Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Hayato    02/05/2013    3 recensioni
Shou Sakamoto , un giovane sedicenne viene pestato da un bullo che vuole rubargli i soldi . Il ragazzo sta male e si reca in bagno e vede una scritta sullo specchio che diceva :
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Secondo Atto  : Diamante Brillante  
<< Credi di poter  riuscire da solo a sbarazzarti di quel marmocchio , Takahiro ? >> disse un uomo incappucciato in un angolo buio della strada . << Non sottovalutare le mie capacità ,  Kaito   Quello sciocco ragazzino  l’ ho cercato per molti anni e finalmente l’ ho trovato ! >> rispose Takahiro in tono deciso . << Bene , allora vediamo che cosa sa fare il giovane guerriero ametista ! >> disse Kaito   , ovvero l’ uomo dal volto nascosto dal mantello . << Sakamoto , ti sto venendo a prendere  ! >> esclamò Takahiro in tono minaccioso .

Nel frattempo io stavo cercando di prender sonno. Mi sentivo un po’ meglio ma non   mi ero ancora completamente ristabilito  . Ad un tratto un colpo assordante  di una finestra rotta mi svegliò . Un uomo alto e robusto che teneva in mano una mazza da baseball apparve davanti ai miei occhi . << Che cosa vuoi da me ? >> esclamai . << Ucciderti , mi sembra più che ovvio ! >> rispose l’ uomo maneggiando la mazza  . << Lasciami in pace ! Si può sapere che ti ho fatto ? >> esclamai alzandomi dal lettino . << Dove scappi ? La tua  stessa esistenza è il tuo peccato , dunque devi morire ! >> rispose l’ energumeno cercando di colpirmi con la mazza . << Sai che sei proprio un pazzo ! >> dissi cercando di schivare i copi diretti verso di me . << Per essere un marmocchio ne hai di fegato ! Forse è il caso di strappartelo ! >> disse l’ omaccione cercando di colpirmi con ancora più impeto di prima . < Maledetto ! >> dissi colpendo l’ energumeno con un calcione . Il tipo cadde a terra e la sua mazza volò anch’ essa per terra . << Tahahiro non è stato  ancora sconfitto. Perché non  spostiamo la sfida in un posto più emozionante ! >> disse Takahiro rialzandosi da terra  . Poi  il tipaccio schioccò le dita e ci trasportò magicamente sopra il tetto dell’ ospedale . << Ti piace questo luogo  ? Bel posto per la tua fine ! >> disse Takahiro . << Come hai fatto a portarci qui ? >> esclamai . << Non sono un semplice essere umano ! Sono molto di più  , io sono il generale ametista membro dei quattro grandi generali dell’ esercito delle tenebre ! >> rispose Takahiro  trasformando la mazza in un bastone di  ferro . << Ora è arrivata la tua fine! Colpo dell’ ametista splendente ! >> urlò Takahiro lanciandosi furiosamente verso di me . Sembrava proprio che fosse arrivata la mia ora , ma una luce azzurra accecante centrò Takahiro paralizzandolo per alcuni istanti  . << Non è possibile i tuoi poteri si stanno risvegliando ! Devo fermarti ! >> urlò Takahiro dopo essersi ripreso dallo Shock .  Il generale ametista cercò di colpirmi ma centrò l’ antenna della televisione che cadde giù dal tetto . << Che violenza ! Io in nome della giustizia ti fermerò , mostro ora preparati a morire ! Colpo dei sette venti ! >> urlai . Senza neanche accorgermene subito , mi ritrovai  addosso degli strani vestiti .  Indossavo una camicia bianca con le maniche in pizzo , dei pantaloni azzurri , degli stivali neri e una cintura con incastonato al centro un diamante ,   ma la cosa più strana era che avevo appena detto una frase senza senso . Poi congiunsi  le mani e lanciai  una folata di vento gelido contro Takahiro che cadde giù dal tetto . << Pensavi di sbarazzarti di me così facilmente ? Tu non sai che la mia forza non ha limiti ! >> esclamò il tipaccio librandosi in volo , evidentemente era riuscito ad evitare il mio attacco . << Adesso che faccio ? >> dissi a bassa voce. << Devi trovare gli altri leggendari guerrieri  Pretty Cure  e le loro armi magiche che potenzieranno i tuoi attacchi e quelli dei tuoi compagni ! Soltanto così potrai sconfiggere Takahiro e gli altri generali dell’ esercito delle tenebre , hai capito ? >> disse improvvisamente  una misteriosa voce femminile .
Il tempo si era fermato mentre la donna stava parlando . << Chi sei tu ? Cosa vuoi da me ? >> esclamai . << Io sono la regina splendente  e tu sei il leggendario guerriero Cure Diamond  >> rispose la donna apparendo magicamente davanti a me . La regina era una donna di una bellezza straordinaria , i suoi capelli erano lunghi e color dell’ oro si muovevano scossi dalla leggera brezza notturna e i suoi occhi verde smeraldo sembravano come splendere in quella buia notte d’ autunno . << Ora mi puoi vedere ! Devi sapere che d’ ora in poi tu dovrai proteggere tutti gli esseri umani e non potrai rifiutarti di portare a termine la missione che io ti ho affidato intesi ? >> disse la meravigliosa regina bionda . << Ricorda che il male è l’ altra faccia del bene ! >> continuò la regina . Dopo alcuni istanti la regina splendente scomparve e  il tempo riprese a scorrere . << Muori razza di un bastardo ! >>  disse Takahiro in tono deciso . << Ancora tu , ma vai al diavolo !  colpo dei sette venti ! >> urlai con tutto il fiato che avevo in corpo  lanciando nuovamente una folata di vento . Questa volta centrai l’ ametista incastonata al centro del bastone di ferro di Takahiro . L’ uomo prese a bruciare e poco prima di morire esclamò : << La prossima volta non te la caverai così  facilmente ! >> . <>  dissi poi svenni .

Quando mi risvegliai mi ritrovai nel letto di  casa mia . << Buon giorno ! >> disse lo stesso bambino che era venuto a trovarmi all’ ospedale , quel bambino doveva essere mio cugino . << Ciao ! Scusa ma che giorno è oggi ? >>  risposi . << Il quindici di settembre  >> rispose mio cugino . << Non è possibile ! Ieri era il quindici ! >> esclamai. << Cosa dici ? Ieri era il quattordici . Sicuro di sentirti bene ? >> esclamò il bambino . << Io fino a poco fa ero all’ ospedale , il bullo della scuola Takahiro mi aveva pestato ! >> dissi . << Cosa ? Tu non sei andato  all’ ospedale ieri ! >> esclamò mio cugino . << Poi , scusami chi sarebbe questo Takahiro ? >> domandò il bambino . 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Hayato