Destiny
di Neko

09/05/13, ore 00:22

Neko al discorso che ha fatto Zoro stavo per piangere da quanto era bello e non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto era mozzafiato lo scontro!!!! Sto già aspettando con in pazienza il prossimo :)

07/05/13, ore 23:47

no non ti preoccupare degli errori perche se c'erano sono stati minimi, ecco minimo questo di certo non si può dire dello spargimento di sangue, comunque il capitano e il vice in questione sono abbituati a perdere litri di sangue XD
mi stupisco ancora di quanto tu stai aggiornando continuamente, hai fretta di finire la storia ? cioè a me vabbene che aggiorni velocemente però è calata la lunghezza dei capitoli, ma non la qualità :)
vabbene ci vediamo neko-san :)

07/05/13, ore 22:51

Uao!! Finisco di scrivere la  recensione al capitolo precedente, e appena inviata mi dico:" Ah non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosissima!". Poi vado a controllare se per caso qualche altra fanfiction era stata aggiornata tra quelle che segue e cosa vedo: il buovo capitolo!! Uao è stata una gran soddisfazione, mi sento realizzata! Vorrei che tutto funzionasse così!! Sarebbe davvero comodo!! Presto detto presto ricevuto!!! Sarebbe fantastico!! Cmq passando alle cose importanti ovvero il capitolo! Mi hai lasciata senza parole!! Stò cercando delle parole adatte per esprimermi ma non le trovo. Dirti che fantastico mi sembra troppo poco, ma mi tocca dirlo perchè non saprei cosa usare a qeusto punto. Davvero mi è piaciuto moltissimo!!! Ero molto curiosa perchè in situazioni similari ne sei sempre uscita con dei bellissimi e profondi discorsi( es Nami nelle meraviglie). Sinceramente io non sarei mai riuscita a trovare le parole per convincere Rufy a cambiare idea! Tu invece ci sei riuscita( BOS XD) Mi ha davvero toccata!!! Veramente , snon senza parole!! Ancora mille complimenti!!!! Alla prossima ciao