Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki91    06/05/2013    4 recensioni
[Partecipa al contest “Lotteria Harry Potter” organizzato da Rowan936 su ffz]
Questa è una raccolta di sette drabble incentrate sul pairing Harry/Luna. Di come Harry abbia capito che Luna è la ragazza giusta per lui; di come il suo sogno, finalmente, si sia avverato.
E' la prima volta che scrivo una raccolta di drabble e sono tutte di 110 parole. A prescindere dl giudizio del contest e da cosa ne potrete pensare, sono soddisfatta ;) se vi va di leggere, siete i benvenuti ;)
***
Dalla prima drabble:
"“E’ per questo che li vedo.”
Non avevi capito cosa intendesse dire, non allora. Finalmente ti guarda, si avvicina, sorride. Posa una mano sulla tua.
“Posso capire come ti senti.” dice, prima di andarsene."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood | Coppie: Harry/Luna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vedi avanzare, emozionata, al braccio di suo padre. Gli occhi sono sempre grandi, sporgenti e spalancati: è nervosa, ma la capisci.
Quello che state per compiere è un passo importante.
Poi alza il viso, ti guarda e ti sorride: tutto sparisce e tu credi, per un momento, di essere riuscito a vederle l’anima.
Luna ti raggiunge, Xenophilius congiunge le vostre mani: sotto quell’arco di rose, diventerete marito e moglie.
La guardi e pensi che non riuscirai mai a capirla del tutto.
La guardi e pensi che, invece, lei ti ha capito subito, fin dal primo istante.
“Sì.” dici, senza esitazione.
“Sì.” ti risponde, meravigliata.
Vi amate. Finalmente l’hai compreso.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91