POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

21/02/13, ore 17:55

Ancora lui, ci sei proprio affezionata;) bella bella, ma com'é austero e severo il padre...Senza dubbio Filus diventerà un grande mago, con la determinazione che ha già da piccolo! Brava, ci sai proprio fare con le Drabble!
Claire

29/08/11, ore 12:46

è il trauma tipico di tanti bambini: sentirsi non accettati per qualcosa.
Filius, data la statura, non è stato accettato per questo.
E poi, in Filius come in tanti bambini, si sviluppa il desiderio.
"non so fare questo, ma so fare quest'altro... diventerò il migliore..."E sì, spesso questi giuramenti infantili vengono mantenuti.
Filius è spupazzoso, davvero!
è teeenero...
non ho mai scritto di lui, né di molti professori di Hogwarts.
Forse dovrei, ma.. Ma ho troppe troppe idee per la testa, decisamente!
baci
ceci

05/04/10, ore 18:43

Altra recensione modificata in quanto la precedente era patetica -.-

Aaaaaaaaaaw, questa è tenerissima *-*
Ricordi quando ho scritto che hai delle ispirazioni geniali? Ecco,questa è una. Cioè, sono incredula! In così poco ci hai dato un'idea plausibilissima del perché Filius sia diventato il migliore in Incantesimi, ed è così perfetta che mi sono ritrovata a dirmi "ovvio che è andata così, perchè non lo sapevo?" XD
Complimenti :D
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 03:58 pm)

13/12/07, ore 09:56

Povero Yoda... ehm... Filius! T_T (scusa la pessima "battuta" XD). Davvero una bellissima e intensa drabble (come tutte le altre). *.*

23/11/07, ore 21:06

Filius il Grande!! fantastico anche questo!! bravissima, sei un mito! LOL Ginny lily

23/11/07, ore 14:43

Saki! Ho letto solo ora la drabble...scusa! Comunque...questa mi é piaciuta molto! ^Bravissima, come sempre! Baci Feux^^

22/11/07, ore 21:25

O Dio... come ho potuto perdermi questa serie di incantevoli drabble? °__° Dov'ero finita nei dodici precedenti aggiornamenti??? Be', ora rimedio, puoi giurarci.
La terza drabble, in particolare, mi ha distrutta moralmente. Quel "Mi chiedevo, Augusta... se fosse Frank a regalargli quelle cartine di gomma da masticare, e non Alice... gli chiederesti lo stesso di buttarle via?" mi ha letteralmente strappato il cuore. Non avevo mai pensato che il modo annoiato e frettoloso con cui Augusta Paciock ha trattato la nuora, nella scena del San Mungo del quinto libro, potesse alludere ad una sua "antipatia" nei confronti della giovane moglie del figlio. Davvero interessante, ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai delineato il personaggio di Augusta Paciock.
Fantastico anche il "la cagna ha figliato, e non parlo del terrier" di Bellatrix, e quell'"ERA" di Amos Diggory. Una serie di drabble dall'impatto emotivo elevatissimo, di efficace comprensioni e cariche di allusioni davvero molto piacevoli. I miei complimenti. Trick