Non riuscirai mai a capirla del tutto
di Mitsuki91

08/08/14, ore 12:38

4^ recensione premio

Ed eccomi per l'ultima recensione premio!
Devo dire che non sono una grande fan della Luna/Harry (o meglio, mi piace solo quando è ben trattata), ma visto che neanche tu lo sei, da quel che ho potuto capire, direi che siamo sullo stesso piano.
Queste sette drabbles sono molto tristi e dolci, proprio come secondo me deve essere una storia che parla di Harry e Luna (perché, in fondo, il loro amore nasce durante una guerra -o così dovrebbe essere, almeno-), e trasmettono tutto ciò che provano questi due ragazzi durante la guerra che li ha colti troppo giovani e durante la nascita del loro amore.
Sei riuscita a caratterizzare molto bene sia Harry che Luna (personaggio difficile da rendere bene, soprattutto in poche parole), quindi ti faccio i miei complimenti.
Ancora complimenti anche per il contest.
Un bacione,
Col
P.S. Hai scelto di scrivere proprio sette drabbles per un motivo particolare o sono io che ormai vedo collegamenti con il sette praticamente ovunque? xD

03/07/13, ore 11:28

Allora,scusa se nn ho recensito subito ma mi hanno richiamata quando stavo per recensire.
nn ho molto da dire su questo ultimo capitolo se mon che è molto fluffosp. veramente.
dolvissimo.
in definitiva:la taccolta mi é piaciuta. alla prossima!!
P.S.:anche io ho scritto su loro due se ti interessa

10/05/13, ore 19:55

Una parte del mio cuoricino non riesce ad accettare che questa raccolta così bella sia finita c.c
L'altra parte è felice perchè questo finale la riscalda tanto <3
L'idea del matrimonio in sè è semplicemente.....awwww. Un degno finale.
Luna è sempre se stessa, anche in questo momento e Harry ha capito che non importa capirla a fondo, l'importante è il loro amore.
Anzi, è l'amore che prova per lei a fargli finalmente aprire gli occhi.
Ok, mi sono fatta prendere da un ritorno di amore improvviso per una VN, ma la citazione calza a pennello: "Without love, it cannot be seen" (Non riesco a tradurla, non mi suona proprio :v) Detto questo trovò la scena in sè tenerissima nella sua semplicità.
Complimenti come sempre <3

06/05/13, ore 14:58

Poi alza il viso, ti guarda e ti sorride: tutto sparisce e tu credi, per un momento, di essere riuscito a vederle l’anima.

La guardi e pensi che non riuscirai mai a capirla del tutto.

Vi amate. Finalmente l’hai compreso.

Oh My Merlino çwç
Doveva proprio finire questa raccolta? bwaaaaa
Non ci sono tante HuNa e questa mi era piaciuta sul serio, davvero un bel lavoro.
Spero che la coppia continui a piacerti e che tu scriva altro, perché a me, personalmente, è piaciuta tantissimo.

Bacioni,
-Joanne