Still not getting any...
di Crow Lady and Excella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/13, ore 00:00

Ok, Fic meravigliosa, ora voglio il continuo!!!!! me la so messa tra le preferite e le seguite almeno non me la perderò, ma ti prego, CONTINUAAAAAAA! <3

16/11/11, ore 18:33

Lo adoro!
è il racconto più bello che abbia letto di una Envy x Edward!!
Vero che aggiorni presto? Vero che lo fai per me, l'adorabile Lady Nobody, eh EH??

13/12/10, ore 19:11

ciao ho letto tutti i capitoli di questa bellissima storia e recensisco nella speranza che leggendo questo messaggio ti venga in mente di continuarla perchè è davvero un peccato che tu l'abbia lasciata così sul più bello.
beh spero di rivederla con qualche nuovo capitolo per il momento ciao ciao!!!

22/07/10, ore 09:30

Ciao, sono di nuovo io.
Lo so che non non recensisco spesso, anzi quasi mai, però questa storia mi piace e voglio vedere come va finire...
Entro i prossimi dieci anni per favore...
No dai scherzavo, però aggiorna ogni tanto OK?
Grazie e alla prossima :-)

22/01/10, ore 23:00

ciao!^^
scusa il ritardo ma ho avuto un mucchio da fare!^^
passando allla storia: cavoli, povero edo, adesso pure la mamma gli è morta poverino! non vorrei essere al suo posto!ç_____ç
però il rovescio della medaglia è che finalmente envy si è svegliato a baciarlo (era anche ora!!!^^), mi spiace solo che sia scappato così senza aspettare la risposta di edo........cavoli, quante complicazioni!!!!-____-mi raccomando, aggiorna in fretta che sto morendo di curiosità e, se come dici tu dura sl 11 cap, voglio sapere le novità presto.
brava, continua così che vai alla grande!^^

10/01/10, ore 16:01

Okok cercherò di non adorare te, ma la fanfic si!!! *w* in questo capitolo mi hai fatto stare con il fiato sospeso per tutto il tempo!!! Povero Ed ne stanno capitando di tutti i colori! poi Envy che lo ha baciato** devo sapere come si comporterà nel prossimo capitolo!!! e con questa frase intendo dire di aggiornare al più presto!!!^^ beh quando puoi..^^
W Envy xD =3
Baci achi13
PS: mi farebbe piacere di sapere il tuo parere per la mia ff è sempre su fma si chiama: full metal alchemist-ice alchemist
solo se te vuoi^^ ciauu =3

09/01/10, ore 19:08

Dio sta fanfic è MERAVIGLIOSA!! veramente stupenda^^ adoro queste tipo di storie poi soprattutto se c'è Envy** devo assolutamente sapere che succederà nel prossimo capitolo!!! ti adoro!! *w* continuala!! aspetterò con impazienza!!! ti dico la verità, è la prima ff che mi prende così tanto!!! aggiorna presto!!! ci sarò a commentare!! =3
baci achi13

28/12/09, ore 14:58

Ciao di nuovo, non recensisco molto spesso quindi se non lo faccio non ti preoccupare perchè comunqe ti seguo :-)
In quanto a puntualità hai ragione tu, non sei il massimo...ma non preoccuparti: l'attesa è ampiamente ripagata XD
Questa fic è in assoluto la mia preferita, continua a scrivere ;-)
Bye bye

26/12/09, ore 17:24

ciao!^^
per prima cosa un grandissimo grazie per questo regalo di natale!!!^^ l'ho molto apprezzato!!!!
adesso passiamo al capitolo: ma possibile che edo non possa avere una vita tranquilla?! cioè, finito un bellissimo concerto lo chiamano per dirgli della mamma e probabilmente sarà pure una cosa negativa......non è giusto!!!!!!! però, almeno c'è envy che gli tira su il morale(se così si può dire).... anch'io voglio fare la battaglia dei cuscini con edo!!!!!XD(tu scommetto la vuoi fare con envy?!tranqui, il tuo boy da me non saprà niente!!!XD)
comunque, per l'idea del disegno, io quando avevo letto il cap mi ero immaginata che avessero disegnato la scena come l'aveva vista edo!!! dimmi poi se ci sono andata vicina!^^
ritornando al capitolo, ma non è che il padre di edo in realtà è anche quello di envy?! sai com'è dagli indizi sembra così!

aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento, sono troppo curiosa di sapere cosa succede!^^
alla prossima, bacioni!

PS:auguri di buon natale e buon anno nuovo!(anche se in ritardo/anticipo!XP)

11/12/09, ore 20:06

Ciao a tutti, ho scoperto questo sito solo un paio di giorni fà ed è la prima volta che recensisco una storia. Dato che non ho scitto nulla sugli altri capitoli vorrei commentarli tutti qui. Innanzi tutto, questa idea di scrivere in seconda persona è fantastica, sembra di far parte della storia e si comprendono meglio le emozioni dei personaggi e, di conseguenza, le loro azioni. Trovo che la personalità di Envy e quella di Ed siano straordinariamente azzeccate azzeccate, in particolare gli scatti d'ira di quest'ultimo :-) Mi colpisce molto la capacità dell'autrice di descrivere situazioni molto realistiche, es. nel 1° capitolo il risveglio di Ed e la cugina emo, nel 5° il passato di ragazzo moooolto sfortunato (povero Envy T.T certo che ste cose però succedono davvero). L'idea di ambientare la storia nel nostro mondo e nel nostro tempo non è affatto male (p.s.:anche io faccio il liceo scientifico, magari li incontro...) E' interessante anche il tema amici-nemici, due ragazzi che all'inizio non si sopportano e poi si ritrovano ad essere molto vicini o.O Ed ultimo ma non meno importante: mi è piaciuta un sacco la scena del "cuscino" nell'ultimo capitolo ;-) Spero che come recensione vada bene, forse no ho visto nulla di negativo perchè la storia è incentrata sui miei due personaggi preferiti. Se ho scitto qualche cavolata o sono stata troppo formale ditemelo. Nota per l'autrice: ti prego non smettere di scrivere, sei grandeeeeeee!

10/12/09, ore 17:58

Finalmente posso vedere che cosa succede in questa storia * *
Me felice XD
A parte tutto...davvero carina! Voglio proprio vedere che succede fra Envy e Ed XP

10/12/09, ore 15:53

complimenti capitolo bellissimo!
anch'io voglio edo come cuscino!!!! >.<''''''''''

a parte questo momento di sclero totale ti devo fare i miei complimenti! avevo letto questa storia l'anno scorso e ci ero rimastata molto male scoprendo che non era finita! mi piace molto la storia e vedere quei 2 alle prese col murales è stato molto divertente!!!!^^
ma alla fine che cosa hanno disegnato? non l'hai detto!*me dispiaciuta*

spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa di sapere come continua!!!^^
ancora complimenti!^^

29/10/08, ore 12:42

Questa fic mi ha seriamente affascinato *___* povero Envy, che infanzia triste ç__ç Ed a confronto vive in un mondo di arcobaleni ed unicorni (se escludiamo l'incidente della madre >.>)! Certo che quella bastardata Roy non doveva fargliela <__< cito solo lui perché da quella poco di buono di Winry me lo sarei anche aspettato ò__ò (non avercela con me perché odio quella barbie meccanica u.u") ma Roy, tradire un migliore amico così! ù__ù i dialoghi sono fantastici: freschi, semplici, simpatici e divertenti ^___^ ho adorato la conversazione tra Envy e Greed. Mi piace molto come hai dato a tutti gli homunculus un nome e cognome e hai collocato ogni personaggio nel ruolo che più gli si addiceva. Hai organizzato la storia in modo impeccabile, complimenti ^^. L'idea della band è super *__* non vedo l'ora di leggere del concerto! E spero che più avanti gli accenni EnvyEd si facciano più "sfacciati" *______* è stupendo come si sta sviluppando il loro rapporto...
Aggiorna presto mi raccomando x3 byebye!

23/07/08, ore 12:29

Miiiiii!!! Bellaaaaaa!!!! *____* Pofero Envy, che vita triste... la mamma che lo picchiacon il mattarello... quelo fa male, mi chiedo come sia ancora vivo...Comunque..ti prego aggiorna presto, sono veramente troppo cursiosa *____*. complimentoni ^^ ciau ciau sbaciuz

11/06/08, ore 02:10

NOOOOOOOOOO! Mi ero perso il capitolo!!!!
Comunque davero belo qnche questo ^^^ Scapo è tardissimo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]