Kiss me all night
di Mary West

05/06/13, ore 11:19

AMO qusta storia *_* adoro i dialoghi che crei. Adoro ogni cosa di questa storia xD che ho sbranato del giro di una giornata xD non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD mi hai fatto morire dal ridere e fatto stare in ansia, specialmente quando pepper e phil si trovavano in quella stanza *_* spero di leggere presto un altra storia di questo tipo *_* aspetto con ansia! Ciao

30/05/13, ore 17:08

Quando la disperazione e l'angoscia ti affliggono a tal punto, le alternative sono due: il suicidio o le fan fiction. Per fortuna tua e di tutta l'umanità ho scelto la seconda e ho deciso di dedicarmi alla rilettura di questo capitolo, al quale, a causa di impegni e imprevisti vari, ero riuscita a dare soltanto una fugace occhiata dopo la pubblicazione. Adesso che ne ho terminato la lettura, posso dire - finalmente, vista la serie di orrori che ho inanellato negli ultimi mesi - d'aver preso la decisione giusta: ho trascorso uno splendido quarto d'ora di svago che mi ha del tutto dissuasa dall'intento di gettarmi nel vuoto e, per questo, complimenti e ringraziamenti non saranno mai abbastanza.
A dispetto delle tue perplessità - qual è il tuo problema, figiuola, quale? - l'ho trovato ineccepibile, tanto quanto i precedenti: articolato benissimo, con una sapiente alternanza di scene corali vivaci e spassosissime e zoom di straordinario livello sui due protagonisti, che hai saputo raccontare addirittura meglio di quanto tu abbia fatto in precedenza. A questo proposito, mi permetto di abbandonare l'ordine con cui commento di solito per giungere immediatamente alla scena finale. L'ho trovata perfetta, perfetta, in ogni suo aspetto: nell'ambientazione, nel tono, nella caratterizzazione di Tony e Pepper, nel cui modo di relazionarsi ho riscontrato una sintonia piena. Perfetta e non solo, anche pertinente, perchè dopo tutto quello che hanno passato e, soprattutto, dopo esserne usciti vincitori, era giusto che avessero un momento loro, in cui godersi la presenza l'uno dell'altra nonchè il nuovo, indissolubile legame che li unisce - è valido eccome Pep, inutile che ce provi, ti ha incastrata ormai. Ho trova di una bellezza e di una naturalezza meravigliose ogni loro gesto, ogni parola, ogni dettaglio - persino quello dei toast e degli hamburger. Particolari come questo mi sanno di quotidianeità, di quel senso di casa e famiglia che, mai come in questo momento, trovo attinenti e sui quali il mio animo Pepperony non può che sbrodolare felice. E, sempre a proposito di Pepperony, la scena del risveglio è di una dolcezza indicibile e anche lì è possibile vedere quel perfetto affiatamento a cui facevo cenno poco prima, attraverso la veglia, ininterrotta ed ostinata, di Pepper al capezzale di Tony, attraverso la delicatezza con cui lui la sveglia, attraverso l'ironia che mai abbandona le loro parole e il loro legame. L'analogia tra Pepper e la luce e il modo in cui l'hai sfruttata m'è piaciuto moltissimo; sapevo che non mi avresti delusa *abbraccia*
Una nota di merito GIGANTESCA per Thor, davanti al cui linguaggio non riesco a non scoppiare a ridere come un'ebete ogni santissima volta. Mi sono sempre sentita in colpa per il fatto che, nelle mie storie, lo utilizzo (quasi) esclusivamente in chiave faceta, ma uscite come "Buongiorno, miei prodi!" - me li sono immaginati tutti, lui con quel vocione e il tono solenne di un prete che recita l'omelia e gli altri che lo osservano sgomenti e *rotola* - rafforzano la mia convinzione che il suo potenziale comico sia troppo elevato per non essere sfruttato - se non fosse così buono ed adorabile, ci avrebbe già fulminate *annuisce convinta*
Ok, ho commentato tutto, posso tornare a st...BLUFF! Pensavi che me ne fossi dimenticata? Ovvio che no, ma nel nome del "chiudere in bellezza" me lo sò tenuto per la fine. Allò. La reazione immediata è stata "Pè fortuna c'è Barton che nelle fan fiction sta messo sempre peggio de me" e "Vai Natasha, spezzaje le ossa ad una ad una" - e non c'è andata tanto lontana, pertanto posso ritenermi soddisfatta. La seconda, quella più ragionata, è che per l'ennesima volta hai azzeccato in pieno la caratterizzazione (non specifico "del personaggio" perchè l'asserzione vale per tutti indistintamente, non soltanto per Clint), attibuendogli una condotta non IC ma de più. È idiota ed inutile ed è arginare il problema, ma allo stesso tempo estremamente umano ed è straordinariamente in linea con l'indole del personaggio. Però te prego, levace sta Liza dai piedi prima de subito perchè mi sta sul culo in toto, persino il nome è detestabile. Per subutarla, potresti farla prendere a calci nel deretano dal "secondo fine" (non l'avevamo capito che c'era, NOOOO); sarebbe una scena idilliaca *gongola*
Va bene, adesso devo andà veramente. Ti ringrazio ancora per le risate e ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo capitolo e per la storia intera, il cui successo MERITATISSIMO è per me fonte di grande gioia ed orgoglio *occhioni lucidi*
Alla prossima *cuore* E mi auguro per te che sia presto (è una minaccia, sì).

23/05/13, ore 23:40

Toc toc? Si ci sono ancora XD
E ho finito le ore nel pennino, al momento sfrutto la connessione del cellulare, si fa quel che si può.
E anche per questo temo ti dovrò lasciare questa unica e sconclusionatissima recensione che davvero non è nel mio stile perché mi piace andare nel dettaglio, ma internet imperat e vabbè.
Con "questa unica" intendo che ti vorrei recensire davvero tutto quel che hai scritto finora, a partire da quella deliziosissima shot sui nostri beniamini in periodo natalizio, tanto per cominciare. Ecco, quella è stata veramente superba.
Ma stiamo andando fuori tema perché adesso devo commentare questo splendido capitolo, il risveglio di Stark! Che suona tanto come un film sulla Mummia o roba simile, detto così.
Ma quanto lo amano tutti? Anche se fanno finta di no ma lo adorano davvero tutti e lo adoriamo tanto anche noi. Quanto ammmmore nell'aria, tutti lì a festeggiare il ritorno di Tony. Con chi altri oteva risvegliarsi, però, se non con Pepper? Pepper, la sua ancora, non gli avrebbe mai permesso di allontanarsi da lei. E riescono ad intraprendere una discussione normalissima al suo risveglio, come si fosse appena svegliato dal riposino pomeridiano ma d'altro canto lei sapeva che non l'avrebbe lasciata e lui sapeva che sarebbe tornato.
E poi riecco il nostro amato Stark che comincia a straparlare e a dare sui nervi a tutti, quanto ci era mancato XD
L'ultima scena, quella sul cornicione della Tower (incoscienti!!!), pur nella sua semplicità e forse proprio per quella è stata il non plus ultra, perché in quelle frasi e in quello adorbile punzecchiarsi si vede tutto l'amore che li lega e che tu riesci sempre a descrivere così bene.

Ti farei millemila complimenti, davvero. Il capitolo è stupendo e meravigliosamente scritto. Mi scuso per il ritardo immenso con cui ho recensito ma, purtroppo, la connessione latita.
Braverrima, è sempre bellissimo leggere queste meravigliose storie e con "queste" abbraccio tutto quel che hai scritto e che non ho potuto recensire ;)
Un bacione

09/05/13, ore 11:58

Ho avuto paura che non avresti aggiornato più .-. ma poi quando ho visto il nuovo capitolo ho cominciato a saltellare come una deficiente XD
Hai capito il nostro Occhio di Falco (che tra l'altro si diverte a sparare frecce e -non solo- anche in Hansel e Gretel ^^) che ha fatto letteralmente colpo (diciamo TRAFFITTO il cuore) di Miss Liz, non vista di buon occhio dalla cara Natasha (e chi mai ha guardato bene quella donna?!?).
Si è svegliato!!!!!! Finalmente Tony si è svegliato :,)
E ovviamente lì ad aspettarlo c'era Pepper <3
Devo dire che neanche il coma ha diminuito la sua "inguaribile testardaggine" e ho apprezzato moltissimo la dolcezza che ha usato nel dire "non ricordavo fossi tanto bella" *sparge cuoricini a go-go*. Momento idilliaco spezzato dall'arrivo di Steve -.- che con la sua voce ha (ovviamente) avvertito tutti di entrare in quella stanza che in pochi secondi si è trasformata in un porto di mare...
Al limite del romanticismo l'ultima scena <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Volevo esserci anche io solo per vederli lì sdraiati a vedere le stelle, mentre parlano del loro matrimonio, discutono sull'autorità di Rogers e sul numero dei testimoni presenti al loro originalissimo matrimonio... per poi concludere con quel romanticissimo bacio sotto le stelle *__________________________________________*
Ti adoro quando scrivi cose così fluffettose *________* e spero continuerai su questa strada :)
Al prossimo capitolo! *perdona eventuali scleri... ma è colpa di filosofia, fisica, italiano, latino.... e tante altre materie -.-*

05/05/13, ore 22:31

Ciao! Cavolo mi dispiace per tutti i casini che ti stanno venendo fuori con il file! Ti capisco, io ho un pc che crasha ogni 10 minuti ed è sempre un vero incubo scriverci sopra!
Passando al capitoletto... devo ammettere che ero molto, molto preoccupata per il mio Tony (che? Non è mio? Nu? peccato...). il modo in cui Peps gli rimane accanto sempre è davvero dolcissimo e mi sembra quasi di vederla appollaiata su quella scomoda sedia per tutte quelle ore, in attesa che lui si riprenda. Quando poi si sveglia è davvero incredibile il rapporto che c'è tra i due, in questa storia davvero si completano a vicenda. Sono assolutamente complementari e tanto Tony tira la corda con Pepper, sapendo benissimo fino a dove può spingersi per non farle perdere definitivamente le staffe e per ottenere quello che vuole, tanto lei pur essendo quella razionale e metodica della coppia, non riesce mai a dirgli completamente di no.
Il loro scambio di opinioni sul matrimonio è assolutamente dolcissimo con Tony che sembra quasi spaventato dal fatto che Pepper possa non ritenere valida la "cerimonia". Vedere il multimiliardario ex playboy così vulnerabile è da infarto, troppo dolce!!
Un merito particolare alla scena finale con loro due sulla terrazza (oddio sul cornicione, mi vengono le vertigini solo a pensarci)
Un gran bel capitolo, molto pepperony e molto fluff chissà come mai mi è piaciuto così tanto?
Alla prossima, spero senza problemi di file!
Ciao
Even

05/05/13, ore 19:06

O mio dio! Ma io ti adoro! Lo so che l'ho già detto, ma ogni volta tu mi sorprendi con qualcosa di nuovo!
I'm happy, shalallalalalah! ^^ Okay, perdona un poco il mio comportamento esagitato, ma ho appena finito di leggere il tuo capitolo e sto riguardando Iron man 3 (per la miliardesima volta *________* )... Quindi non posso non essere su di giri xD
Per cui incominciamo!
Sono veramente molto molto motlo felice che Tony  si sia finalmente risvegliato! Incominciavo a credere che non lo avrebbe fatto mai più, ed ero pronta ad andarlo a trovare, per riempirlo di schiaffi ed urargli contro. Non poteva mica lasciare Pepper così! è___é
Ma sono contenta che alla fine abbia riaperto i suoi bellissimi occhietti e abbia ricominciato ad infastidire Steeeve, come se nulla fosse. Però, forse a causa del mio astio nei confronti di Steeeve, non lo avrei perdonato così facilmente. Certo per la salvezza della terra si potevano sopportare, ma mai lo avrei perdonato. u.u Ma ciò non toglie che mi fa ridere, in continuazione!
E Clint? Cioè non mi può tradire il doce, fantastico e amato Phil -Phiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllll- per una infermieruccia da strapazo. Natasha avrebbe dovuto colpirlo alla testa, magari ancora più forte dell'ultima volta =)
Nessuno può tradire Phil Coulson e sperare di passarla liscia! Clint ha le ore contate, perché sono più che sicura che la divina provvidenza, ma credo che sarà soprattutto il carma!, lo punirà come è giusto che sia. Avrà quel che si merita!!!!! mi ha fatto ridere poi l'idea che tutti erano in procinto di chiamare l'infermiera ma nessuno sapeva che fine avvesse fatto lei! Ahahahahahahah troppo forte! :) (ormai vedo la coppia Phil/Clint dappertutto xD Anche se adesso, dopo aver riletto alcuni passaggi, non sono più sicura che l'improvvista attività sessuale dell'agente Barton sia a causa di Phil... ;) Complimenti mi ha scombussolato completamente le idee! ^^ )
Poi il piccolo dubbio che Pepper mostra a suo marito, oddio ancora non ci credo che sono sposati!, sul fatto della validità del matrimonio. Quasi quasi ci avrei fatto un pensierino nelsmontare Tony  xD non per cattiveria ma solo per farmi quattro risate. insomma vedere Tony che supplica, praticamente, Pepper per sposarlo un'altra volta sarebbe fantastico! E poi o avrei costretto a fare un matrimonio in vecchio stile! Almeno una volta tanto fare le cose senza la sua megalomania! =)

La battaglia rendeva tutto più romantico, l’armatura mi stava d’incanto, come tutto, d’altro canto, tu saresti bellissima anche con uno straccio e tuttavia non lo sei mai stata come in quel momento. Infine, l’autorità di Rogers vale molto di più di quella di qualsiasi prete ed eravamo circondati da testimoni. Rassegnati, siamo sposati.

Ecco solo per questa frase posso morire in santa pace! Appena Tony ♥ le ha pronunciate sono andata in visibilio. Sono letteralmente impazzita con la bava alla bocca! Il finale è stato adorabilmente fluffoso! E l'ho amato all'infinito. Non potevi concludere in un modo migliore.
Ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Un immenso bacione
Ila

(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:00 pm)