Destiny
di Neko

05/05/13, ore 23:39

non c'è bisogno di ringraziare, dovere ;) comunque capitolo interessante che però ti lascia col fiato sospeso, in caso ci sarà uno scontro sarà sicuramente entusiasmante :) invece mi a incuriosito come zoro fosse intimorito da rufy. mi dispiace che pensi che la storia cominci a non interessare più, comunque fidati di me io ti seguirò fino alla fine :)
aspetto il prossimo capitolo ciaoooo
P.S
complimenti anche per l'altra storia, quella su naruto i bambini di naruto sono troppo carini e simpatici e spero che tra kumiki e la sorella possa finalmente arrivare la pace

05/05/13, ore 23:12

bellissimo capitolo,ho sempre seguito questa storia ma ho mai recensionato :))

05/05/13, ore 22:10

Sì sì!! Io ti erigo una statua!!! Davvero lo faccio!! Te lo meriti proprio!!! Inanzitutto ci tengo a dirti una cosa ovvero: se i lettori sono diminuiti non penso che sia perchè la tua storia abbi diminuito d'interesse, come ti ho sempre detto tu hai il dono di riuscire a tenere sempre alto l'interesse del lettore anche in scene che spesso possono risulater noiose di pe sè!! Forse ci sono pochi lettori per via del periodo! Dato che siamo a maggio probabilmente molte persone sono intrise di impegni causa scuole e robe varia!!! Cmq Neko io credo in te!!!!!!! Ora passando a ciò che ti interesserà di più: il capitolo!!! Mi è piaciuto troppissimo!!!!! Non avrei mai pensato che Rufy potesse venire a conoscenza del gesto di Zoro!! Adesso sono super cuoriosa di sapere cosa accadrà!!! Poi Karin...quella ragazzina mi insospettisce molto!! E' simpaticissima!!! Ma sono sicura che non dica proprio tutta la verità...e poi non sono del tutto sicura che Karin sia il suo vero nome....mmmm indagherò!!! Melody Holmes entra in azione alla scoperta della verità!!! Ancora tantissimi complimenti!!! Continua così!!!!!!! Io credo inte Neko (nel cuore mio....) Ciaoooo!!!!! ^-^

05/05/13, ore 19:18

Ciao, inizio col dire, che per il tuo commento del capitolo precedente ti sbagli, la tua storia non sta perdendo per niente interesse anzi più va avanti e più appasiona, e spero che duri ancora molto perchè questa è la storia che mi è piaciuta di più tra tutte quelle che ho letto ed è la mia preferita su tutte. Non recensisco sempre perchè non so cosa scrivere e quindi lascio agli altri il compito di farti i complimenti.
Ora passiamo al capitolo, come sempre scritto in modo perfetto e il tuo modo di scrivere è fantastico a dir poco. Pensavo che Rufy avesse letto il manga quando era morto Ace, ma appena ho letto che era quello di Thriller Bark mi sono preoccupato anche insieme a tutta la ciurma e ora non vedo l'ora di leggere dello scontro tra Rufy e Zoro.
Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo.
Bye Bye

05/05/13, ore 18:54

Waaaaaaaaaaaa!
Non ci avevo proprio pensato che Rufy potesse scoprire di Zoro!!!!
[tranquilla, niente spoiler ;) ]

E' normale che ci sia  rimasto di mer*a, anche io avrei fatto la stessa cosa ma non mi aspettavo lo sfidasse a duello. Sto cercando di immaginare i motivi immedesimandomi nel personaggio che hai reso davvero IC tra l'altro, quindi complimenti!
Adesso però sono curiosa di leggere dello scontro e soprattutto di un possibile (?) ipotetico (!) dialogo fra lo spadaccino e il capitano.
Un bacio grande e a presto (spero!!!)