The Thing I'll Never Say

05/12/09, ore 15:25

oh che puccia!!! *o*
W IL GAAMATSU!

29/09/09, ore 13:47

Alla disperata ricerca di una NaruIno - no comment, ti prego - mi sono imbattuta nella tua e, devo dire, mi è piaciuta parecchio. *W*
Insomma, ho adorato l'amore quasi maniacale di Ino per Sas'ke, così come ho adorato il bacio/costrizione con cui ha travolto Naruto. Piacevole, divertente e con un tocco di amore platonico che non guasta mai. ;)

27/02/08, ore 19:51

O.O Fugaku x Mikoto?!?!Tessò,tessò...che sorpresa!!! *________* Dio,come sono carini!E' la prima ficcy che leggo su di loro e devo dire che mi pento di non averne lette prima XD Mi comunicano molto affetto ed intimità,quasi pari alla MinaKushi...e che carini,mentre parlano di Sasuke *.* Ti sei ispirata al manga,vedo...beh,i miei complimenti anche stavolta:hai creato un'atmosfera accogliente e rilassante,come se fossi tu ad accogliere il lettore in casa Uchiha (Tiè,guarda che giudizi da pubblico maturo tiro fuori...XDDDD)!E non scherzo ù.ù Tessò mia,quanto ti adoro *w* Ed ovvio,il mio scopo nello scrivere quella scena NaruSaku è proprio quello di farti morire dal piacere U.U XDDDD Aspettatene altre,però...*.* Proprio come io aspetto la SasoIno,ovvio XDD Je t'adore,tessò,come dice il profumo X°°° Kiss!La tua tessò Rael

21/01/08, ore 12:33

Wow!Che bella e intensa questa NaruSaku!Direi che hai descritto tutto talmente bene, che non hai esagerato con le parole...nè una di troppo, nè una di meno! E' veramente ricca di tante cose sottintese, ma chiare, alla fine, come il sorriso di Naruto che non si spegne mai! Trovo che siano così belli insieme... ah, dannato Uchiha inutile! Comunque se va bene Sasuke ha finito per far rafforzare il rapporto tra i due. MA questi sono miei vaneggiamenti personali. Molto bella davvero, i miei più vivi complimenti, adesso leggo anche le altre. Volevo commentare prima questa, perchè è la mia coppia preferita e l'hai descritta per prima!^_^ Per altro senza scadere nel banale. Brava, davvero, un bacio, Urdi^^

02/01/08, ore 17:21

No, cioè, aspetta...ma tu per caso sapevi che il 13 è il mio numero preferito e fortunato? No perchè se non è così allora è assurdo che i personaggi che ti avevo richiesto siano finiti nella 13sima shot!!! Ok, è una cretinata. Mi attacco alle scemenze *si ritira in un angolino buio a fare i cerchi per terra*..Addio XD.

14/12/07, ore 20:08

non è che per favore mi metteresti una Neji x Ita? ti prego T.T

Neji's fan94
04/12/07, ore 15:14

bellissimo!!! passo al prossimo chappy e alla fine ti faccio u commento generale!! kiss

neko_chan
29/11/07, ore 19:02

Ma sono proprio tonta XDD Sto creando un casino XDD Ho richiesto una NaruSaku quando era la prima che hai pubblicato =___= Sono una causa persa. E ti dirò, mi è piaciuta *O* augh! Quindi...aspetto la Itachi x Temari, eh?! XDDDD Ciao Kaho, e scusami se ti ho combinato sto casino XD [tre recensioni per commentare e richiedere =___= che frana XD]

28/11/07, ore 18:56

Io mi do un pugno in testa per aver perso il primo capitolo! Ti richiedo perdono! Comunque...visto che la coppia ormai è una delle mie preferite l'ho gradita molto; anche l'effetto angst molto..uhm..piacevole? Devo dire che il contesto della storia è uno dei miei preferiti...quella promessa che Naruto non è riuscito a mantenere! E Sakura, finalmente, che gli chiede di smettere! Ma ovviamente Naruto è Naruto, e non rinuncia...perchè è un vero Ninja! *_* Molto bella! Non mi dilungo nel dire che scrivi sempre benissimo e che adoro il tuo stile...(ma l'hai appena detto! NDTe)(Pensavo non te ne saresti accorta NDme) Per concludere...le coppie di cui mi piacerebbe leggere già le conosci! Più altre due! XDXD Ti adoro, geme!
Bacioni, la tua Geme diversa

27/11/07, ore 21:15

Che dire...gran bella idea,Kaho!*.* sarei proprio curiosa di "leggerti" riguardo altre coppie...ho voglia di mettere alla prova il tuo talentoXD Questa NaruSaku(coppia ormai entrata nel mio cuore,se non l'avessi scritta tu sicuramente te l'avrei commissionata io)è un pò...stranaXD Angst inizialmente,con una sorta di atmosfera di dolcezza e delicatezza(Naruto),e di cocciutaggine ed amore nascosto(Sakura)...una solita Sakura debole che fa di tutto per mostrarsi forte:mi piace.Un amore che stenta a riemergere fuori,causa il ricordo di Sasuke...il finale,a me personalmente,è piaciuto.Forse,visto che è "inconcludente" come dici tu,in questa raccolta ci inserirei una seconda parte,appunto perchè sembra un pò lasciato a metà...ma è un bel capitolo,eccellente come sempre^^ uhm...sai già che voglio commissionarti,no?!U.U SasuIno e KakaKure...su ItaIno ho come l'impressione che non ci sia bisogno di farti richiesteXD Insomma...questo gioiello finisce tra i miei preferiti!Ed il tuo boss ti invita a continuarla ù.ù Remember:shippo is love and life!Bacini,Rael

27/11/07, ore 20:20

Oh-oh, un bell'inizio che prospetta una raccolta davvero interessante... Brava! Il pairing trattato in questa prima flashfic mi piace da matti, ed è reso perfettamente, con tratti particolarmente IC da entrambe la parti... Brava! Come hai detto tu, forse la frase finale "troncava" un po' il tutto, ma comunque non ha di certo rovinato questo bell'esempio di NaruSaku! Beh, io aspetto fiduciosa l'aggiornamento... Magari sperando in una ShikaIno, o KibaHina... O, perchè no? Anche in un qualche crack pairing! Continua così, e ancora complimenti!!!^^

27/11/07, ore 18:57

evvai!!!kaho pubbliva nuova raccolat!!!siiiiiiiiiii!!!!!!ok, ora la smetto!XDXDXDXD bellissima, hai già iniziato alla grande con un pairing ke adoro, il prossimo shikaino, ti prego! kiss kiss tvb ino_chan96

27/11/07, ore 17:40

bella questa ff...io sarei mooolto contenta se scrivessi un naru-hina o una sasu-saku...ma se non vuoi non importa...baci lady vampire

27/11/07, ore 17:37

la coppia sakura-naruto la sto imparando ad apprezzare da poco, e trattata da un'autrice brava come te non può che non piacermi, naturalmente. ahimè stavo proponendoti una shika-tema, ma vedo che la tua avversione è pari alla mia per le shika-ino(un giorno mi piacerebbe proprio confrontarmi però con te su questa cosa, visto che mi sei un'autrice così brava), per quanto riguarda gli altri pairing a te la scelta totale, le mie preferenze vanno in primis a sakura e sasuke(anche perchè come angst rende assai), ma qualsiasi va bene, anche i più particolari!un bacione

27/11/07, ore 17:33

si si è molto bella. hai reso molto bene i due personaggi! e anch'io adoro naru/saku!!!^^ alla prox!^__^