In questo spazio di cielo diviso a metà
di Miky Castiel Winchester

07/05/13, ore 23:38

Inizio col farti i complimenti per la trama, perchè è davvero bella!
Quella di Jo all'inferno, è stata davvero una grande idea!
Troppo bello Dean che si prende cura di lei, troppo stronza Lisa che sta li a fare il palo. Non mi è mai piaciuta come personaggio, tanto meno adesso xD Ho sempre pensato che Dean l'avesse scelta solo per Ben v.v
Jo, ridotta in quelle condizioni, mi fa davvero tanta tenerezza. Ma spero che con l'aiuto di Dean si riprenderà. Dopotutto, lui è stato all'inferno. Chi meglio di lui potrebbe aiutarla?
Awww, non vedo l'ora di vedere come va avanti!
Complimenti ;D

05/05/13, ore 19:03

Ho letto tutt'un fiato questo secondo capitolo e l'ho trovato molto tenero e interessante *_* La scena del dialogo tra Dean e Jo è davvero una scena molto commovente ^_^ Quanfo Dean si sfila la giacca per donarla a Jo, è una scena molto toccante *-* E posso capire la gelosia di Lisa, non tutti sono della mentalità aperta di lasciare entrare in casa un'altra donna...ma puoi abbandonare una persona che è stata importante per la tua vita? Spero che Lisa lo possa capire...Bravissima my wife *_* I miei complimenti :-)

05/05/13, ore 14:26

Molto bello questo inizio di storia cara my wife *_* Ho trovato questa inizio di fanfiction interessante e molto suggestivo, il quale mi ha riportato all'inizio della sesta stagione, con un Dean che cerca di essere in tuttuno con una vita normale, ma in fondo la vecchia vita ritorna sempre. E la novità qui non è un Sam redivivo, ma una Jo che si è sacrificata per permettere ai bros di far cadere Lucifero nella gabbia e sventare l'Apocalisse. Castiel ritorna a essere il salvatore di anime, colui che riprende le anime dall'inferno per ridare un'altra possibilità e sono contenta che Jo sia ritornata di nuovo in vita. Il rapporto Jo-Dean mi è sempre piaciuto ed entrambi avrebbero potuto fare una coppia bella ^_^ Sono curiosa di sapere che cosa succederà ^_^ Bravissima Miky :-) I miei complimenti :-)