BECOMING HEROES - From The North Lands
di Judie

Nonny
23/09/04, ore 17:18

non ho ancora letto il tuo terzo capitolo, ma dopo quello che hai scritto della mia storia penso che non andrò più avanti!! :( skerzo, ma non andare a dire in giro che la mia storia parla di violenza, droga e sesso anale, hai capito??!! chissà cosa potrebbero pensare le tue altre lettrici, che hai una sorella pervertita!!!! adesso mi dedico alla lettura della tua storia, così ti lascio un mio parere serio per quanto possibile!!! kisssssss Nonny

AvaNa Kedavra
23/09/04, ore 15:43

Ciao tesora!!sono proprio contenta che il tuo nuovo cap sia arrivato (cioè,praticamente non ho ancora finito di leggere questo e già sono impaziente per il prossimo,quindi non mi fare aspettare troppo!! ;-p )!!innanzitutto,non ti avvilire,capita a tutti uno sbaglio!!poi voglio dirti che arrivata a questo punto mi hai definitivamente convinta!!se non mi fai capitare casini di coppia a harry e gin posso annoverare questa ficci tra le mie preferite in assoluto!!è fantastica!!hai un ottimo stile,ottima proprietà di linugaggio,ottime idee e ottimo sistema di gestirle!!il voto l'hai capito quindi,no?sono assolutamente entusiasta!!attendo con impazienza nuovo sviluppi,kissotti affettuosissimi,AvaNaKedavra

Luna Malfoy
23/09/04, ore 00:00

Bene! Una Harry/Ginny... (perché questa è una H/G, vero?! *-* vero?!?! è.é) a puntate!! Come sono contenta ^^ Cosa sta succedendo alla mia piccola rossina preferita? E Harry? Ok, non dico nulla, tanto io nelle mie storie non lo tratto per nulla bene, quindi confido nel tuo buon cuore, almeno tu lo salverai... dal momento che tra me e Lady, ci divertiamo una cifra a farlo soffrire XD Ottimo lavoro, mi piace ^_^

mary1986
22/09/04, ore 22:48

carina questa fanfiction... mi piace molto, aggiorna presto!

Hobbit
22/09/04, ore 22:47

Bella!!!!! Aggiorna presto!

Dorothea
21/09/04, ore 19:09

Ho letto i primi due capitoli e mi ha incuriosita un sacco. Come inizio è niente male, mi pare proprio una bella fic ed è anche ben scritta. Complimenti !

20/09/04, ore 17:57

Ciao bellissima!come stai?io, da grande idiota, non avevo mai notato questa storia!!!Devo dire che io che è molto avvincente e mia super incuriosito!!!anke se non mi piace tanto la coppia Harry/Ginny(preferisco Ginny/Draco, come ben sai...), questa storia è una delle poke eccezioni!!!Muoio dalla voglia di sapere cosa sono questi incubi di Ginny!!!!Poi il tuo stile è stupendo, tremendamente scorrevole e senza errori!!!Sei davvero brava.Ti do un bel 10. Quindi, complimentissimi Judie, aggiorna presto, ok?Un bacione grosso quanto il sole, Riley

giuggy^^
19/09/04, ore 19:47

... tesora, mi sono scordata1cosa... ad un certo punto, quando Madama Chips becca Harry accanto a Ginny e lo fa tornare a letto dicendogli che non ha intenzione di curargli anche i lividi, lui prima di coricarsi guarda Ginny...nel senso che la vede e gli sembra un cucciolo... ma Harry non era bendato??? Toglimi il dubbio al+presto Giù, sennò nn ci dormo!!! 1bacione!tvtrpssb!!!!!

giuggy^^
19/09/04, ore 19:41

Giùùùùù!!!! Ke bello questo chap!!!! Bello bello!!! La trama s'infittisce eh? mmmhhh... leggendo mi è venuta in mente1cosa... ho trovato la visione di Ginny molto simile all'incidente di Harry... lei vede un braccio con un bastone che improvvisamente perde il controllo e la colpisce in faccia... non potrebbe essere il braccio del battitore che tiene la mazza e dato che non è molto bravo sbaglia e prende Harry in pieno viso spaccandogli gli occhiali? Mumblemumble... qui detective giuggy deve mettersi al lavoro.... vedremo come si evolverà la faccenda *giuggy con impermeabile da investigatore, molto alla Sherlock*. Bene... allora direi che io passo a Hogwarts e mi frego Ron che a quanto pare sta sviluppando un fisichetto non indifferente... o sbaglio???^^ *giuggy assatanata* Vabboz tesora, ora ti saluto! Mi raccomando aggiorna al+presto!!! Ok? tvtttttttb!!!!

Paola
19/09/04, ore 19:06

Veramente avvincente!Lo sto leggendo tutto d'un fiato (infatti sono già in crisi di astinenza da aggiornamenti, nonostante abbia scaricato i due capitoli solo oggi). In ogni caso, sarò un po' perversa, ma una storia romantica tra Ginny e il killer dagli occhi di ghiaccio non mi dispiacerebbe affatto. Non ho nulla contro Harry, ma vuoi mettere il fascino del mistero...? Comunque complimenti, l'inizio promette benissimo!!

Nonny
19/09/04, ore 15:30

ma chissa chi sono!alla fine ti ho fregata e ho letto i tuoi due capitoli! cosa ti aveva detto, sei tu la migliore delle due! hai un modo di scrivere davvero coinvolgente! cmq bella l'idea della scuola spagnola! ti faccio ancora mille complimenti, però vedi di stare il meno possibile attaccata al computer, se no io come faccio a finire la mia storia? un kiss la tua sorellina che ti vuole tanto bene!!

daffydebby
19/09/04, ore 15:00

Mamma mia, ho paura di aver già capito cosa può succedere alla povera Ginny. Bella la tua storia mi piace proprio, aspetto un aggiornamento più rapido. Brava, e per ora un bel 8.

Seyenne
19/09/04, ore 14:20

Rieccomi! STUPENDO pure questo secondo capitolo. Anche se è di transizione non è per niente noioso, anzi l’ho letto tutto d’un fiato ed è scivolato via come l’acqua. Ginny mi preoccupa, ma che le succede? Chi è quello strano tizio che la perseguita negli incubi? La scena in infermeria con Harry che la sveglia è molto carina. Allora loro saranno una coppia vero? Se è così sono proprio contenta, mi piacciono molto quei due insieme. Ah, però c’è da dire che hai fatto una gaffe, hai scritto che Harry vedeva dal suo letto Ginny e che le sembrava molto dolce, oppure che l’ha vista fargli un cenno di saluto… ma Harry era bendato! Va beh non importa, è stata una piccola defalliance, si scrive così? Poi troppo simpatica la scena a colazione dove Hermione mangia con Ron e poi arrivano Dean e Seamus che la “ignorano” e lei se la prende… simpaticissima! Ok aggiorna prestissimo e ancora complimenti! Un megabacione Seyenne^.^ voto 10 naturalmente!

AvaNa Kedavra
19/09/04, ore 13:29

Oh,ma benebenbene...più si va avanti e più sta storia mi avvince!!ma certo che ti dò fiducia e continuo a dartela!!mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!povero il mio amore...ma con le amorevoli cure di gin si riprenderà presto!!! ;-p vero???a proposito,come sarebbe a dire in teoria????nel senso che ci saranno mille peripezie ma alla fine andrà così vero????io inizio a preoccuparmi...non farmi aspettare troppo!!!ah,giusto,dimenticavo una cosa...piccola notazione...niente di grave!!se non ho capito male però,dici che ad un certo punto harry GUARDA gin nel suo letto...ma come fa se ha gli occhi bendati??boh,magari ho letto male io...comunque non importa,era solo una piccola notazione...il risultato generale è veramente ottimo,continua così!!!e non farmi penare troppo per l'attesa...e soprattutto trattami bene harry e gin!!! ;-p kissotti enormi,AvaNaKedavra

08/09/04, ore 11:06

Ciao! Questa storia si preannuncia molto bella. Complimenti hai un bel modo di scrivere scorrevole e coinvolgente. Di solito non si capisce mai molto dai primi capitoli, ma ho la sensazione che questa Ff proseguirà molto bene. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi studenti! Mettici anche qualche bel figo mi raccomando che quelli non guastano mai-_^ Sono curiosa di vedere cosa succederà a Ginny; nel suo sogno, forse è meglio dire incubo, vedeva i suoi cari da dentro la tomba?! Comunque troppo bella la scena dove Gin inonda di letame la serpeverde! Vai Gin! Aggiorna presto mi raccomando un bacione enorme Seyenne^.^