Kabuto Gaiden
di hanabi

20/01/08, ore 12:40

Capitolo fantastico! La reazione di Kabuto ai nuovi piani di Orochimaru è descritta magnificamente e nei minimi dettagli, la frustrazione che traspare sotto le sue azioni e le parole che rivolge ai compagni è tremendamente reale, specie quando compara i propri occhi con quelli degli Uchiha. Anche la scena con gli altri genin è molto bella, Neji e Lee sono caratterizzati davvero bene, e lo stesso vale per Sakura, bella l'idea di farle raccontare tutto a Kabuto perché è un medico! E poi mi ha colpito molto la parte finale con la comparsa di Sasori, non me l'aspettavo proprio di trovarlo lì! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Complimenti, davvero un bel capitolo! ^^

17/01/08, ore 17:57

WAAAAAAAAAAAA! Bello, non so come fai a rendere interessante anche una storia che in realtà sappuiamo gai tutti! Sei fantastica davvero ammiro la tua bravuta ^^ continua!

14/01/08, ore 15:36

Ottimo! Hanabi, sei la mia regina e per questo ti venero! ^^ Bel capitolo...come sempre d'altronde. Cerco critiche costruttive ma sei pressochè perfetta dal punto di vista del racconto in prosa! Tanti baci Roberta

Dark Shinobi
08/01/08, ore 22:48

Brava, brava! Veramente, è il miglior Kabuto Yakushi che io abbia mai incontrato; lo interpreti davvero con maestria e coerenza. Sto iniziando ad amare il tuo stile di scrittura! E' coinvolgente, chissà se un giorno riuscirò quanto meno ad avvicinarmici! Inutile dire che non vedo l'ora di leggerne il seguito: ormai ti suonerà ripetitivo e scontato, ma è così! Sono curiosa di sapere come renderai il presente del manga. Saluti!

06/01/08, ore 15:57

Anche questo capitolo avventuroso e davvero dinamico, molto divertente. Hai gestito la storia veramente bene e ho anche scoperto che quei segnetti che vediamo dovunque in Naruto si chiamano Tomoe XD complimenti ancora, non mancherò di seguirti!

06/01/08, ore 12:43

Wow, la storia si fa sempre più interessante, sei stata davvero bravissima a combinarla con quella del manga. La parte dell'operazione è senz'altro quella che preferisco, le descrizioni sono davvero accuratissime! Ma anche la caratterizzazione dei personaggi è notevole, il tuo Neji mi piace sempre di più, e anche Tenten è resa davvero bene, anche se quella che mi ha colpito di più è Sakura, mi piace molto la scena in cui osserva rapita le mani di Kabuto mentre opera Lee... anche se pure Shika non scherza, davvero ben caratterizzato! Ma il migliore resta Kabuto, coi suoi pensieri loschi e i modi di fare da studentello impacciato... inutile dire che ho adorato i pezzi in cui riconosce i segni di Orochimaru! ^^ Continua così, questa ff è stupenda!

06/01/08, ore 01:30

Difatti! E senza esagerare: sta diventando una droga!!! Complimenti e buon prosequio. Ps. Carina l'immagine!

05/01/08, ore 16:44

bello anche l'ennesimo capitolo! E molto carina anche l'immagine! Perfetta e sono daccordo con la frese la vera storia! Sisi, ti mariti davvero i nostri apprezzamenti!

02/01/08, ore 01:02

Povero Kabuto ç_ç però devo dire che mi sarebbe piaciuto essere al posto suo con Orochimaru *_* ok sono una pervertita che ci volete fare! Comunque continua ti prego è bellissima! Spero che succederà qualcosa di bello *_* Vai Kabuto-kun che ce la fai!

30/12/07, ore 17:14

Certo che Orochimaru è il mago dei travestimenti! XD La prima parte è stupenda, ogni volta che compare, Orochimaru diventa sempre più inquietante e sensuale! *ççç* Adoro i dialoghi tra lui e Kabuto, sempre intrisi di sospetto e fedeltà, promesse implicite e sentimenti nascosti... beh, non sempre nascosti, almeno da parte di Kabuto... e del resto Orochimaru si fa sempre più invitante o sbaglio? XD Ma mi è piaciuta particolarmente anche la descrizione della guarigione dell'orecchio ad opera del serpente di Orochimaru, tutte le sensazioni di Kabuto, il suo udito che va e viene, è tutto descritto nei minimi particolari, e inserito tra una riga e l'altra del dialogo dà proprio un bell'effetto! ^^ Ma neanche Anko è da meno del maestro, sul fatto di essere inquietante... non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^ Complimenti!

30/12/07, ore 16:37

Uh, la storia comincia a intrecciarsi con quella del manga, interessante! E devo ammettere che anche gli altri personaggi sono caratterizzati benissimo! Neji in particolare mi ha colpito molto, in poche battute emerge perfettamente tutto il rancore che prova per la famiglia... ma anche Rock Lee non scherza, con la sua inconfondibile cordialità... Sasuke è il solito asociale rompiscatole! XDD Ma restando alle "novità" rispetto a ciò che si vede nel manga, oltre alla particolarissima reazione di Neji al nome di Kabuto è da notare quella di Hinata, che effettivamente ai suoi occhi appare come una "graziosa bambolina timidissima"... i giudizi che Kabuto esprime su di lei e sulla sua adorazione per Naruto non sono molto lusinghieri, e a mio parere si nota anche una sfumatura dell'atteggiamento calcolatore del padre nel valutare Hinata in base alla sua posizione nel clan Hyuuga... ma questo è solo una mia impressione! ^^ Mi ha colpito anche l'interesse che Kabuto mostra verso i "baffi" di Naruto, e in generale per il suo essere un orfano disprezzato da tutti... sono proprio curiosa di vedere cosa ne penserà Kabuto andando avanti... ^^ Complimenti ancora, una storia molto originale, nonostante in questa parte segua l'andamento del manga, si nota chiaramente il tuo tocco personale, bravissima! ^^

30/12/07, ore 15:50

Wow, questo capitolo è indubbiamente uno dei miei preferiti, Orochimaru ha davvero un fascino tutto su, e Kabuto sembra aver finalmente scelto la propria strada... certo che il finale dà un po' i brividi! ^^ La scena iniziale è molto bella, commovente, nonostante tutto quello che ha combinato il padre di Kabuto, non si può non provare pena per lui... ma la scena migliore è senza dubbio l'incontro con Orochimaru, sia per le circostanze ehm... equivoche? ^^, sia per il fatto che Kabuto lascia finalmente trapelare i propri sentimenti per il maestro... il quale se ne va con tante promesse, è vero, ma quello che dice sullo sguardo di Kabuto promette ancora meglio! XDD le descrizioni e l'accuratezza dei dialoghi sono come sempre ottime, questo sottile gioco psicologico tra la spia e il padrone ti tiene davvero col fiato sospeso! ^^ Complimenti!

30/12/07, ore 15:26

Urka, mi sono appena accorta che sono sparite un paio delle mie recensioni... ç__ç vabbè, riscriviamole! ^^ allora... capitolo 5, la storia inizia davvero a farsi intricata, il rapporto tra Kabuto e Orochimaru e quello col padre sono descritti magnificamente, i sentimenti di Kabuto stanno cambiando in modo radicale, eppure questo cambiamento non risulta affatto forzato, e la riflessione finale sul poter scegliere da chi essere controllato mi ha colpito moltissimo, perché in fondo Kabuto sa benissimo di essere soltanto uno strumento... ma se per Orochimaru questo prendere il controllo degli altri può essere la cosa più naturale del mondo (e, diciamocelo, col fascino che ha non è neanche troppo difficile... ^^), dal padre di Kabuto non me l'aspettavo proprio. La storia del matrimonio con Hinata è stata davvero la ciliegina sulla torta, le reazioni di Kabuto che legge il diario sono a mio parere tremendamente realistiche. Il padre nel suo declino è un personaggio reso magnificamente in tutte le sue contraddizioni, certo, non è più così "amabile" come poteva essere all'inizio, ma ha indubbiamente un suo perché! ^^ Orochimaru... viscido e sensuale oltre ogni limite, alla fine ogni cosa sembra piegarsi al suo volere, perfettamente IC e altrettanto affascinante! *ççç* Complimenti, bellissimo capitolo!

30/12/07, ore 12:42

Un incipit sensuale ed una chiusura altrettanto interessante. Che dire: bravissima anche stavolta! Aspetto con trepidazione il seguito. Baci!

29/12/07, ore 17:18

Mi sono sentita morire al solo pensiero del'attesa per il prossimo affascinante, emozionante e meraviglioso capitolo! Non smetterò di dirti che sei fantastica!