Love without reason - Hearth Vigilance
di SakiJune

29/01/08, ore 20:27

porco Grindelwald...geniale!!!! se ti ripeto che adoro il tuo modo di scrivere sarei ripetitiva...ma chissene... sei bravissima XD c'è Sev!!! mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte...era come se l'avesse scritta lui,povero Sev :( xoxo

27/01/08, ore 14:53

Ooooh... mi hai messo Sev... Povera, piccola ( unta ) anima incompresa... Mi ha sempre fatto tanta pena, perchè nessuno lo capisce davvero. E poi mi fa una tenerezza incredibile il tuo Moody. Perchè nessuno l'ha mai visto da quel punto di vista, ma in fondo è umano anche lui, ha diritto di amare e essere amato. Tranquilla, con i ritardi di aggiornamento ti faccio compagnia, quindi sei ampiamente scusata. Alla prossima, Nonna.

26/01/08, ore 21:34

e ti dirò di più:appena avrò tempo mi dedicherò anche alla tua raccolta di drabble e alle long-fic.anyway, passando a qst,sempre più intricata e contorta,con snape che fa il triplo gioco o qualcosa di simile(in ogni caso li fregherà tutti),mentre il nostro horace si trova nei casini fino al midollo(ma non lo uccidi vero?non credo lo sopporterei un altra volta!!!!!!).e intanto il caro cary/jugson si fa amico i nostri combattenti(chissà che confabula con voldemort,mmmmm).mi ripeterò di nuovo ma hestia e alastor mi fanno tenerezza tutte le volte che li vedo insieme. a presto,bacibaci!!!!!

12/01/08, ore 16:22

Dolcissimi Hestia e Alastor ^__^ Hai ragione, come dicevi, Slughorn è parecchio OOC in questo chap, ma nonostante tu dica che non ti piace, a me piace veramente moltissimo! Un bacione by la tua quasi-socia

10/01/08, ore 16:23

ehilà,non preoccuparti, qst ff mi piace molto(anche se ormai dovrei farmi degli schemini per seguire), diventa sempre più avvincente,con cary che adesso comincia a dubitare di ciò che gli hanno detto!!!!si sente che ti piace slughorn,l'hai fatto molto più coraggioso che nel libro(almeno a me ha dato qst impressione,non ce lo vedo li slughorn della row a fronteggiare voldemort come il tuo),comunque in qst contesto mi sta benissimo,aggiunge quel tocco in più.e apprezzo sempre di più l'inedita versione di moody,è troppo tenero,l'ultimo pezzo con hestia(ma è vera la storia del suo nome?).continua presto,bacibaci!!!!

08/01/08, ore 19:08

Molto avvincente questo capitolo! Ora però mi dispiace per Horace... Piton l'ha fatto fuori sul serio?
Non sarebbe la prima volta che fai fuori un personaggio, tu...
Devo essere sincera, questa storia mi sta piacendo parecchio: stai sviscerando dei personaggi atipici, il che è sembre un buon motivo per leggere. In più li caratterizzi sempre con il tuo stile peculiare...
Ma io, ormai mi conosci, non posso che indossare un sorriso ebete quando leggo frasi come questa: "Mmmh... non ti facevo così colto. Sembri Remus."
Che ci vuoi fa', sono persa.
Dimenticavo: come è bello vedere Voldemort in quello stato pietoso! Fallo soffrire...

07/01/08, ore 23:20

l'ultima parte mi è piaciuta un sacco XD cooomunque passando al dialogo non è affatto una schifezza :intanto un dialogo tra Voldemort e Lumacorno (perdon per i termini italiani XD)era difficile da fare e tu l'hai scirtto bene,sono rimasta stupita da come Lumacorno di rivolgeva a Vodemort ,nei libri sembrava essere un gran fifone, ma per amore dei figli si fa questo ed altro...a me è piaciuto ,sono sicera xoxo

07/01/08, ore 14:42

Non so da chi tu le abbia sentite tutte queste voci, ma non credere che io sia chissà chi... anche le voci a volte esagerano e queste lo fanno di sicuro. Non ho molto tempo a disposizione e purtroppo devo cimentarmi su una alla volta, non so perchè sono partita proprio da questa fic, forse è perchè sto scrivendo un sequel dove Alastor ha un ruolo abbastanza importante e l'Alastor Moody della tua storia mi intriga davvero molto. E' particolare, diverso, strano, mi piace però. Vero, ci sono dei punti che non sono chiarissimi, però sono sempre curiosa di vedere come la continui. Nonna

02/01/08, ore 23:02

mmmm....mi piace cm storia...intrigante e molto carina...hai usato pairing a cui io nn avrei mai pensato!!!! hai una bellissima fantasia e la sfrutti moltissimo nel comporre storie belle come questa!!! continua così

31/12/07, ore 21:13

D'accordo, in quanto a recensioni sono un pessimo esempio da imitare: le chicche mi scappano sempre, me tapina. E da dove comincio? Dal pairing, direi, talmente originale da rasentare un'assurdità semplicemente meravigliosa, primissimo e meritatissimo complimento; io non ci avrei mai pensato. Dalla scorrevolezza del testo, in secondo luogo, piacevole, trascinante e per nulla noioso. E, naturalmente, per la grande suspence che sei riuscita a imprimere dalla prima all'ultima parola. Sono commossa di sapere che è stata proprio la mia storia ad ispirare una ff così deliziosa. Davvero, davvero, complimenti. E già che ci sono, sfrutto impropriamente lo spazio per augurarti un buon anno, e mi volatilizzo a festeggiare con il resto del mondo. Domani, con tutta probabilità, mi sveglierò con un'infima emicrania, ma la voglia di sapere come terminerà la tua storia, temo rimarrà lucida e pressante. Un bacione, Trick

28/12/07, ore 17:04

Nonna si inchina e chiede umilmente perdono... dice che ha un sacco di cose da fare e a volte le scappano gli autori e le storie... questa l'ha trovata oggi e l'ha letta tutta d'un fiato. Si complimenta e ti esorta a continuare presto, promettendo di non parlare più di sè in terza persona, promessa che puntualmente non manterrà. Alla prossima! Nonna

28/12/07, ore 16:42

La colpa è tutta tua... hai aggiornato troppo, mannaggia! Comunque la capitana non è affatto male, e il liguaggio non da fastidio. Per il resto sono persa, ci ho capito poco e niente. O meglio, non mi ricordo più tutto quello che è successo prima... aspetta, una donna incinta di malocchio, remus salta fuori -non da un cespuglio- nella stazione... aiuto... Alla prossima!

24/12/07, ore 17:12

non preoccuparti, dagli spoilers sono vaccinata, visto che il libro l'ho letto. comunque tra un po' perderai il filo anche tu, tra parentele e relazioni varie(alla lista si aggiunge il rapporto hestia-gwenog). a proposito di gwenog,alla faccia del caratterino, decisamente pepato(meglio, una donna che sa farsi valere!!).aaah, il nostro caro vecchio remus, con tutte le sue paranoie e fisse varie(ma tonks si vedrà prima o poi??). approfitto per augurarti un buon natale e un felice anno nuovo, bacibaci!!!!

12/12/07, ore 20:30

e sì, ti piace proprio rimescolare le carte: che horace fosse il padre di gwenog dopotutto non è nemmeno la più strampalata che ti sei inventata!bello il modo in cui alastor ha scoperto del bambino(per la serie alla faccia dell'intuito).in compenso con caradoc l'ha proprio abbassata la guardia(strano, per uno che non si fida nemmeno della sua ombra), ci penserà remus ha tenerlo d'occhio!per curiosità infilerai il pairing Pomona/filius anche qui? a presto, bacibaci!!!

10/12/07, ore 11:26

Aiutoooo! che macello! Una partoriente! un duello! un nuovo personaggio! Un flashback! Aaargh! Premetto che mi ero persa l'aggiornamento (dobbiamo averlo fatto più o meno insieme, e non l'ho visto fino ad ora!)... La parte che ho preferito? Remus che salta fuori dal cespuglio si può dire o sembro matta? ^___^ Comunque non vedo l'ora che nasca il bambino... Anche se non sono certa di aver capito di chi sia figlio... Rileggerò. (scusa i duemila puntini di sospensione...)