Monochrome no kiss
di Anima Evans

11/01/15, ore 19:54

Io voto per fare un'altra FanFic Sebastian x Oc! *alza la mano come una bambina* mi piace moltissimo sarà la trentesima volta che leggo tutti i capitoli, non mi stancherò mai di leggerla, il finale mi ha fatto rattristare però T^T

10/03/14, ore 21:16

continualo ti prego voglio vedere come va a finire tra la coppia sebahali please

17/05/13, ore 12:49

Wow bella questa storia mi piace tanto tanto si prega di continuare!

11/05/13, ore 21:06

Rieccomi!
Un affronto, ma d'altronde... Sebastian è Sebastian<3
Tanaka se l'è vista brutta, meno male che Sebas-chan l'ha difeso! O dovrei dire... Che Ciel l'ha difeso? Sì, Ciel.
Mi sa che non finisce qua, spero soltanto che Halina non pensi di uccidere il mio amore di demone!
Sono ansiosa di sapere come continua, aggiorna presto!
Hugs and kisses, MisaMichaelis

11/05/13, ore 21:03

Woah, sparisco un paio di giorni e tu mi posti già due capitoli!
Ne sono felicemente sorpresa!
Dunque, in questo capitolo mi sono un po' rattristata, insomma, Tanaka è così tenero, perché devono andare a ucciderlo? Povero...
Invece la protagonista si sta interessando anche troppo al mio adorato Sebastian... Insomma, non è un caso se di cognome faccio "Michaelis"!!
Spero che non lo uccida!
Ora è meglio che vada a leggere il prossimo capitolo.
Kiss kiss, MisaMichaelis

11/05/13, ore 18:36

Rieccomi!
La storia è bella come sempre, a parte le virgole, a cui mi sa che dovrò dire addio TuT
Mi piace molto Ciel, è il mio personaggio preferito, e Grell è il secondo in classifica, perciò posso dirti che sono decisamente soddisfatta del modo in cui li hai interpretati. Completamente IC.
Ottimo lavoro, sono impaziente di vedere la reazione di Will alla mancata conquista dei cinematic records di Tanaka (anche se ne sono sollevata! ^^)

ShinigamiGirl

10/05/13, ore 22:32

Bella storia, idea originale, presenza di shinigami donne che tanto bramo, discorsi diretti colorati (idea troppo carina ^__^), non ci sono tantissimi errori...
L'unica cosa che mi permetto di correggerti è il "sempai", che si scrive "senpai" ;)
Poi ti suggerirei di mettere un po' più virgole, per dare le giuste pause. Ma ovviamente non sei tenuta a seguire questo mio consiglio ><
Per il resto però è davvero una bella storia, voglio proprio vedere come continua!
Anche se... Povero Tanaka ç_ç

ShinigamiGirl

04/05/13, ore 22:41

Eccoci con la nuova storia!
La protagonista mi sta molto simpatica, devo dire.
Voglio proprio scoprire qual è il motivo per cui il cane da guardia della regina fosse lì... E la reazione di Grell al fatto che rivedrà presto Sebastian, no? LOL.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Kiss Kiss, MisaMichaelis

04/05/13, ore 15:50

Ciao, ecco la mia recensione :)
Ho letto la storia e mi è sembrata molto carina, a parte il modo di scrivere che andrebbe aggiustato un po'. Secondo me potevi risparmiarti i dialoghi colorati per ogni personaggio... A parte qualche errore di battitura o di punteggiatura, tutto okay.
Comunque, sono cusriosa di leggere il seguito!