Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Hayato    28/05/2013    2 recensioni
Shou Sakamoto , un giovane sedicenne viene pestato da un bullo che vuole rubargli i soldi . Il ragazzo sta male e si reca in bagno e vede una scritta sullo specchio che diceva :
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terzo Atto  : Diamante Risorto

<< Come ? Non ti ricordi più di lui ? >> dissi agitato . << Takahiro , non l’ ho mai sentito nominare ! >> rispose mio cugino . << Ma era quel tipo che mi prendeva sempre di mira e mi inseguiva fuori da scuola per rubarmi i soldi ! >> esclamai . << Non me lo ricordo >> rispose il bambino castano . Era come se mio cugino si fosse completamente dimenticato dell’ esistenza di Takahiro .
Le cose si stavano facendo sempre più strane .

<< Ragazzi , sbrigatevi  altrimenti farete tardi ! >> urlò  all’ improvviso una voce femminile , forse si trattava di quella  della zia  . Io e il bambino  ci cambiammo alla velocità della luce e poi scendemmo al piano terreno . La zia aveva preparato la colazione . << Che fame ! >>esclamò mio cugino precipitandosi sul vassoio pieno di biscotti . << Fermo ! Ti sei lavato le mani ? >> disse la zia . << Sì , guarda come sono pulite ! >> rispose il figlio mostrando le sue luride mani . << Certamente ! Va subito a lavarti le mani ! >> disse la zia in tono severo . Mio cugino fu costretto ad obbedire , dopo un po’ tornò a tavola e si ingozzò di biscotti . Io spezzai il silenzio creatosi dicendo : << Cugino , ti ricordi del talismano portafortuna  ? Perché lo hai costruito  ? >>  . << Come fai a sapere del talismano ? Doveva essere un segreto , uffa  Lo  sai già ! >> rispose il ragazzino con la bocca piena . << Ma come ? Me l’ hai dato tu ieri , c’ è l’ ho qui al collo ! >> dissi cercando la collana  ,  ma essa  non c’ era più . Tutto era sempre più strano com’ era possibile che oggi fosse di nuovo il quindici ? Che tutto sia stato un sogno o frutto della mia immaginazione ? Non capivo più nulla ero totalmente confuso inoltre   non ricordavo nulla del mio passato .

Finita la colazione io e mio cugino uscimmo di casa . Non capivo dove stessimo andando ma seguivo quel bambino dai capelli castani alto circa un metro e un tappo , senza dire nulla . Mi fidavo di mio cugino anche se a mala pena lo conoscevo . Una volta giunti davanti ad un enorme edificio mio cugino disse : << Perché mi segui ? La tua scuola è più avanti , sei nella classe prima sezione B   >> . << Grazie , ci vediamo dopo cugino ! >> ringraziai . << Chiamami Kykyo questo è il mio nome , non mi dire che te lo sei dimenticato? >> esclamò il ragazzino . Camminai fino ad arrivare davanti ad un edificio ancora più grande di quello precedente . Mi sentivo come mancare l’ aria . Dopo qualche istante seguii dei ragazzi che stavano entrando nell’ edificio .
Quando vidi la classe che Kykyo aveva  appena citato mi precipitai al suo interno .  Tra tutti quei volti praticamente sconosciuti riconobbi solamente quello di Ren Amane . Mi avvicinai a lui e dissi : << Ciao , Ren scusa ma com’ è possibile che anche oggi sia il quindici di settembre ? >> . << Questo non è  né il luogo né il momento adatto per parlare , vediamoci questo pomeriggio a casa mia , questo è il mio numero di telefono e qui c’ è  anche scritto  il mio indirizzo ! Spero che ritrovi i tuoi ricordi  al più  presto possibile ! >> rispose Ren porgendomi un bigliettino . << Nascondi il biglietto altrimenti te lo sequestrano ! >> disse a bassa voce Ren . << Va bene , grazie di tutto amico ! >> esclamai ritirando il biglietto nella tasca dei pantaloni .
Ren era l’ unico ad essersi accorto che oggi era  nuovamente il quindici , questo mi rassicurava abbastanza .
 La mattina passò piuttosto in fretta   , a mezzo giorno io e Kykyo ci ricongiungemmo e ci incamminammo verso casa . Improvvisamente il tempo si fermò e davanti ai miei occhi apparve la regina splendente che disse : << Il male ci ha colpiti , ci ha fatto tornare al quindici di settembre e anche domani sarà lo stesso giorno se uno dei leggendari guerrieri non riuscirà  a trovare un modo per fermare l’ incantesimo lanciato dal  Generale ametista ! >> . << Cosa vuoi da me ,  si può sapere ? >> esclamai infastidito . << Vieni con me  , ti condurrò nel regno della luce ! >> esclamò la regina prendendomi per un braccio . Io cercai di liberarmi dalla presa ma invano . << Perché mi vuoi portare con te ? Io adesso devo … devo studiare ! >> esclamai a gran voce . << Non c’ è tempo da perdere tu devi imparare l’ arte della magia e per questo motivo devi venire con me nella dimensione parallela !  Te ne sei forse dimenticato ? Ora tu sei il leggendario guerriero Cure Diamond  ! >> disse la regina schioccando le dita . Davanti a noi apparve una specie di porta nera . La regina esclamò : << Forza attraversa il portale ! >> . Io mi rassegnai  così entrai nel portale . Dopo qualche minuto entrò anche la regina e la porta nera scomparve . Ci ritrovammo in uno strano luogo quasi incantato . Davanti a  me c’ era un enorme prato  fiorito e nel cielo splendeva l’ arcobaleno . << Benvenuto nel giardino della luce ! Quel palazzo d’ oro che vedi laggiù su quel monte è il palazzo splendente ! Presto andiamoci ! >> disse la regina . Io seguii la donna senza indugiare .

Così io e la regina entrammo nel palazzo dorato . << L’ altra volta avete parlato di compagni , ma dove sono adesso gli altri guerrieri ? >> esclamai . << Gli altri sono in missione , spero con tutto il cuore che tornino qui sani e salvi ! >> rispose la regina sedendosi su un trono d’ oro . << Mia regina ! Ora cosa dovrei fare ? >>  domandai . La donna rispose : << Shou Sakamoto , dovrai semplicemente attendere il ritorno dei tuoi compagni !  Loro sono partiti per cercare la boccetta della vita eterna che si trova in questo momento nel monte Stella   . La boccetta della vita eterna è un magico oggetto che se finirà  nelle mani dell’ esercito delle tenebre causerà la distruzione della specie umana !  >> . << Comprendo , ora aspetterò ! >>  esclamai  .
Non capivo molto bene cosa stesse succedendo , ma non potevo tirarmi indietro dovevo  assolutamente aiutare quella bellissima donna a salvare il mondo intero  .
<< Se gli altri non dovessero tornare , fra poco tu ed io andremo sul monte Stella ! >> esclamò la regina all’ improvviso . <<  Sì ,  mia Regina ! >> risposi in tono deciso .
 
<< Muori  deficiente con il gonnellino scozzese ! >> urlò un ragazzo alto dai capelli neri lunghi . << Con quale coraggio osi sfidarmi ? >> rispose un altro ragazzo che portava un Kilt , il tipico gonnellino scozzese . << Pagliaccio torna  nel  circo ! >>  esclamò nuovamente il ragazzo dai capelli neri . << Fermo ! Non colpirlo è troppo forte per noi ! >> disse un giovane nascosto dietro ad una roccia . Il giovane che aveva appena parlato era piuttosto alto e aveva  i capelli corti biondi . << Non posso starmene qui con le mani in mano . Devo fermare questo pagliaccio prima che trovi la boccetta della vita eterna e la consegni al Lord Black  >> rispose il ragazzo dai capelli neri . << Sei un povero illuso Cure Ruby ! >> esclamò il tipo con il Kilt . << Adesso basta , crepa ! Colpo delle fiamme incrociate ! >> urlò Cure Ruby  lanciando un attacco magico contro il nemico . << Sei solo uno stupido ! Prova a fermare questo attacco se ci riesci . Cascata di rocce ! >> urlò il nemico . Dal cielo alcune rocce cominciarono a cadere verso  Cure Ruby , ma  il ragazzo biondo si mise davanti e venne centrato da uno di quei massi ferendolo  al braccio sinistro . << Morirete tutti  , sciocchi guerrieri Pretty Cure ! >> urlò il tipo vestito da scozzese . << Peter   March , il guerriero topazio vi distruggerà ! >> disse  Peter   . << Vai all’ inferno  >> urlò a squarcia gola Cure Ruby . << Non colpirlo , fermati subito ! Te l’ ho già detto è troppo potente ! >> esclamò il ragazzo ferito . << Torna  a palazzo , mi occuperò io del guerriero topazio Peter March ! Tu pensa a curare  la  ferita ! >> disse Cure Ruby . << Sì ! Portale Aprti adesso ! >> esclamò il biondo . Una porta nera  apparve magicamente davanti al ragazzo ferito che saltò al suo interno . Dopo alcuni minuti il giovane  si ritrovò dentro il palazzo d’ oro . << Mia regina , ho bisogno del vostro aiuto ! Mi sono ferito mentre io e Cure Ruby eravamo sul monte Stella : potete fare qualcosa per me ? >> esclamò il biondo inginocchiandosi al cospetto della regina splendente . << Dov’ è adesso Cure Ruby ? >> domandò la regina . << Lui è rimasto sul monte Stella sta combattendo contro il guerriero topazio dell’ esercito delle tenebre ! >> rispose il ragazzo ferito  alzandosi in piedi  . << Ho capito, provvederò a curare la tua ferita Cure Gold , Mentre tu Cure Diamone và sul monte stella è ferma Cure Ruby prima che si metta nei guai ! >> ordinò la bellissima regina aprendo il solito portale . Questa volta non esitai e saltai al suo interno . Quando mi ritrovai sul monte Stella vidi due uomini che stavano combattendo . Uno dei due portava un gonnellino scozzese e aveva in mano una falce . << Addio Cure Ruby ! >> disse il tipo con il gonnellino lanciandosi verso Cure Ruby . << Non pensare di avere la vittoria in tasca soltanto perché possiedi una falce . >> esclamò Cure Ruby deviando il copo . << Fermati subito !! >> urlai a squarcia gola . I due si fermarono e Cure Ruby disse : << Chi sei tu ? Che vuoi da me ? >> . Io cortesemente risposi : << Torna a palazzo . Questo è un ordine della regina splendente !  E comunque il mio nome è Shou Sakamoto , io sono Cure Diamond ! >> . << Cosa un nuovo compagno di squadra ? Non è possibile . Io non voglio collaborare con te ! >> esclamò Cure Ruby . << Che ti piaccia o no questo è il tuo dovere ! >> esclamai . << Avete finito di litigare ? >> esclamò all’ improvviso una voce piuttosto famigliare . Quando mi voltai vidi davanti ai miei occhi  Ren Amane . << Ren , Cosa ci fai tu qui ? >> esclamai felice di vederlo . << Io sono Cure Sapphire , Come vedi sono anche io un guerriero Pretty Cure ! >> rispose Ren sempre con il suo inconfondibile sorriso . << Che meraviglia è arrivato anche Cure Sapphire , ci mancava pure lui per completare l’ opera ! >> esclamò sbuffando Cure Ruby. << Smettila di fare l’ asociale  Ryotaro Kaoru ! >> disse Ren . << Chi ti ha dato il permesso di chiamarmi per nome ? >> disse Ryotaro . << Voi  tre siete un branco di imbecilli ! >> urlò fermando la discussione il tipo con la gonna scozzese . << Ah ma eri ancora qui , pagliaccio  prendi questo . Colpo delle fiamme incrociate ! >> esclamò Ryotaro . 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Hayato