimo.
Continua presto :D
Pace & Amore
-VaneLoves1D-
PS. Se vuoi passa a leggere la mia fan fiction mi farebbe piacere :D

26/07/13, ore 11:42

questo capitolo è meraviglioso mi raccomando la parte pervy sei bravissima <3

26/07/13, ore 11:23

secondo me dovresti mettere momenti perry e payn comunque questo capitolo è molto bello

20/07/13, ore 01:25

Si puo richiedere haley come sacco da box (anche se sono una ragazza sono violenta e mi sfogo cosi avvolte) haha

18/07/13, ore 13:13

É fantastico questo capitolo!! IO TI AMO AHAHAHAH<3 CONTINUA,VOGLIO LA PARTE PERVY..AHHAHA<3<3

18/07/13, ore 03:45

AAAAAAA ok, mi piace veramente un sacco! Non mi sono connesso per un po', non avevo voglia, quindi ho letto i capitoli in ritardo çç Perdonami. Mi aspetto anche una persefone in futuro, lo sai vero? Sono un fan delle divinità succubi. HAHAH ok, tvb

17/07/13, ore 23:09

Fantastico, si, proprio così è veramente fantastico, continua pesto ti prego.. xx

17/07/13, ore 22:56

ei, ehm ciaooo ti ricordi di me? la p.s.s.-girl o si sn io ahahhahahha cooomunqueee: ti amo hai messo PARRY ahahhhahahah e non vedo l’ora del prossimo capitolo ;) ;) hahahaahhaha continuaaaaaa

p.s.oggi non faccio p.s.

p.s.s. credi di averlo fatto

p.s.s.s. -.-" basta

p.s.s.s.s. continuaaaaaa

17/07/13, ore 20:59

Woooah bellissimo. Sono davvero felice per questo capitolo. Muoviti a continuare xk sono troppo curiosa! Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]