Amore di fiele
di Blooming

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/13, ore 11:07

un altro capitolo stupendo!
povera Sarah credo che si senta un pò come Belle su La Bella E La Bestia, quando decide di rimanere nel castello per salvare suo padre.
Sarah ha fatto un pò la stessa cosa solo con Toby.
e Jareth è un pò una bestia dentro, ma ha scoperto un pò di umanità, vai Jareth!
sei davvero bravissima, anche nelle descrizioni che per me sono la cosa più difficile!
continua così.

08/08/13, ore 10:56

oddioooooooooo, ma questa storia è bellissima, solo il prologo appassiona da morire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
scrivi davvero bene e sei davvero originale!
povera Sarah: ha proprio stretto un patto con il diavolo, ma un diavolo bellissimo!
anch'io lo considero affascinante e sono rimasta delusa un sacco che sul film non si siano messi insieme.( pianto disperato)
sei bravissima !
saluti

17/06/13, ore 22:11

Finalmente, finalmente finalmente si sono dichiaratiiiii <3 <3 oooh! ti giuro, quando ho letto ho fatto un triplo salto! Sarah, smettila di piagnucolare e pensa solo ad una cosa: hai avuto una gran botta di ..
ed è meglio che non lo scriva, o diventerei volgare <.<! aggiorna presto!

03/06/13, ore 14:09

La madre di Jareth ha fatto bene a minacciare Sarah... mai far soffrire il nostro eroe!Ma devo dire che il Re mi sembra tutto tranne che indifeso, anche se è stato a lungo in esilio...ma sbaglio o la campionessa sta un po' accettando l'idea di diventar regina? Vedremo al prossimo chap...alla prossima

30/05/13, ore 18:01

Non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere. Il Labirinto rende pazzi? sicuramente  è una svolta interessante ed originale, a cui nessuno ha mai pensato! Anche se Jareth alle volte mi sembra fin troppo lucido XD mi è piaciuto molto questo capitolo, e adesso mi hai lasciato nuovamente con la curiosità! Non vedo l'ora che tu aggiorni!

27/05/13, ore 16:02

Giuro, questa storia mi sta facendo impazzire!!
Comunque, innanzitutto ciao, è la prima recensione che lascio e me ne pento. Trovo questa variante molto più intrigante e perversa di quella originale ihihihihih
Continuerò senz'altro a seguirla. In attesa del prossimo capitolo. Un saluto.

P.S. A proposito, anch'io ho cominciato a scrivere una fan fiction su Labyrinth, ma su di una sorta di new generation. Se hai tempo mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Rinnovo i saluti. Marty.

15/05/13, ore 22:16

Mi sto incuriosendo sempre di più! Ma perchè questa benedetta ragazza non lo accetta? Io sarei felicissima se fossi intrappolata nel labirinto con il bel re! Ma che ti lamenti?! Hai Jareth!!! d'accordo, forse è un pò...bastardello, ma è affascinante per quello v.v*

Questo capitolo è stato scritto molto bene, peccato sia corto, mi sarebbe piaciuto leggere il proseguo della storia! per cui spero aggiornerai presto!

06/05/13, ore 20:46

mi piace l'idea della tua ff....il capitolo è scritto bene anche se ci sono delle imprecisioni e qualche errore ortografico
Rimango dell'idea che la frase “Non hai che da temermi, amarmi, fare ciò che io ti dico e io diventerò il tuo schiavo.” sia una delle piu' belle dichiarazioni che un uomo possa fare....e comunque per uno come Jareth mi farei rapire di corsa :-)
Metto la tua storia tra le seguite e volo a leggere i prossimi capitoli

06/05/13, ore 13:28

Bello anche questo capitolo anche se ancora ci rivela poco di quanto accadrà! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà andando avanti... Qui viene confermata la mia tesi, ovvero che lui è pazzo di lei, nonostante i suoi modi di fare alteri e scostanti. E lei? Lei sembra si stia lasciando andare... Vedremo se mi son sbagliata oppure no! Alla prossima!

05/05/13, ore 18:34

Due capitoli di un'interessantissima what if? recensisco i due qui, dato che li ho letti d'un fiato!

E' ancora "presto" per avere il quadro generale e ancora non so che piega prenderà la storia, ma mi piace, mi piace molto, come inizio promette bene. Lui è il solito: terribile, affascinante, crudele. E benchè ci sia una parte di me che sarebbe stata felicissima di farsi rapire da lui (!!!) comprendo anche lo sgomento di Sarah nel ritrovarsi sola, prigioniera di un castello, dimenticata dai suoi. Ricorda molto una situazione tipo "La Bella e la Bestia" anche se lui non è affatto mostruoso, anzi! E comunque sto Re non me la conta giusta: può fare il duro finchè vuole ma di lei è innamorato e pure parecchio.
Bene, questa storia finirà fra le seguite, voglio scoprire proprio che succederà! Al prossimo chap!

03/05/13, ore 12:17

Come inizio non mi sembra male, anche se mi pare strano che Sarah ceda: non lo ha mai fatto.
... ma questo è solo un parere.

Per ora non c'è molto da dire, la storia è appena cominciata, quindi aspetto di leggere le svolte future per darti un parere completo e decente.

Buona scrittura!
Melencolia