Diamond Heart
di Hayato

11/05/13, ore 19:41

Laelia__: ciao Hayato!!!! che bello, hai scritto il secondo capitolo XD
Prof: Allora, sta volta non c'erano ripetizioni (bravissimo), la storia era molto scorrevole e l'ortografia era a posto.
Occhio solo con la punteggiatura perché ogni tanto hai messo qualche virgola che non centrava niente.
Ancora una piccola nota; ti ho già detto che la storia era scorrevole, però l'ho trovata un po' confusioniaria... ad un certo punto non capivo più chi parlava!!!!!!
Laelia__: PIANTALA PROF! scusa, mi perseguita -.-" comunque ottimo lavoro :)
Prof: dopo il punto ci vuole la maiuscola...
Laelia__: Insomma basta! ti lascio, perché sennò Prof non lascia in pace ne me ne te. un abbraccio fortissimo
Prof: la maiuscola....
Ciao Hayato, a presto (correggerò tutti i tuoi errori) *risata malefica*

08/05/13, ore 20:25

*^*
Ohohoh, il caro Shou è un gran bel ragazzetto con la divisa. Anche se devo dire che se leggo Cure Diamond non posso fare a meno di pensare a Rikka di Doki Doki, eh! Me ne farò una ragione XD La trama intanto ha preso un bello scossone e attendo con piacere il continuo, uh, chissà. Intanto il bullo è fuori dalle scatole (ne sono felice taaaanto C:)
Ottimo lavoro, i muri di parole che tendi a fare (vai un po' troppo raramente a capo) però continuano a dare un po' di fastidio ai miei poveri occhi e rendono un po' difficoltoso seguire la storia. Se distolgo un attimo gli occhi perdo subito il segno! Perciò ti consiglio di andare a capo più spesso, tutto qui. Bravo, davvero!
Konan

05/05/13, ore 18:29

Bella storia........mi ha incuriosito^^!Apparte che adoro gli yaoi*^*!Non vedo lìora di leggeremo momenti amorosi,comunque cerca di fare capitoli più lunghi^^!