The Scent of Roses
di Cocchi

05/10/13, ore 16:18

L'ho riletta tutta, ho pianto e riso come una stupida :) Cos, sei bravissima. La storia è molto coinvolgente e giuro prima o poi la stampo per averla lì, come un libro vero <3

04/05/13, ore 20:10

Come promesso, eccomi qui!
All good things come to an end, avete detto. Beh, la buona notizia è che sono GOOD things, e questa è OTTIMA!
Ho adorato questa storia, come ben sapete, e l'ho vista crescere sotto i miei occhietti astigmatici! Siete migliorate davvero tanto e non merito di essere citata addirittura per nome nei ringraziamenti! Awww.
Tornando alla storia, WOW, il matrimonio di Alex e Tom non me l'aspettavo *__* E i due gemelli *_____* No, dai. Anche Iz e Rob sono AWWWWWW (che non sta per About Wayne ma per :3333) e il piccolo Derek *___*
Insomma, adesso sbrigatevi a scrivere qualcos'altro. ù_ù  Insieme, separate, come volete.
Sono davvero fiera di voi.
Vi abbraccio fortissimo.
Sara
P.S.: BWHAHAHAHAAH solo io ho capito di chi parla Chris, vero? ù___ù

03/05/13, ore 19:52

THE END e che THE END.
complimenti ragazze, avete fatto un ottimo lavoro, siete sempre bravissime.
anche se ho dovuto aspettare un po' ne è valsa la pena.
ho seguito la storia fin dall'inizio e non mi sono mai stancata di leggerla.
 "«Finalmente un piccolo Thor in famiglia...» Mio fratello sorride mentre chiude gli occhi per immaginarsi il nipote nelle vesti di un Thor in miniatura.
«Non vorrei deluderti...ma è già prenotato come piccolo Iron Man. Ma a volte potremo vestirlo anche da piccolo Thor, non preoccuparti» "
 è stata fantastica questa scena AHAHAHA.
spero di leggere presto altre vostre storie.
un bacio
Elen

03/05/13, ore 19:50

Finita.
Non aggiornerete mai più.
Devo ancora somatizzare l'idea, ci riuscirò mai?

Ora, potrei stare a fissare il monitor da qui all'eternità e non riuscire tuttavia a scrivere nulla di sensato e concreto. Ma ci sto provando lo stesso e non vi assicuro un risultato decente.
Questo è il finale perfetto per una storia perfetta. Magnifico. Strepitoso. Bellissimo. Vi meritate una standing ovation, insomma.
Mi piacciono Lucas e Christine e mi piace anche Derek, sebbene non sia ancora nato.
Mi piacciono la gonna lunghissima del vestito Armani e Iz la mongolfiera che si lancia contro tutti.
Mi piacciono Alexis&Tom perchè sono Alexis&Tom.
Mi piacciono Elizabeth&Rob perchè sono Elizabeth&Rob.
E, soprattutto, mi piacciono Cocchi&Nihal perchè sono Cocchi&Nihal. E perchè hanno due teste splendide capaci di produrre meraviglie.
Quindi GRAZIE. Di tutto e per tutto :'D
E vi chiedo scusa per questa pseudo-recensione (che non può nemmeno portare le scarpe a questa storia) e per il fatto di non aver mai recensito, anche se ho letto tutta la storia ._.

Tanti abbracci, applausi, baci e tanta stima e tanti, tanti, tantissimi complimenti!
Siete grandiose! <3

A.