Kabuto Gaiden
di hanabi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/07, ore 14:53

E' una bellissima storia e la trama è congeniata davvero ad arte XD fantastico tutto!!! Il tuo stile è da applauso! Non vedo l'ora di leggere il seguito! L'unica crudeltà è di fare vedere solo di sfuggita un rapporto fra Kabutro e Orochimaru sigh ç_ç ce lo vuoi far proprio desiderare eh? Complimenti comunque!

27/12/07, ore 12:33

Anche se non ho mai dato il mio parere, confesso che leggo questa storia sin dal primo capitolo. E voglio dirti che è davvero un piccolo capolavoro. Lo stile è degno di essere ammirato, per non parlare della trama, del punto di vista reso alla perfezione e ovviamente del personaggio scelto. Kabuto mi ispira molto, anche se da poco tempo, e tu sei stata in grado di aprirmi al suo mondo. Da scrittrice a scrittrice di fic di Kabuto...sinceri complimenti. Satomi

23/12/07, ore 18:02

Bravissima! Un capitolo molto bello. Ora si incomincia ad entrare nel "presente" del manga... Adoro il modo in cui descrivi...a costo di ripetermi: grande! Aspetto trepidante il continuo! Roberta

21/12/07, ore 14:54

Io amo il modo in qui scrivi, è un racconto praticamente perfetto!

Dark Shinobi
15/12/07, ore 11:20

Complimenti di nuovo! Concordo con la prima recensione: le emozioni dei personaggi sembrano toccarti. Nessuna pecca. Aspetto con ansia la tua penna! Saluti.

Hikary Saotome
14/12/07, ore 09:13

é davvero un bel capitolo, ad ogni frase riuscivo sempre a immegermi in quel mondo talmente le emozioni e i fatti mi sembravano cosi vicini, nonostante la distanza! E davvero un capitolo bellissimo! Complimenti ancora!!!

12/12/07, ore 11:42

Ti beatificherei per questa storia. E' bellissima sotto ogni punto di vista! Poche ne ho trovate belle come le tue, per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti ringrazio: E' stato un piacere ed un divertimento leggerla. Orochimaru è finalmente reso come il personaggio misterioso e sublime che è in realtà, che molti svalorizzano scevramente e Kabuto è il personaggio intricato e splendido che mi immagino. Ottimo lavoro, di nuovo. Se la continuerai sarò qui a leggerne il seguito.

Hikary Saotome
11/12/07, ore 16:23

E' meravigliosa, tu sei davvero un genio! Sei stata davvero meravigliosa, sia nel narrare che in tutto il resto! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

09/12/07, ore 15:54

Uhuhuh, la storia si fa sempre più interessante!*.* Kabuto viene catturato dagli ANBU, davvero una brutta situazione... e se è vero che l'Hokage riesce a salvarlo, tutta la parte della prigionia mette veramente i brividi, mentre la leggevo mi sentivo quasi soffocare, le descrizioni dell'ambiente e dell'atmosfera che vi regna sono davvero molto accurate, mi piace molto il tuo stile! ^^" E ovviamente non si può non notare l'introspezione, che in questo capitolo regna sovrana! Kabuto messo davanti a se stesso, ai suoi dubbi e alla sua fragilità, al suo amore per Orochimaru che si rivela essere la causa di tutti i suoi guai... e nonostante tutto, alla fine si scopre essergli ancora tremendamente fedele, quando il suo maestro compare in lontananza celato dalla maschera... Il rapporto di Kabuto col padre si fa sempre più complesso, e come se non bastasse, ci si mette pure l'onore della famiglia... non c'è dubbio, davvero un capitolo tremendamente realistico, con tutta la crudeltà che il mondo dei ninja comporta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro con Orochimaru, questa fic diventa sempre più coinvolgente, complimenti davvero! P.S. Kakashi è un mito, mi piace un sacco come l'hai reso! XDD

05/12/07, ore 22:05

sempre bello il nuovo ciappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sto innamorando smepre di più...

28/11/07, ore 22:38

Wow, colpi di scena a non finire! ^^" L'inizio è davvero magnifico, mi piace molto come hai reso questo sentimento d'affetto per il padre contrapposto alla freddezza da assassino. Le descrizioni sono sempre bellissime, in particolar modo i movimenti di Kabuto, questo suo restare sempre in guardia curandosi di apparire goffo è meraviglioso! *.* Orochimaru poi diventa sempre più inquietante, anche nel modo di insinuarsi nella vita di Kabuto, molto "serpentino" devo dire! XD, la scena finale è davvero un bel colpo di scena, sono curiosissima di leggere il seguito! Complimenti ancora! ^^"

28/11/07, ore 22:30

Urka, mi sono persa un capitolo! ^//^" Questa ff diventa sempre più emozionante, complimenti davvero! Mi ripeterò, ma questa visione che Kabuto ha di Orochimaru è resa in modo incredibile! I discorsi che fanno mi hanno colpito moltissimo, sono veramente molto IC. I sentimenti di Kabuto traspaiono perfettamente tra un avvenimento e l'altro, dalla totale venerazione per Orochimaru all'affetto nei confronti del padre... la parte finale dà i brividi, con questo "sssssssì" da serpente! ^^" Senza contare l'evoluzione del personaggio di Kabuto da "semplice" spia a braccio destro di Orochimaru! Davvero un bellissimo capitolo, corro a commentare il prossimo! ^^"

24/11/07, ore 13:03

Wow, davvero molto bella! Non solo è ben scritta, ma i personaggi sono caratterizzati alla perfezione! Molto originale anche l'idea, e poi adoro il personaggio di Kabuto, e un'intera storia che parla di lui mi intriga non poco! ^^" Anche Orochimaru è reso magnificamente, e poi visto dagli occhi di Kabuto diventa ancora più seducente di quello che è gia! ^^" Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti davvero!

23/11/07, ore 23:13

Mio Dio! E'...è...è...E' Bellissima! Con B Maiuscola! Davvero Bella!

Dark Shinobi
23/11/07, ore 19:43

E' veramente bella. L'ho trovata molto interessante e ben scritta, ti faccio sentitamente i miei complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]