Love without reason - Hearth Vigilance
di SakiJune

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/07, ore 14:01

Finalmente hai postato! Eheh, ero curiosa di sapere coem andava avanti...comunquee...cavolo, mi sa che mi devo rileggere i capitoli in cui si parla dell'ordine della fenice, perché non mi ricordo più niente! Vabbene...aspetto con impazienza il prossimo capitolo, eh! Baci Fe

01/12/07, ore 21:20

cap interressante, anche se devo dirti la verità:questo caradoc non ricordo che sia(forse dovrei andare a rinvangare i cap dell'ordine della fenice).mmmm, sono curiosa di sapere cosa trama voldemort(niente di buono di certo!). potresti farmi un favore. getta peter da una finestra(lo so che è una nullità, ma non lo sopporto,di buono ha fatto solo una cosa e nell'altra tua ff).continua presto, intanto la metto tra i preferiti, bacibaci!!!

28/11/07, ore 21:52

da dan, mi hai incuriosita leggendo l'altra, così ho fatto una visitina.molto bella, una ff sull'ordine mi mancava proprio. con le coppie non ti smentisci mai, vero?(a parte che, dopottutto,con quello che sappiamo d hestia potrebbe anche essere possibile).mmmm, però dopo solo due cap c'è già un morto(d'altro canto finchè non mi tocchi remus o tonks sarà relativamente felice).per il prossimo cap prevedo scintille(spero che hestia si spicci a dire di essere incinta,voglio vedere la reazione di moody), bacibaci!!!

27/11/07, ore 18:31

Sakii! Che bello hai aggiornato presto! Beh, che dire...questa Hestia mi piace già! E anche il suo bambino! é una storia un po diversa dalle altre...proprio per questo mi piace! Bacio Fe^^

27/11/07, ore 11:26

Come al solito hai una fantasia eccezionale! Mi piace Moody in questa veste. Ciao!

27/11/07, ore 11:10

E' una bella ff!tutte e due i capitoli! Non avevo mai immaginato Moody in dolce compagnia ma devo dire che l'idea mi piace!...spero che presto ti arrivino altre idee per andare avanti perchè sarebbe un peccato lasciare la storia così! bacio, nin

26/11/07, ore 15:57

Molto bella, davvero! Anche se non ho idea di chi sia questa Hettie (ehm-ehm scusaa!), ma comunque inizia già a piacermi! Ma povero, povero...l'hai già fatto morire nel primo capitolo! Ma oramai tu sei tu...dovevo aspettarmelo di certo! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Baci Feux^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]