Letters, letters and more letters
di MalandrinaFelpata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/14, ore 18:29

Ahahahahhahahahahhahahahahah
sono sempre io qui a recensire questi capitoli che sono un vero spasso.
Ho rischiato il soffocamento e mia sorella mi ha chiesto perché per Merlino e per Morgana sto ridendo.
Ma io rido sempre quindi di che si sorprende dico io.
Ora mi chiedo quando arriverà il prossimo capitolo perché è stato troppo forte.
Con affetto, amicizia, risate e pura gioia
Alexis

15/09/13, ore 20:54

Troppo divertente James! E Sirius è un mito xD bravissima!!!

12/09/13, ore 17:55

Aahahahahhahaahha ma sono troppo carini James e Lily!!!
Sirius è il mio mito indiscusso! La Rowling dovrebbe assolutamente fare un altro libro dedicato ai malandrini...* piange come la fontana di Trevi....si ricompone*
Al prossimo scambio di lettere,
Nel frattempo io costruisco una statua di Felpato in giardino, Baci,
Lalla

12/09/13, ore 17:10

Ehilà, quanto tempo!
Sei un po' cativella a far svenire James tutte queste volte! Ma ti perdono perchè queste lettere sono divertentissime! Sirius... se le cerca, già la tua Lily non è molto paziente poi sir la provaca, non oso pensare cosa farà per vendicarsi *gli vengono i brividi* *ignora i brividi e prosegue*.
Questa volta non è intervenuto Remus, che mi fa sempre scappare un sorriso quando rimprovera James e Sirius come se fosse una mamma!
Un bacione,
Lele

12/09/13, ore 16:39

Eccoti qui!Ti aspettavo da un bel pò di tempo e finalmente eccoti. Come sempre questo scambio epistolare è carinissimo e molto divertente. Povero James,era svenuto!Sirius che fa da rompi palle è troppo spassoso!!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo super-carino capitolo della fic,ma ovviamente non ti faccio premura!!
Hoon21 :)

12/09/13, ore 16:39

Bha, Dorcas non chiederà spiegazioni, ma tanto nessuno ci crede *risata malvagia alla Darth Veder*
Tornando a noi...mi sento schifosamente ripetitiva!
Cioè, tu ogni volta mi tiri fuori capitoli del genere e io, tanto per ricompensarti, non riesco mai ad andare oltre il "bello" o "fantastico, mi è piaciuto molto", nelle mie recensioni! Come, come posso vivere con un fardello del genere D: ??
Non posso!
*va a chiudersi le orecchie del forno*

12/09/13, ore 16:25

è un modo molto originale scrivere delle storie sotto forma di raccolta epistolare, complimenti per la fantastica idea, spero che i personaggi siano caratterizzati bene anche nei prossimi capitoli

08/08/13, ore 10:25

Ciao MalandrinaFelpata è un piacere rivederti!!!Come ogni volta,il tuo capitolo mi è piaciuto da morire.
So che sei in ritardo,ma sinceramente sono anche io in ritardo e non ho idee,quindi cara mia ti capisco perfettamente. Questo capitolo è certamente più lungo e mi piace tantissimo. I battibecchi tra Lily e Sirius che si intromette sempre,mi ha fatto morire dalle risate..mentre le dichiarazioni d'amore di James sono davvero carine. Non vedo l'ora di sapere come finirà quest'ora magica promessa da James!!
A presto e complimenti!!!
Hoon21

07/08/13, ore 21:55

Ma dico io, certe cose da dove le tirate fuori? Queste lettere/bigliettini sono fortissimi, sto ridendo come una pazza! Povero James, certo che Lily è tremenda! Potrebbe almeno consentirgli un appuntamento! Comunque Sirius è il mio MITO INDISCUSSO! Andiamo, ci voleva giusto lui per tenere testa allla Evans! XD
La mia mente perversa sta già macchinando se Lily strapperà prima gli occhi a Felpato o le dita a James? Personalmente io opterei di più per la testa di Minus, ma questo è un mio parere...
Vabbè, ho terminato lo sclero.... me ne ritorno dai miei cari amici puffi...
Arrivederci * si inchina e se ne va decorosamente*

07/08/13, ore 21:20

Ahahaaha oddio sto morendo ahahahah ho le lacrime :'D Veramente complimenti, questa fic è una cosa meravigliosa...ho letto questi 3 capitoli di getto e non vedo l'ora di continuare con il prossimo ;) Mi sa che ti sei guadagnata una stalker xD Ma con molto affetto <3

07/08/13, ore 20:05

Hai aggiornato!!! *balla*
*smette di ballare* Ok, dove eravamo rimasti? Ah, sì, il capitolo...E' incredibile come tu riesca a marcare così fedelmente i caratteri di tutti i personaggi in pochissime righe di Word. Insomma, per esperienza, so che scadere nel fenomeno "una voce vale tutte", nelle fanfiction, è fin troppo facile, veloce e senza spese di spedizione...Invece tu hai fatto sì che solo un orbo particolarmente deficiente non riuscirebbe a distinguere Sirius, da James, da Lily, da Emmeline.
E poi, James Potter che manda lettere d'amore in stile "Le relazioni pericolose" a Lily durante la lezione di Storia della Magia...be', esisterà pure MasterCard per tutto il resto, ma ciò non ha veramente prezzo! =D
Bye Bye, ci vediamo!

07/08/13, ore 19:48

Ciao! Questa idea é fantastica! Nuova, divertente e tratta dei Malandrini... Già ti adoro! Il mio caro Remus che corregge i congiuntivi a James! Sirius che fa il fratello impiccione, Evans e Potter che discutono... Ma il massimo é Peter che canta a squarciagola e dorme nella doccia! Anche le lettere della McGranitt, mitiche!! Complimenti! Vale

12/06/13, ore 09:52

:D!! Ahahahah! Complimentoni, davvero!!! (scusa se non mi ero acorta prime che avevi aggiunto il nuovo capitolo... D:)
Bellissimissima, ho riso tantissimo!
"Che antipatica, Evans.
Non insultare la mia ragazza, Black.
NON SONO LA TUA RAGAZZA!" Non so ancora come ho fatto a smettere di ridere, e pensare che adesso dovrei essere a sistemare la tesina di scienze per l'esame...ma no, è megli rimanere qui a leggere!
Complimenti ancora

07/06/13, ore 20:21

ahahahahahah bellissima ff complimenti!!! azzeccata in tutto!!! un bacione Elison :-*

29/05/13, ore 14:41

Bellissima e divertentissima! Sono proprio i personaggi come li ho sempre immaginati! Brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]