Amore di fiele
di Blooming

09/08/13, ore 15:53

Cara lady Cecil...simpatica come il sale nel caffè, e si direbbe che Jareth ha il primato di cattiveria.
Che dire svolta interessante, avrei gradito se il Re fosse stato ancora più cattivello con la cara madreXD

09/08/13, ore 15:49

Che Sarah intraprendenteXD
La storia continua a piacermi, non so ancora bene come andrà a finire, ma basterà leggereXD
Mi spiace un pò per gli errori di battitura, sono sviste che però a volte rallentano la lettura.

09/08/13, ore 15:45

Trovo la situazione strana, ma mi piace.
Sarah mi sembra completamente persa, ma in fondo è ancora piuttosto convinta di aver fatto la peggiore scelta della sua vita, penso sia normale che ora nulla le appaia molto chiaro.
Sono proprio curiosa di vedere come finirà =)

09/08/13, ore 15:39

Le sta proprio stendendo un tappeto rosso ehXD
Saranno solo giochini e alla fine si rivelerà crudele?
Chissa sembra tutto filare un pò troppo liscio...
Continuo impaziente =)

09/08/13, ore 15:23

Interessante.
Avrei visto un pò meno di generosità da parte di Jareth, insomma ha vinto, lo avrei visto più esaltato che mosso a pietà, quasi come se fosse una fase da passare, logica, ma pur sempre passeggera.
In ogni caso mi è piaciuto, mi fiondo sugli altri capitoli =)

09/08/13, ore 15:17

Comincio solo ora a leggere questa fic quindi esprimerò pareri più consistenti andando avanti, di petto posso dire che ci sono pro e contro in questa scelta.
E' vero che a lei non garbava la sua vita, ma è anche vero che la sua somma realizzazione era battere il Re, come rappresentazione di tutto ciò che lei ritiene "sbagliato" da brava eroina.
Ovviamente l'avventura nel Labirinto cambia un sacco di cose, le fa scoprire emozioni e situazioni a lei ignote e la fa crescere, per cui il finale messo in questi termini potrebbe anche riservare piacevoli e coerenti sorprese.
Vedrò =)

08/08/13, ore 14:26

credo che questa storia, sebbene abbia poche recensioni, sia veramente avvincente e oltre ad essere scritta in un italiano fondamentalmente corretto ha uno stile veramente fluido

08/08/13, ore 14:23

alla lista delle persone che odio di questa stupenda ff devo aggiungere anche quell'elfo odioso!
una domanda ma gli elfi sono alti quanto gli umani?
ho finito di leggere ora questo capitolo e mi ha lasciato veramente in sospeso, cosa farà Sarah?
spero che resterà con Jareth.
ti saluto e spero che aggiornerai presto.

08/08/13, ore 12:24

è veramente un bel capitolo!
continuo ad odiare i genitori di Jareth, ipocriti e cattivi.
comincio a credere che i veri antagonisti siano loro.
Jareth è troppo dolce da quando sta con Sarah, è diventato più umano
corro a leggere l'altro

08/08/13, ore 12:10

mi è venuto il diabete per quanto è dolce questo capitolo!
non ci potevo credere che all'inizio lui avesse abusato di lei, se l'amava non doveva farlo.
ma poi si è risolto tutto per il meglio.
che dolciosi!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
il fattio è che sei troppo brava e non riesco a smettere un attimo di leggere!

08/08/13, ore 11:57

un altro capitolo stupendo!
ma se fossi stata io al posto di Sarah avrei dato a Jareth un bel calcio tra le gambe, ma forse così non avrebbe rispettato il suo patto, già già.
comunque lui è un pò pervertito e strongoletto, ma è troppo troppo innamorato, cioè si fa distruggere per amore!
che dolce!
sei stupendosamente brava !!!
continuo subito a leggere.

08/08/13, ore 11:48

quanto odio Celil, non la sopporto proprio.
ci credo che Jareth è un pò strano: mille anni nel Labirinto, non è una sciapata!
io sarei morta il primo giorno!
bellissimo il capitolo!!
non vedo l'ora di leggere cosa farà Sarah nel prossimo, magari...no, non ho proprio idee a sto morendo dalla curiosità...vado a leggere il prossimo capitolo!

08/08/13, ore 11:39

oddio anche Jareth ha una mamma?!
ok è un "essere umano"...ma una mamma ?! credevo che fosse nato da pura malvagità e ferocia.
non me l'aspettavo proprio.
comunque dopo questo sclero mentale, i coplimenti.
cacchio, questo capitolo è dolce da morire, abbiamo scoperto il lato umano di Jareth!!
va bè corro a leggere il prossimo.
sono drogata!!

08/08/13, ore 11:26

Jareth è un pò inquietante, ok è tanto inquietante!
diciamo che è la tentazione fatta persona.
ti sei calata benissimo in tutti i personaggi, sei troppo jjasgfguihdcjashufqh!
capitolo bellissimo, storia bellissima ma poche recensioni, ergo la gente non capisce niente!!
sei troppo brava!
senti me lo stavo chiedendo dall'inizio, ma che significa Sidhe??
non ricordo che sul film lo chiamassero in quel modo.
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 11:29 am)

08/08/13, ore 11:17

rieccomi con un'altra recensione ma non posso farci niente sto divorando la tua storia.
questo capitolo è troppo kdjwisrfdhafe...sì insomma hai capito.
è davvero stupendo e Jareth poi è così dolce, a modo suo ovviamente.
correrò a leggere un altro capitolo e sai perchè?
perchè sei troppo brava e sono diventata un' Amore Di Fiele Dipendente! XD
ciao ciao