BECOMING HEROES - From The North Lands
di Judie

Ly
10/08/05, ore 23:23

Juuu, tesor! Finalmente, finalmente eccomi qui a lasciare il mio lungo (siediti comoda e prenditi tempo per leggere il mio imminente sroloquio) commento a questa storia che... oh, stupenda! Ma andiamo per gradi... Partiamo dai primi capitoli... Che dire? Interessante questa Ginny visionaria, davvero interessante... Devo dire che il mio scarso acume non mi ha quasi fatto capire una mazza per i primi cinque capitoli ma poi, quando i nostri tre eroi saltano indietro nel tempo, la tua storia mi ha rusucchiato con sè... Fantastico!! Se i primi capitoli eramo molto interessanti e intriganti tutto il resto è stato un vero spettacolo! Innanzi tutto l'idea originalissima di ambientare questa storia nel passato, sei stata decisamente coraggiosa ad affrontare una così ardua impresa... Non è cosa semplice tornare indietro di cinquecento anni e non scadere nel clichè della storia e devo dire che tu l'hai evitato benissimo!!! Il modo in cui descrivi prima la vita della campagna inglese medievale, delle lotte e delle carestie, la russia e l'impero! Mamma mia, sei un genio! Hai persino ricevuto l'approvazione a pieni voti della dottoressa Vale ^^ E se lo dice lei che è una storica... *.* Sei geniale, geniale! Fantastica! E poi tutta la storia che hai creato, questo demone Coldfog e la ricerca del Libro della Luce, questo Ordine di maghi gesuita e tutta la storia della chiaroveggenza che ruota attorno a Mary e Ginny... Dio, che storia! Mi è piaciuto tantissimo il fatto che la nostra piccola Weasley (Gin intendo) anche abbandonata morente nel presente sia un pò una costante in tutta la storia legata a Mary ^^ Poi mamma mia, i personaggi che hai creato!!! Credo di essere particolarmente affezionata a Michael, anche se mi sa che c'è ancora qualche 'piccolo' segreto da svelare su di lui, o sbaglio? Fantastici questi antenati Weasley che ci hai fatto incontrare, ogni tuo personaggi è caratterizzato in maniera incredibilmente perfetta, da questi variopinti Weasley, dei prudenti cacciatori, alle guardie della regina (Pardon tesoro, non ricordo come si chiamano!!!! T__T) per arrivare a Vladimir, sarà incredibile ma questo personaggio mi piace un sacco! Tutte le peripezie dei nostri amici poi... Tra le scene che mi piaccino di più ci sono quella dell'imparare a cavalcare al Pavone Dorato, quella in cui Ron, Hermione e Michael vengono ricevuti dallo Zar (Con il nano e tutto il resto... bellissima la trovata dell'indovinello di Ron!!!), quest'ultima chiacchierata tra Harry e Goran, dove lui gli chiede di Ginny... Che tenero!! E poi ragazzi, le campane a festa che ho suonato per Ron ed Hermione!!!!!! Fantastico, se vuoi un mio parere trovo che tu non abbia per niente esagerato (dai dai, io lo chiamerei amore, non sesso, sono così dolci!!! ^^), in una situazione così assurda e incerta era una necessità di entrambi quella di sentirsi smisuratamente vicini, quella di creare un piccolo loro angolo di paradiso personale dimenticandosi per un attimo di tutto il resto. A mio avviso hai scelto il momento perfetto e hai reso la scena memorabile. Oh, come sono stata feliz!!! E rimanendo sempre sui nostri tre baldi giovani preferiti... Sei stata grandiosa! Li trovo così naturalmente perfetti...molto da Mamma Rowla, lasciatelo dire! Sei riuscita a rimanere fedele alla loro natura pur mettendoci un sacco di tuo molto interessante, fantastico! Li ho adorati! E per finire, questo maledetto William Codlfog... Quanto odio questa dannata creatura non te lo puoi nemmeno immaginare, hai creato il mostro del male per eccellenza, quello che si fa amare travestito da agnello e che semina zizania per decretare la propria superiorità e per il suo tornaconto personale, quello potente ma che non fa sfoggio inutile della sua forza.. Quello che terrorizza con un solo sguardo se lo vuole... Quanto lo detesto!!! Mi hai ridotto alle lacrime ben due volte, prima per la povera Martha e soprattutto per la piccola Mary... Che brutta fine! E' stato orribile leggere quello che le ha fatto... E a proposito, dimmi quando puoi passare a ritirare l'oscar come miglior scrittirice di scene di massacro e sangue... Sei terrificantemente straordinaria!!! Ma come fai? Bè, sei un genio, questo l'ho già apurato... Quindi complimenti, complimenti vivissimi per aver creato una storia tanto meravigliosa e avvincente, originale e coinvolgente. Hai tirato fuori dal nulla un mondo stupendo e dei personaggi fantastici e li hai legati ai miei tre giovani preferiti, hai creato una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto ( credo che tu sappia quali sono i miei autori preferiti ^_-), ora mi avrai per sempre alle costole come tua fan sfegatata e attenzione, non farmi stare troppo sulle spine per questo ultimo capitolo e per il seguito perchè altrimenti vengo a Torino a prenderti per i capelli... divento mooolto pericolosa quando ho una crisi d'astinenza da storia meravigliose. Ecco, hai firmato la tua condanna!!! ^_______^ Un bacio grandissimo e sono felicissima di essere riuscita a leggere e commentare la storia prima che giungesse al termine ma soprattutto sono stata felicissima di conoscere una persona stupenda come te, Judie!!! Me ti vuole tantissimo bene... e mi raccomando... PRODUCI!!!! ^^ Un bacione normissimo, Eli che conclude finalmente la sua chilometrica recensione

Saturnia
07/08/05, ore 00:04

Che bello… il capitolo si apre subito con i miei due piccini insieme… carra… sono molto carini… è molto appagante leggere almeno nelle ff che questi due riescono a trovare un loro equilibrio (seppur tu mi abbia già avvisato che è precario) perché non so tu, ma dopo sei libri io sto diventando isterica… anche nel sesto, vedi che c’è qualcosa, qualcosa che potrebbe palesarsi da un momento all’altro… speri che prima della fine ci sia quel benedetto capitolo (io personalmente intonerò un alleluia quando e SE lo vedrò… la Row è classica di sorprese), poi giri l’ultima pagina e quello che brami da secoli e secoli ancora una volta non è avvenuto… o vuole fare qualcosa con il botto nel settimo… o non ne ha la minima intenzione… Comunque, sto divagando… dicevo… Il ragazzo le rivolse un sorriso intenerito “Io ti trovo bella comunque.”à carra, io mi sciolgo… purché nei libri non sia ancora così, io so che lo diventerà… e tu ovviamente lo sai… ti ho già detto che li hai sviluppati molto coerentemente con i loro caratteri cartacei… Poi, dando seguito alle considerazioni dei due… insomma, a me Michael piace, e tanto… perché quando vedo una persona che sacrifica la sua “vita”, tutto quello che potrebbe fare e essere liberamente senza preoccuparsi del mondo, a me sta irrimediabilmente molto simpatico… però ciò non toglie che sento che c’è qualcosa in lui che non ho ancora capito… il fatto che sopravviva sempre… uhm… sembra che abbia qualcosa in più della semplice fortuna… e anch’io, ripensando a quello che ha detto Clemence, prima pensavo fosse solo un modo di dire… invece adesso comincio a pensare che ci sia sotto qualcosa (non che sia un gatto)… “No Hermione, non devi preoccuparti per me, io sarei disposto anche a scendere all’inferno pur di riuscire a sconfiggere quel cane di Coldfog...”à mi piacciono la sua resistenza, la sua integrità e la sua forza… hai creato un personaggio proprio curioso e bellissimo… è una guida molto preziosa e sa cose che possono servire ai ragazzi durante il loro cammino… il fatto che Coldfog potrebbe morire (dico potrebbe perché il potere dell’autrice è illimitato e onnisciente) sarebbe troppo disturbo scrivere di una morte lenta e dolorosa? Non sono una persona che ama la violenza gratuita… se deve morire, muore… però questa volta lo zucchero della sofferenza ci vorrebbe… perché io di questo ne ho fin sopra i capelli… è uno dei più deviati, orrendi cattivi di cui abbia mai letto… mi aspettavo che Harry facesse una sciocchezzuola che terminasse con un successo… questo ragazzo non mi delude mai… sai, penso che il fatto che i tre siano stati divisi abbia inciso molto su come sono maturati e cambiati nel corso del loro viaggio… non so quanto di questo sarebbe potuto accadere se fossero rimasti insieme… per quanto questi tre siano irrimediabilmente incollati con il mastice… ci sono delle fasi che devi affrontare e concludere da solo (per quanto Ron ed Hermione una certa fase l’abbiano conclusa insieme… ma causa forza maggiore… scusa ma quando sei felice che due tonti si svegliano sei felice)… e penso che l’abbiano capito anche se sanno ancora che è tutti insieme che sono invincibili… p.s.: nella tua risposta alla mia rec, l’immagine di Harry con un cannone in bocca mi ha provocato gli incubi… ora vado, e attendo con ansia l’ultimo capitolo, pronta a farmi un bel pianto ma anche a rimanere completamente estasiata da quello che ci sarà scritto e come… bacio!

Vale
05/08/05, ore 16:26

Cucciolotta!!! Wow, qui le cose sembrano evolvere in modo rocambolesco… Ho trattenuto il fiato dall’inizio alla fine del capitolo. Ma davvero è il penultimo???? Ehi, com’è che funziona? Spero che tu abbia già in mente il seguito, altrimenti sono guai signorina!! Io mi sono innamorata follemente di questa storia straordinaria e non ho intenzione di fare a meno dei tuoi personaggi!! ^____- Il capitolo mi è strapiaciuto… Ron ed Hermione sono dolcissimi, e la prima parte mi ha fatto emozionare alla follia! Erano così presi l’uno dall’altra che erano la quintessenza dell’amore… piccini!!! E Harry?!?! Io l’adoro!!! Quel ragazzo è una forza della natura!!! E’ riuscito a fare ciò che neanche i grandi fratelli Weasley erano riusciti… certo, ha avuto l’aiuto “psicologico” dei suoi amici, ma lui rimane comunque un grande!!! ^____^ Michael è sempre più misterioso, ma ho idea che ci chiarirai le idee su di lui solo nella seconda parte della ffic, vero? Brutta cattivona!!!! Ah, ma non vedo l’ora di vederti così quella magari riesco a strapparti qualche anticipazione!!!!! Preparati perché sarò implacabile!!! Intanto ti becchi i complimenti, che non fanno mai male!!! Un bacio grande grande, Vale.

04/08/05, ore 11:07

Incredibile! O___O Sono riuscita a recensire nonostante la vvacanza... tutto merito di un campo ad Assisi (bellissima città, mi ha fatto crescere tanto!.. ^^) che mi ha ripostato un città per un giorno... poi ancora basta computer!! Sigh! T.T Comunque, sei stata molto brava! Non c'è che dire... Harry è un mitone! ^__^ I love him so much!! ^__________^ Anche io volevo comprarmi il libro in english della mum Rowling, ma essendo una frana in inglese credoc he sia meglio farlo tradurre dalle mie amicone very good in english così mi fanno il riassuntino! ^_^ Mi dai qualche anticipazione?... Sono curiosa di sapere del 6° chap che parla di un cambiamento di Malfoy... e poi voglio vedere come Harry affronta la morte di Sirius, ma soprattutto... voglio sapere come evolvono le cose tra le nostra amata coppietta ROn\Hermione!!! Nella tua storia è evoluto tutto per il meglio.... ihihihih!!!! **^_______________^** Alla salvezza della fortezza! ^^ Se vedemus! Un bacione supermegastragrandissimo&grossissimo! ^____________________________^

EDVIGE
03/08/05, ore 21:31

davvero è il penultimo capitolo? sigh!!! è sempre meraviglioso il modo in cui scrivi,riesci perfino ad ingannarmi visto che pensavo che Harry fosse andato a salvare i suoi amici e non a reclutare soldati.l'unica cosa che mi lascia perplessa sono le voci di incoraggiamento che ha sentito: sono vere o sono un altro tranello di Coldfog? a presto e buone vacanze(spero meglio delle mie visto che ha quasi sempre piovuto!) 1 bacio edvige

AvaNa Kedavra
03/08/05, ore 17:13

Tesora mia!!!!!no,purtroppo sono sempre qui,non sono potuta partire,poi ti racconto per mail...scusa quindi il ritardo nel rispondere,sono stata un po' incasinata,anche se sembra assurdo per una che è tutto il giorno a casa a godersi le vacanze!! ;-p tornando alle cose serie,finalmente posso recensirti!!!!eheheheh!!non c'è niente da fare,ormai abbiamo perso harry nel tunnel delle dipenze!! ;-p povero piccolo!!però hai ragione che per ora me lo stai trattando bene,quindi tutto ok!! ;-p wow,gin nel nuovo cap??WOOOW,non vedo l'ora!!a quando il piacere di leggerlo??aspetterò qui incollata!!tornando a tema-recensione:che teeeneeeeri ron ed herm all'inizio!!comunque hai ragione,sarà un lungo e duro cammino per quei due...e dunque tocca a herm vedersela con coldfog...e chi l'avrebbe mai detto...vedremo come se la caverà!!e poi vampiri?!?wow,arrivano i rinforzi! ;-p e povero harry gagnificato,tutti che lo trattano come un moccioso!!lui invece,da quel gran mito che è,ha avuto un'idea geniale che ha realizzato ancora meglio!!vai amore,fagli vedere chi sei!!tenerissima anche la scena delle "voci" amiche che lo rincuorano...mentre ti va ancora un applauso per la ricostruzione delle battaglie e degli eserciti...sempre ottima!!e infine grazie mille per la dedica,un pensiero molto gentile!!! :-D smack!!kissottoni,AvaNa

liz
31/07/05, ore 01:43

oddio questa ff mi era sfuggita,continuala ti prego,ron e hermione...tesoriiinniiiii! bellissima,poi tutte queste informazioni storiche,viaggi,è troppo mitica sta ff!grande,complimenti!

Ginny
19/07/05, ore 15:04

Allora...parliamoci chiaramente..io nn avevo letto mai prima d'ora questa FF e se nn fosse stato per la mitica Sunny probabilmente avrei continuato a non farlo...ma sarebbe stato uno degli errori più giganteschi della mia vita O.O Perchè...non so come dire..ma...QUESTA STORIA E' A DIR POCO STUPENDA!!! *.* Mi sono divorata i 18 capitoli in meno di due giorni,i miei genitori mi avranno preso per un'esaurita,davanti al pc per tutto quel tempo...se la cosa fosse durata, penso che avrebbero cominciato a pensare di costruire una casetta intorno a me e al computer..ma cmq non credo che me ne sarei accorta! =P Ieri mattina ho cominciato a leggere i primi capitoli pensando che sarebbero stati piacevoli...poi però..insomma quando uno si rende conto che al primo giorno è già arrivato al capitolo 10...altro che piacevoli,S P E T T A C O L A R I!!!! Non contenta, dato che dal pomeriggio alla sera ho dovuto interrompere la lettura per uscire (almeno una boccata d'aria dovevo prenderla! =P)..verso mezzanotte sapete che ho fatto??? Ho acceso il pc, mi sn letta un altro capitoletto..ma nn è finita qui, ho stampato un altro capitolo e me lo sn letto tutto prima di andare a dormireeee..yahooo, esauriti foreverrr!! XD Giuro che devo aggiungere un altro mito alla mia lunga lista..e sei proprio tu,mia cara Judie!!! *.* Presto divorerò tutte le tue FF e nn ti libererai più di me *.* Te la sei voluta! =P...Intanto però continua a scrivere!!!!! *_______* A proposito...la scena finale di Ron ed Herm è sublime!!!! I LOVE YOUUU!!! *.* Ginny

Clo87
17/07/05, ore 19:00

Che dire,avevo perso un pò di vista la tua fanfiction ed in questo periodo ne ho approfittato per rimettermi in pari con i capitoli.La storia è davvero ben costruita:ricca di dettagli,sfumature,descrizioni e personaggi che la rendono una vera storia con la S maiuscola.Complimenti!!!quest'ultimo chap è stato poi particolarmente interessante con i nostri ron ed hermione...trovo molto inoltre in particolar modo interessante la caratterizazzione di questi due personaggi che vanno a costituire una delle mie coppie preferite di HP!!!Sono semplicemente perfetti,coerenti con quelli descritti dalla rowling!!!bye

15/07/05, ore 09:35

Eccomi qua a recensire ! Ho deciso di dedicare la mattinata a mettermi in pari con le recensioni visto che mi è saltato un esame che dovevo dare stamattina ( dopo che ho passato le notti insonni per prepararmi è_é Ma la mia facoltà è il regno della disorganizzazione...) Ma passiamo al capitolo anziché blaterare sugli esami... cosa vedono i miei occhi ! Ron e Hermione, finalmente ! Ti assicuro che la scena non risulta per niente forzata, anzi è comprensibile nella loro situazione. I miei complimenti a Ron per la trovata geniale dell'indovinello ^^ Molto bello, anche se si conclude tristemente il dialogo tra Harry e Goran ( occhio che poi Harry prende le cattive abitudini e finisce che torna da Ginny con un bicchiere di Vodka in mano e la pipa in bocca ^^ Scusa questo commento scemo e alquanto inutile, ma sono piuttosto euforica ultimamente, sarà il 16 luglio che si avvicina... )
In conclusione molto bello questo capitolo, forse uno dei migliori ( ma qui trovare il più bello è una lotta dura ) quindi complimentoni, non vedo l'ora di leggere il prossimo ( anche se così si avvicina sempre di più la fine della fic ç_ç )
Un bacione, ciao !
Ps Me la sono presa comoda, ma alla fine ho aggiornato. Ri-ciao !

Saturnia
11/07/05, ore 21:44

Gioia, gaudio, felicità, allegrezza, contentezza! Angeli, arcangeli, cherubini, serafini risvegliatevi dal torpore beato del Paradiso ed elevate inni gloriosi per il lieto e inaspettato evento! Davvero, non so neanche come fare per esprimere al meglio quello che ho provato innanzitutto durante tutto il capitolo (stavi preparando il terreno, furbetta), e alla fine… stavo per svenire… e anche adesso, non è che sia messa molto meglio. Tu non hai idea di che mastodontico regalo mi hai fatto… oh mammina… E adesso cosa succederà? Io conosco quei due polli, niente stronzate per favore… cioè, ormai, auguri e figlie femmine! Sono rimasta sconvolta di fronte alla scelta cabarettistica di Ron… ma d'altronde ci si poteva aspettare una cosa così da uno del genere… che testa… se fossi stata Hermione e dopo la sua genialata fossimo morti entrambi, il mio fantasma avrebbe perseguitato il suo per l’eternità… Piccolo pianto: leggere che Harry beve e fuma… ha spazzato via l’aura di innocenza e purezza con cui me lo sono sempre visto… E meno male che si è deciso a vuotare il sacco su Ginny… curiosando nelle altre rec ho letto che anche per loro ci saranno i momentucci picci picci… carra, speriamo arrivino presto… E in ultimo, la parte che più mi ha rivoltata… giuro, non pensavo che l’avrei letto in questo capitolo… anzi non pensavo che l’avrei proprio letto… sono sempre talmente tormentati che è difficile che arrivino a conclusione in un lasso di tempo accettabile… Comunque… come sei stata magnifica… poche righe, ma una carica emotiva superba… hai saputo mettere in evidenza tutti i sentimenti che sono esplosi in quel momento… e poi, diciamocelo, era l’unico modo che restava per consolarsi e confortarsi… io non ci vedo niente di male… in fondo, nella situazione in cui sono… quindi non avere remore… la mia approvazione c’è… e non perché sono andati così in là… perché io già saltavo sul divano mentre leggevo del bacio… quindi, sarei stata contenta anche così… ma l’atmosfera che hai creato e le motivazioni che si scorgevano… e l’amore (che nessuno dica il contrario) che quei due provano, hanno reso una parte così inaspettata piena di significato e secondo me ormai insostituibile… Sono triste perché tra un paio di chap tutto questo finirà… ma hai promesso il finale con il botto… quindi… Davvero, tantissimi complimenti… sei sempre più unica… Bacio!

08/07/05, ore 08:53

Non ci credo... era ora che i nostri piccioncini preferiti si dessero da fare! ^_____________^ Eh eh! Ron sembra infettato dal morbo del "principe azzurro" ma chi non adora il romanticismo, soprattutto nel pericolo! ^___^ Ottimo mix socia! ^________^ Wuaaaaaaah, che bello qnd, cito le sue esatte parole, gli ha detto (con enfasi, ci voleva la nota!^^) "...io non posso farcela da solo... Non ne ho la forza, perché la mia forza sei tu…” Wow! *______________* avevo gli occhi lucidi e il batticuore! Non vedevo l'ora che quei timidoni si dessero da fare, anche se devo dire hanno bruciato velocemente le tappe! Ils enso è sottinteso... (EHi!!!è\\\\\éndRon&Herm) Aspettiamo solo le nozze e prepariamo coriandoli, clacson e confettini per i miei piccotti! ^____^ Naturalmente, la coppia dei testimoni deve essere MOLTO affiatata, tio affido pure Harry&Gin, lo so che li tratterai con molto riguardo! ^___________^ Sei fanbtastica! Mi stai facendo saltellare per tutta la camera, mentre canticchio la classica melodia dei matrimoni (ta da taaa daaaaam! Ta da taaa daaaam!) e rischio di rompere al tastiera, troppo emozionata per usare la delicatezza con questi poveri tasti! No, adesso faccio attenzione, promesso! ^.^ Mm.... chissà che finale inventi!! Tanto lo so che non puoi uccidere la cara Ginevra Weasley!!!! ^__^ bacioni grossi! Ma tanto tanto grossi! TVTB! Ti adoro! ^_________^ Grazie per la magnifica fine del chap! Super puccioso! P.S= Bene, ti saluta la mia amicona e compare! (anche se ilvizio di commentare ce l'ho io!) ^____________________^

Sunny
06/07/05, ore 14:38

Benissimo, innanzitutto voglio informarti che ho già comprato le fedi, e dopo questo chap ci ho fatto anche incidere i nostri nomi dentro, amore mio... ormai credo di aver esaurito i complimenti, ma per te ce n'è sempre in abbondanza perchè ogni volta ti superi, il che rasenta la genialità... questa storia era bella, poi si è fatta bellissima, adesso è catalogabile come perfetta! Mio piccolo Tolkien piemontese, ripeterti che le tue idee e il tuo modo di scrivere sono da venerare è superfluo, ma perchè dimenticarlo... dirti che sono ufficialmente innamorata di Micheal Weasley pure (non ti preoccupare, non ti sarei mai infedele... Micheal me lo noleggio soltanto per l'addio al nubilato, promesso)... intensissimo e spettacolare quel confronto con Ron, da brivido... e l'indovinello di Ron... non potevi inventarti di meglio!!! Gliel'ha proprio messa in quel posto a quello schifoso bavoso sanguinario di Coldfog malefico... e ridendoci sopra! Spettacolare Ron, amore, si sta rivelando il migliore! Inutile dirti che adoro i momenti di confronto fra i fratelli Weasley e Harry... non lo so, è come se fossero così naturali... è proprio quello che serve a Harry in questo momento! E veniamo al momento in cui tutte le luci di Las Vegas e Rio De Janeiro insieme si sono accese, mentre i fuochi d'artificio di mezzo mondo hanno illuminato le notti di follia americana quasi a renderle giorno... FINALMENTE RON E HERMIONE!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_____________________* E non potevi scegliere un momento o un luogo più adatto!! E' avvenuto tutto in maniera così spontanea, così naturale, per niente forzato e soprattutto così vero e sentito... era chiaro, due ragazzi disperati che si sono finalmente lasciati liberi di amarsi e soprattutto di aggrapparsi all'unica speranza che gli restava di sbattere fuori il mondo per un momento... che grande, ragazza, ci hai preso in pieno, poi dice che non ti devo dare della Tolkienina! Bene, love, adesso non ti resta che giurarmi sulle nostre nozze che nell'istante stesso in cui finirai BH attaccherai col nuovo chap del sequel, e io sarò la diplomata più felice della terra! ^_____________- Loooooooove you! P.S.: ti posso sponsorizzare un po' nel prossimo chap di FMI? Non che tu ne abbia bisogno, ma ho proprio voglia di annunciare a gran voce che grande penna sei! ^_____^

EDVIGE
05/07/05, ore 22:20

sono riuscita a leggere il nuovo chap prima di partire per le vacanze(domani)! Ma tranquilla sto via solo una settimana(anche meno) quindi spero di trovare un nuovo capitolo quando torno! Ron è stato fantastico in tutte le situazioni: nella prova davanti allo zar, con Micheal che,diciamoci la verità, poteva essere un tantino più sincero; infine con Hermione dove finalmente si è dato una mossa. Mi chiedo( sperando di no) che Harry non sia altrettanto lento!IN chiusura volevo aggiungere che il trailer è fantastico!...naturalmente come la storia! ciao Edvige

Vale
05/07/05, ore 17:21

Judie!!! Amorino bello della Vale!!! Intanto ti devo fare i complimenti per l’esame… WOW!! 29???? Ma sei mitica, amica mia! Poi… per domenica non ti preoccupare! Mi spiace tantissimo che tu e Sery non siate potute venire… ma non ne facciamo un dramma! Sono sicura che troveremo lo stesso il modo per incontrarci!!! ^___^ E ora.. tadadadan! La recensione. Tesoro, che altro posso dire se non… Porca paletta, finalmente è successo!!!!! Hai ragione sai? Tra tutti i capitoli che hai scritto questo è quello che mi è piaciuto di più leggere. Chissà perché? =*_____*= D’altronde tra Ron ed Hermione non poteva che andare in quel modo… Avevano bisogno solo di una bella scossa emotiva per farli avvicinare quel tanto ed ecco una bella mamma orsa che attacca la nostra eroina!!! Che bello!!!! E come hai descritto bene la scena!!! Sei riuscita a creare un’atmosfera romantica e piena di sentimenti. Sei davvero una maestra nell’arte dello scrivere! Per finire, Harry. Anche il nostro bel moretto si sta accorgendo finalmente dei suoi sentimenti… mi ha fatto una tenerezza mentre parlava con Goran! Beh, piccola, non mi resta che farti ancora tanti complimenti e dirti che migliori tutte le volte. Ora non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo… ehi, non farmi aspettare troppo, eh??? Ti mando un bacione specialissimo. Ciao, Vale.