Destiny
di Neko

07/05/13, ore 22:27

Uao!! Dopo un periodo fermo, super giustificato tra impegni vari e mancanza di ispirazione, stai iniziando a sfornare capitoli uno dietro l'altro. La cosa mi fà davvero piacere perchè più vai avanti più la storia diventa sempre più interessante e poi ormai è diventata parte di me!! La considero praticamente un libro!!! Infatti spesso vadi a rileggermi dei capitoli indietro che mi sono piaciuti particolarmente!!! Anche questo capitolo ti è venuto molto molto bene!! Sembra proprio che fosse lo scontro con i nemici del passato a tenerti ferma ora vai spedita!!!Ah una cosa, penso di aver capito chi sia Karin in realtà!! Tranquilla, non perchè i tuoi indizi sono troppo ovvi; più che altro perchè sono abituata a cogliere minimi particolari che mi portano subito alla soluzione! Infatti non posso guardare telefilm gialli con nessuno, fuorchè mia madre che fà come me, perchè se nò svelo io il colpevole e rovino tutto!!! Comunque non è detto, potrei anche sbagliarmi però questa volta sono piuttosto sicura! Oh beh si vedrà poi!  Ah preciso una cosa, nella tua risposta alle recensione precedente hai detto che caso in cui ci siano cose che mi convincono poco posso dirtelo!! Beh sono fiera di dirti, che non devo dirti assolutamente niente! Il tuo lavoro è fatto vermente bene! Infatti i personaggi sono gli stessi. Sensazioni, sentimenti, carattere e caratteristiche sono le stesse di Oda nonostante la storia l'hai creata tu! Poi mi iace da morire il tuo stile, perchè in qualsiasi situazione tiene sempre alta l'interesse del lettore!!! Insomma potresti anche vedere se te lo pubblicano, oppure chiedere di collaborare con Oda XD!! Non sarebbe male! Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Chissà chi vincerà tra i due...mmm non tutto è ovvio! Però Rufy era molto arrabbiato!! Oh beh alla prossima!!! Ciao ^-^

07/05/13, ore 21:35

Nooooooooooooooooooooooooooo! Ti prego non fare che Zoro venga sconfitto e buttato fuori dalla ciurma(come per Usupp)E' stupendaaa! Una vera Rufy/Nami! Non vedo l'ora che tu aggiorni! A prestooooo

06/05/13, ore 23:19

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh " attacco d'isteria " oddio manca ancora poco dai ce la posso fare :)
comunque questa karin ha messo molti interogativi in questo capitolo maledizzione :( adesso dovrò scervellarmi per capire la solizione a questi enigmi!
spero che il prossimo capitolo arrivi il più presto, anche se sò che è difficile interpretare un combattimento U_U calcolà che in una delle mie storie ci ho messo 5 giorni per interpretare una partità di calcio U_U
vabbè alla prossima ciaooooo

06/05/13, ore 22:38

Wow Neko!!!!!!!!! Stavolta ti sei superata, ho letto la storia tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere cosa succederà :) sono TROPPO CURIOSA!!!!!

06/05/13, ore 21:43

Allora, anche se aspettavo lo scontro, mi è piaciuto questo capitolo e devo dire che Karin mi insospettisce sempre di più. Mi è passata per la mente una cosa tanto assurda  che sarà difficile essere vera, cioè che Karin è una possibile figlia di Zoro e Tashigi ma poi ho pensato che nel futuro aveva detto che non aveva figli quindi mi sbaglio.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bye Bye