Christmas lights
di Josephine_

29/05/13, ore 16:12

Ciao dearie!! E finalmente sono riuscita a terminare questa adorabile short! *-* Mi hai davvero sorpreso con i regali, non avevo la minima idea di cosa potessero essere sia l'uno che l'altro. Olio per la ruot dell'arcolaio: Belle è stata davvero dolce e poi in effetti è una cosa che a Rumpel serve ma non ha pensato di procurarsi con la magia; il suo regalo d'altraparte è stato di una tenerezza assoluta nella sua semplicità! <3 Hai saputo rievocare l'atmosfera natalizia in maniera assolutamente perfetta e credibile, inglobandola molto bene nel contesto Rumbelle. Che posso dirti...bravissima, e non preoccuparti perchè secondo me nè Belle nè Rumpel sono troppo OOC, forse giusto un pochino ma che ci possiamo fare se quei due ispirano tanta dolcezza?! Complimentissimi ancora, a presto!! :) Un bacione! <3 Stria93

11/05/13, ore 12:21

è stato un bel finale, mi è piaciuto tanto! anche perchè, dai cavolo, abbiamo bisogno di un po' di sdolcinatezza con tutto quello che succede nella serie. comunque avevo immaginato che rumple avrebbe fatto qualcosa x far nevicare, è sempre pieno di risorse lui: conosce perfino babbo natale! comunque anche i regali sono stati carini e intelligenti, non avrei mai pensato all'olio x l'arcolaio in effetti è geniale. spero di leggere a breve un'altra tua storia. a presto ! :D

10/05/13, ore 23:13

Ciao gelb_augen!
Non penso potessi mettere un titolo più azzeccato di questo per l'ultimo capitolo di una fan fic natalizia.
Secondo il mio modesto parere, non sei andata a finire nell'OOC con la caratterizzazione dei personaggi, anzi: io nel finale mi aspettavo un Rumpel più sdolcinato, poi mi sono ricordata che la fic è ambientata prima di diversi episodi, come quello del salvataggio della tenda.
Devo essere sincera: non mi sarei mai aspettata che il dono di Belle sarebbe stato dell'olio per l'arcolaio di Rumpel e non sono l'unica: anche il nostro Dark One ne è rimasto notevolmente colpito!
Per quanto riguarda il regalo per Belle, non era altrettanto strano, ma sicuramente è quello che ha colpito di più: dove lo trovi qualcuno che per Natale ti regala la neve?
Ma il secondo regalo per Belle... oddio quella scena mi ha fatto scendere una lacrimuccia: sembrava davvero Natale! Lì hai dato sul serio il meglio di te!
Quindi stra complimenti per questo capitolo conclusivo. Che questa sia la prima di tante bellissime fan fiction!

Baciotti Dearie.

PS: Non ricordo se te l'ho detto, ma ti invito a visitare la wikia italiana di OUaT (tra l'altro da poco è stata aggiornata la home) per dare un'occhiata o magari un contrinbuto! http://it.ceraunavolta.wikia.com/wiki/C%27era_Una_Volta_Wiki