Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Cocchi    03/05/2013    4 recensioni
L'amore è qualcosa di dolce come il profumo di una rosa, ma per poterlo cogliere si rischia di ferirsi con le spine del suo stelo. Le nostre due protagoniste scopriranno presto cosa vuol dire. Nata da una collaborazione fra me (Cocchi) e Nihal_11, speriamo di avervi incuriositi un po', fateci sapere. Due nuovi personaggi e un po' tutto il cast di The Avengers, ma principalmenta Robert Downey Jr e Tom Hiddleston
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Downey Jr., Tom Hiddleston
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Alexis POV]

 

Londra, 1 Maggio 2015

 

Giocherello con la gonna lunghissima del vestito Armani che indosso. Incastonato di gioielli, splende addosso a me distraendomi parzialmente dai miei pensieri anche se mi rilassa con scarsi risultati. Spero solo che la serata passi velocemente.

« Andrà tutto bene» Annuisco concentrandomi con fin troppo interesse su un gioiello luccicante del corpetto, le sue dita si posano sotto il mio mento e mi costringono ad incontrare i suoi occhi chiari e profondi.

Sorride, per istinto mi raggomitolo fra le sue braccia fregandomene dei capelli legati in una crocchia, che dovrebbe rimanere integra per tutta la serata e mi permetto di mugolare contro la sua camicia bianca.

Una bambina in cerca di attenzioni, ecco come mi sento. Lui mi carezza la schiena. Dolce, come sempre. «Mancano anche a me, sai?»

«Sei più abituato» Rispondo contro il suo petto e lui sghignazza.

«Anche se sono stato un paio di settimane senza vedervi per lavoro, non vuol dire che non mi siate mancati.» Finalmente sollevo il volto verso il suo e poso le labbra sul suo mento, macchiandolo di rossetto. Sorrido mentre cerco di togliere la traccia con la punta del pollice.

«Sono una madre degenere ad averli lasciati a mia e tua sorella.» Affermo ripensando all’accoppiata pazzesca che si sono rivelate Zoe ed Emma. Thomas scoppia a ridere, guadagnandosi una pacca sulla spalla.

«Sei assurda quando fai questi discorsi.» Afferma guardandomi divertito. «Sei una mamma eccezionale.» Annuisco poco convinta e lui mi afferra la faccia fra le mani. «Una volta tanto puoi anche metterti un vestito bellissimo e stare al mio fianco… - Si ferma un attimo per guardarmi in quel modo che mi fa sentire la donna più bella al mondo. – Altrimenti saresti una moglie degenere ed io dovrei trovarmi qualcun’altra con cui andar…» Non lo lascio finire nemmeno di parlare e gli pesto un piede.

 «Non oseresti» Lo minaccio e lui sorride un attimo prima di rubarmi un bacio a fior di labbra.

«Non ci penso nemmeno.»  Afferma baciandomi una tempia.

Lo amo. Amo lui e la sua capacità di riuscire a tranquillizzarmi in ogni situazione. E lo amo per essere assolutamente una delle cose più belle che mi sono capitate nella vita.

«Pensa al lato positivo – aggiunge spostando i baci dalla tempia alla guancia – Per una sera, niente pianti, pannolini… » In effetti non ha tutti i torti…

«Solo io e te…» afferma con un sussurro contro il mio collo.

«Dobbiamo per forza andare a questa première? » Lui sorride sulla mia pelle.

«L’abbiamo promesso a Chris, ricordi?» Annuisco leggermente contrariata. La macchina ferma la sua corsa e lui stringe la mia mano destra fra le sue.

«Meglio?» Chiede sinceramente interessato; annuisco nello stesso istante in cui le nostre portiere vengono aperte ed entrambi ci voltiamo verso di esse, per scendere inondati dalle urla dei fans.

Adoro il sorriso di Thomas in queste occasioni, sempre entusiasta, sempre allegro; mette il buon umore, allontana i cattivi pensieri e fa stare bene. Percorriamo una parte del red carpet insieme, la sua mano sulla vita, sorridiamo ai flash delle macchine fotografiche prima che lui raggiunga i suoi ammiratori. Lo osservo mentre sorride e parla cordiale con ognuno di loro.

Stiamo insieme da quasi tre anni, sposati da due e da cinque mesi, due settimane e quattro giorni genitori di due gemelli tremendi.

È tutta la mia vita. Sono tutta la mia esistenza. Mi sento come se non avessi vissuto per nient’altro se non questo. La vita con Thomas ogni singolo attimo speso insieme a lui, Lucas e Christina mi riempie di gioia.

«Stai sbavando.»

Chiudo gli occhi e sorrido mentre scuoto la testa.

«Non è assolutamente vero.» Rispondo prima di riaprire le palpebre e guardare il ragazzo davanti a me. «Vieni subito ad abbracciarmi!!» Lo rimprovero con un sorriso che va da orecchio ad orecchio e lui non se lo fa ripetere due volte. Annulla la distanza fra di noi e mi stritola in un abbraccio.

«Sei uno schianto!» Mi sussurra in un orecchio.

«Anche tu non sei male Cap…» Sorrido tornando a stringerlo per la vita. «Mi sei mancato in questi quattro mesi.»

«Tu invece non mi sei mancata per niente.» Afferma sollevando entrambe le sopracciglia.

«Sei solo?» Chiedo decidendo di ignorare la sua battuta di proposito.

«Ha preferito evitare di fare un viaggio così lungo…» Mi risponde guardando dritto davanti a sé.

«Verrò a trovarvi…» Affermo convinta.

«Abbandonerai la cara vecchia Europa per un ritorno alle origini? » Mi prende in giro.

«Se continui così, no» Lui sghignazza e sta per rispondermi quando veniamo interrotti dall’arrivo di Scarlett e successivamente di Jeremy e Mark.

Rivedere tutti quanti mi rende veramente felice. Quando ho deciso di trasferirmi a Londra con Tom ho temuto di perdere il contatto con tutti. Amici, parenti qualunque cosa che mi aveva fatta sentire a casa fino ad allora sarebbe stata ad un oceano di distanza. Ma fra i viaggi frequenti di tutta la mia famiglia e le continue chiamate, anche se all’inizio agli orari più assurdi per colpa del fuso, non è stato così difficile come pensavo.

«Devo dire che sono sollevato di vederti in forma – afferma Jeremy scambiandosi un’occhiata divertita con Chris – Eri una pancia enorme con le gambe.»

«Sei carino JR – Gli dico fingendomi offesa – Ti ricordo che avevo due bambini.»

«Due mini Hiddles» Afferma divertita Scarlett.

«La piccola però deve aver preso qualcosa anche da me.»

«Chris... – Lo guardo divertita mentre lui solleva un sopracciglio – Lo sai come nascono i bambini?»

«Sì, proprio per questo deve aver preso qualcosa da me» Afferma convinto.

«Aspetta e spera, Christopher.» Tom mi carezza la schiena mentre ci raggiunge e saluta gli altri. «Ti è già andata bene che non mi devi affrontare in questo film.»

«Disse quello che le prendeva sempre da tutti.» Sghignazza Mark abbracciando Tom.

«Questo è un colpo basso.» Risponde prima di tornare al mio fianco.

«Indovinate chi saranno gli ultimi ad arrivare?» Domanda retoricamente Scarlett.

«Vengono entrambi?» Chiedo sprizzando gioia da tutti i pori, mentre Jeremy annuisce.

 [Iz POV]

« Sembro una mongolfiera » Mi lamento a denti stretti mentre sorrido ai fotografi. Siamo appena arrivati sul red carpet ed una marea di flash ci stanno accecando, per mia fortuna Robert mi abbraccia tenendo a freno la mia ansia da giornalisti...sempre odiati.

« Sei stupenda invece » Mi guarda sorridendomi come poche volte, poi mi da un bacio tenendo la sua mano sulla mia pancia. Sì, lo fa per accontentare i fotografi, ma riesce comunque a farmi sorridere e sentire leggermente più a mio agio.

Riprendiamo il percorso mano nella mano soffermandoci ogni poco per metterci in posa o per soddisfare i fan di Rob; proprio mentre lui è impegnato a soddisfare le richieste di alcuni fan, guardo avanti e in lontananza vedo Alex assieme a Tom e gli altri. Fosse per me gli correrei incontro per salutarli, tra impegni vari non ci vediamo da almeno un mese! Anche se ci sentiamo spesso al telefono...

Non so perché un rapido flusso di ricordi mi invade il pensiero, cominciando dal nostro primo incontro, la premièr del primo film 'The Avengers', fino a quando siamo andati all'ospedale a conoscere Christina e Lucas...quest'ultimo pensiero in particolare mi fa sorridere tantissimo.

«Ridi da sola adesso? »

Mi volto di scatto colta di sopresa, ma appena vedo mio fratello non posso che abbracciarlo di slancio.

«Iz...anche io ti voglio bene, ma cominci ad essere ingombrante... » Si lamenta, pur sorridendomi. Appena lo libero dall'abbraccio mi accarezza il pancione sorridendo.

«Allora come sta il mio nipotino? » Domanda più alla mia pancia che a me.

«Bene. Fin troppo vivace ultimamente. »

«Finalmente un piccolo Thor in famiglia...» Mio fratello sorride mentre chiude gli occhi per immaginarsi il nipote nelle vesti di un Thor in miniatura.

«Non vorrei deluderti...ma è già prenotato come piccolo Iron Man. Ma a volte potremo vestirlo anche da piccolo Thor, non preoccuparti» Aggiungo vedendo la sua faccia sconvolta rattristirsi in un primo momento.

«Ok, credo che non ho altra scelta che accontentarmi» Mi da un bacio sulla guancia e, dopo che ho abbracciato e salutato anche Elsa, proseguono assieme la loro sfilata.

Poco dopo Robert mi raggiunge scusandosi per avermi fatto aspettare, ma fa parte del suo lavoro dare attenzione ai fan e ormai non mi da più tanto fastidio.

Quando finalmente raggiungiamo Alex e gli altri mi lancio, per quanto mi è permesso, verso la mia amica dedicandole l'abbraccio più lungo.

«Caspita Iz, sei davvero enorme! Quanto ti manca, un giorno?» Ironizza Evans osservando la mia pancia.

«Simpatico...no, dobbiamo aspettare ancora due mesi»

«E poi il piccolo Derek potrà finalmente giocare coi cuginetti Lucas e Christina» Sorride Tom abbracciandomi.

«Esatto! Come stanno i miei gemelli preferiti?»

«Benone!»

Sorrido a Tom ed inevitabilmente mi trovo a pensare a quante cose siano cambiate in...tre anni? Sì, tre anni fa stavo ancora assieme a Tom, non conoscevo Alex e Robert era soltanto il mio attore preferito. Poi il mio mondo si è capovolto quando e come meno me lo aspettavo; per non parlare poi di quando ho, finalmente presentato Robert ai miei genitori...ricordo bene che quella sera eravamo entrambi tesi come corde di violino, eppure mio padre si fece conquistare facilmente; il problema era mia madre. Sinceramente credo che, nonostante dopo un anno abbia ufficialmente accettato la nostra relazione, si sia arresa definitivamente soltanto quando le abbiamo comunicato che sarebbe diventata nuovamente nonna e per la prima volta l'ho vista abbracciare Robert con vero affetto.

<<Iz, vieni. Noi andiamo da questa parte, lasciamoli fare le foto del cast senza intrusi>> Alex mi sollecita a raggiungerla.

<> Mi sorride Robert accarezzandomi la pancia, poi mi guarda e mi da un leggero bacio sulle labbra sussurrandomi <>. Sento un piccolo tuffo al cuore, ancora non mi sono abituata a sentirglielo dire e credo proprio non mi stancherei mai. La prima volta che me lo ha detto è stato quando ho scoperto di essere incinta. Esatto, soltanto sette mesi fa, quindi dopo quasi due anni che stavamo insieme, anche se più volte siamo entrambi arrivati molto vicini a cedere a quelle due parole, ma per qualche strano motivo abbiamo resistito. Anche io sono riuscita a trattenermi finché non è stato lui a rompere questo tabù, sapevo che per lui era un passo importante e temevo che se le avessi dette per prima io, gli avrei in qualche modo fatto pressione e poi, in un certo senso, nel tempo è anche diventata una sfida a chi cedeva per primo. Ovviamente ho vinto io.

I miei fratelli sono entrambi entrati in società con me nella gestione degli alberghi; anche se in realtà abbiamo delegato altri a fare ciò che spetterebbe a noi, così possiamo dedicarci di più alle nostre famiglie e al nostro lavoro primario...loro come attori ed io, finalmente, come regista. Il mio primo lavoro ufficiale è già in programma, anche se per ora il piccolo Derek ha la priorità assoluta.

 

 

 

-> Nihal:

Eccoci qua! FINALMENTE alla fine! Questo capitolo è stato un parto xD Devo chiedere scusa a voi ed alla mia compare Cocchi per il ritardo col quale pubblichiamo questo cap, è unicamente colpa mia perché tra il poco tempo per colpa dell'università e la poca -pochissima- ispirazione…non concludevo mai la mia parte!!!

Anyway…. finalmente ci siamo riuscite! Sono entusiasta di questa storia, perché l'ho realizzata assieme alla mia grandissima amica che mi ha introdotto in questo magico mondo e perché penso davvero che il risultato finale sia ottimo. Certo, critiche ed elogi spettano a voi….ma A ME piace! xP

Peeeerciò….GRAZIE a chi legge e soprattuto a chi ha lasciato recensioni incoraggiandoci e regalandoci vere soddisfazioni!

Aspetta….ho anche altri due "grazie" speciali da aggiungere….

1) Grazie a Sara e alle daydreamers….per merito vostro ho migliorato molto il mio stile, sicuramente ci sono ancora errori, soprattutto dialettali =P tuttavia mi sono resa conto da sola dei piccoli/grandi progressi che ho fatto e ne sono molto soddisfatta! =*

2) Grazie Cocchi! Se questa storia è nata ed è venuta così bene…sono convinta che gran parte del merito è tuo! =*

 

Baci, Nihal (Iz! =D )

 

Cocchi:
Siamo arrivati alla fine. Se state leggendo vuol dire che ho trovato la forza di combattere contro l’editor di EFP ed ho spuntato la casella del completa nella descrizione della storia.

Quest’ultimo capitolo è rimasto così tanto tempo nel mio file word che adesso a rileggere la mia parte non so se essere soddisfatta oppure no.

Un paio di annotazioni:
La canzone del titolo: https://www.youtube.com/watch?v=N0G8_q5m3ss
Il primo maggio 2015 è la data indicativa rilasciata per l’uscita di Avengers 2. Film dove non dovrebbe essere presente Loki (quindi Tom), per questo l’abbiamo ambientata a Londra, per dargli la possibilità di essere presente anche lui. Sappiamo benissimo anche che non è detto che Rob partecipi, ma parliamoci chiaro…Chi altro potrebbe fare Tony Stark? :D
Passiamo ai ringraziamenti, io ringrazio Nihal che ha appoggiato l’idea di questa FF quasi un anno fa fuori da un cinema.

Ringrazio Sara per le bacchettate e le risate sui dubbi che le ho posto.

Ringrazio le ragazze del daydreamer, per essere semplicemente loro. Uniche e speciali.

Ringrazio voi lettori, chi ha messo la storia fra seguite/preferite/da ricordare e chi ha recensito.

Spero che continuerete a seguirmi nei miei progetti futuri.

Un abbraccio.

Cocchi/Cos/ Alexis

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi