Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Miky Castiel Winchester    05/05/2013    2 recensioni
Un solo cielo, un solo destino, destino avverso o finalmente roseo? dolore, senso di colpa, gelosia, un sentimento ignoto celato da anni. Una nuova opportunità per capire cosa significa amare. Dove condurrà il tortuoso sentiero tracciato dal "grande disegno?"
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Jo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione, Sesta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2

Insieme

 

 

Dean inumidì il fazzoletto di stoffa nella tinozza di acqua calda sedendosi accanto a Jo, la ragazza se ne stava braccia conserte con il viso poggiato sulle ginocchia. Il respiro pensante gli occhi roteavano da una parte all’altra analizzando ogni singolo angolo della stanza. Dean le prese delicatamente il viso tra le mani passando il fazzoletto bagnato sulla fronte,vicino agli occhi, lo inzuppò ancora e riplulì i tagli sul collo, le braccia, prese dell’alcol disinfettando le ferite di quella Jo inerme che avrebbe lasciato in quel momento che chiunque le facesse qualsiasi cosa, Dean sapeva com’era la vera Jo, piuttosto che lasciarsi medicare o solo sfiorare, aiutare, avrebbe distrutto il mondo intero, prese bende e cerotti ed ultimò le medicazioni.

 

“Jo?..” sussurrò lui. “Guardami sono io, quell’imbecille di Dean mi riconosci?” sdrammatizzò cercando di sorridere ed incontrare lo sguardo di lei.

 

Tremava senza sosta e lentamente posò lo sguardo su quello del ragazzo il cui viso era vicinissimo al suo.

 

“ Dean…” sussurrò lei flebilmente.

 

“ Dean..” ripeté ancora.

 

“ Ehi.. hai parlato.. sono davvero io, Jo ascoltami ti aiuterò d’accordo? E poi ammazzerò quel figlio di puttana che ti ha fatto del male capito? È una promessa”

 

Jo non riuscì a dir altro si limitò ad annuire timorosa, il cacciatore si sfilò la giacca posandola delicatamente sulle spalle della ragazza.

 

“Ehi hai visto? So essere anche un gentiluomo quando voglio” disse sorridendole nella speranza di riuscire a farla aprire, parlare.

 

Lisa appoggiata allo stipite della porta era li da diversi minuti ma Dean non se ne era neanche reso conto, la bruna aveva sentito ogni parola aveva visto tutto, Dean era una persona completamente diversa mentre si prendeva cura di Jo, il cacciatore spariva lasciando posto solo all’uomo, quello che aveva appena visto faceva bruciare ardentemente il suo animo di gelosia da che aveva portato la sua amica in casa Dean non si era separato neanche un secondo da lei, neanche uno, Lisa non lo aveva mai visto tanto amorevole e premuroso con nessuno, forse solo con Sam, ma con Jo ovviamente era ancora più particolare,ad ogni singolo gesto di Dean nei confronti di Jo, Lisa si sentiva sempre più furente,ferita,tradita.

 

“ Cosa hai intenzione di fare con lei Dean?” lo ammonì la bruna ad alta voce facendolo sobbalzare.

 

“Diavolo Lisa mi hai fatto prendere un accidente, da quanto sei qui?”

 

“ Da quando hai cominciato a medicarla” disse con sguardo severo.

 

“ Resterà qui molto?”

 

“ Che ti prende Lisa?!”

 

“ Che mi prende? tu si che le capisci le donne Dean! hai appena portato in casa mia, dove vive anche mio figlio, la tua amica che non sai se mai tornerà quella di prima! e se l’Inferno l’avesse cambiata? se ci facesse del male?! e poi mi tocca anche vedere te che non fai altro che starle addosso da quando l’hai portata dentro… tu non… basta lasciamo stare” disse infine lei.

 

“ E’ questo il problema? sei gelosa Lisa? lei è importante per me è una della mia famiglia, non la abbandonerò!”

 

“ Sei sicuro che sia solo questo?! guardati dentro Dean e cerca di capire cosa davvero vuoi, una della tua famiglia certo…”

 

“Adesso smettila ti prego non ho voglia di discutere ho altro a cui pensare” rispose Dean freddo.

 

“Certo immagino”

 

Lisa abbandonò la stanza lasciando Dean e Jo da soli, il ragazzo sistemò meglio la giacca sulle spalle della cacciatrice bruciando di rabbia solo pensando a cosa laggiù Crowley aveva potuto farle per ridurre quella chiaccherona coraggiosa in quelle condizioni, appena si sarebbe ripresa la avrebbe vendicata lo avrebbe fatto fuori quello stronzo, per il momento ciò che contava era prendersi cura di lei.

 

“Dean..” sussurrò d’un tratto lei.

 

“Ehi.. dimmi Jo”

 

Ma lei non rispose, tra loro calò un nuovo silenzio e Dean l’abbracciò ancora una volta.

 

“Risolveremo tutto vedrai e poi potrai tornare ad averla vinta su di come al solito” le disse ridendo.

 

“Ce la faremo, insieme”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester