Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MalandrinaFelpata    12/09/2013    6 recensioni
Cari Sirius e James,
avete insegnato la volgarità a Lily Evans.
E pensare che era tanto buona e dolce.
Cosa gli hai risposto, James?
Con affetto,
Remus
***
Cari coglioni,
Potreste finirla di ridere come idioti? La gente la notte dorme… e lo fanno anche gli animali. Voi fate parte della seconda categoria, ma questi sono dettagli.
Evans.
Ps: Non è che potreste spedire una bottiglia, qualunque alcolico sia, qui? ( Sono Dorcas, se non l’avevate capito.)
***
Caro Ramoso,
so che ti ha sconvolto il fatto di essere diventato Caposcuola, ma per favore torna qui.
Buttare la spilla dalla Torre di Astronomia non servirà a niente.
Con affetto,
Felpato
Ps: Non alzerò le chiappe dal letto per venire a recuperarti. Sappilo.
***
Signor Black, Signor Potter,
siete pregati di scendere subito, se non volete che vi espella,
Minerva McGranitt
***
Pps: Sono Sirius. Evans, io non sopporto te e tu non sopporti me, ma dì di si, te ne prego.
Non sopporto proprio quando James piagnucola per la disperazione, quando non accetti il suo invito.
Fammi dormire.
***
Nda: Vi piacerebbe leggere una long sui malandrini composta solo da lettere tra i personaggi? Eccola qui! Ambientata durante l'ultimo anno e nel periodo della guerra.
Genere: Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fatto il misfatto!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Potter,
Sto scrivendo questa lettera solo perché Dorcas  mi tiene la bacchetta puntata contro la gola e, sinceramente, vorrei continuare a vivere. Io sono costretta a… non ce la faccio… a dirti che le battute che hai fatto qualche ora fa erano un pochino divertenti, ma giusto un poco. E “devo” dirti che non sei stato troppo arrogante, presuntuoso, antipatico e immaturo. Ora, se Dorcas mi lascia in pace invece di ridere come una pervertita, io andrei a dormire.
Lily

 

Carissima Lily,
Ma… ma… ma…
*l’inchiostro è sbavato per il tremore alle mani di James*  credo di stare per sentirmi male.
Evans, scrivo per un po’ io perché James è caduto per terra e Peter gli sta facendo aria con un cuscino, mentre Remus cerca disperato un po’ d’acqua. Forse avrà bisogno della respirazione bocca a bocca e non saremo di certo noi a fargliela. Per quanto mi riguarda, può anche morire, ma credo ti dispiacerebbe visto che le sue battute sono divertente e non è poi tanto male. Dammi pure dello spione, ma è stato James che è venuto a buttarmi dal letto sventolando questa stupida lettera come un trofeo. Si è ripreso. Notte, Evans.
Lily, ti prego, ignora qualsiasi cosa ti abbia detto Sirius, perché è solo uno stupido animale.
Non avrei mai creduto di leggere una cosa simile scritta da te ed ho rischiato seriamente di morire. Ma ora sto bene e ti vorrei dire che non sono mai stato così felice in vita mia ( E ne ho fatte di cose divertenti). Prometto che cercherò di migliorare ancora di più, così Dorcas non ti dovrà obbligare a scrivere nulla.
Con affetto inimmaginabile,
James

 
Potter,
Okay si, non sei così sgradevole. Ora vai a dormire e lascia dormire me, anche perché domani abbiamo un turno di ronda insieme e non sono riuscita ad evitarlo, quindi meno parlo con te, più tollerante sarò domani.
Lily
 
P.S. Black, hai definitivamente rotto le palle. Che poi, invece di aiutare il tuo migliore amico, scrivi a me? Dovresti rivalutare le tue priorità. E niente respirazione bocca a bocca.

 
Carissima Lily,
Sto già dormendo e sognerò il turno di domani. ( Okay, inizio a rendermi conto da solo che risulto stupidamente patetico, ma non posso farne a meno, però davvero non vedo l’ora di vederti. Se penso a te divento davvero… davvero… un bambino alla sua prima cotta).
Buonanotte, mia bella rossa,
Con tanto affetto,
James

 
P.S. La mia priorità maggiore non è questo qui che ancora mi ostino a chiamare amico. Credo di avere un grande talento a rompere le palle alla gente.
 

Jam… Potter,
FINALMENTE TE NE SEI RESO CONTO. Mi sento realizzata quindi… Cresci!
Notte,
Lily

 
P.S. Non ti rispondo nemmeno.

 
Cara Dorcas,
Dimmi la verità. La stavi obbligando a scrivere quella lettera?
Sirius

 
Caro idiota,
Io stavo dormendo! Quale lettera?
Dorcas
 

Cara Dorcas,
Credo sia appena avvenuto un miracolo. Vado a ringraziare Dio ed a far svenire, nuovamente, il mio migliore amico.
Buonanotte,
Sirius

 
Non chiedo nemmeno spiegazioni, non ne ho la forza.
Notte,
Dorcas
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MalandrinaFelpata