Remember you aren't alone over this road...
di Zeepbels

14/07/13, ore 18:02

E' davvero una fanfiction bellissima , dovresti aggiornarla più spesso ;) sono molto curiosa di leggere il seguito...

19/05/13, ore 14:59

Ommioddio.

Dave. Dave. Non vorrai farlo morire, vero? Nono, è impossibile. Dave non può morire. Cheryl sì. Ma io dico, cosa hai combinato? *si calma*

Ok, il capitolo mi piace (tranne che per le ultime righe) e poi Rose e Dave si baciano, sono tenerissimi *^*

Comunque, sono davvero contenta che tu non ti sia fermata nello scrivere, perchè non riuscirei a sopportarlo.

Quindi, aggiorna presto o morirò di ansia.

Un bacio,

Gotribute.

ps: Dave non muore, vero? Non lo farai mica morire?

18/05/13, ore 11:44

Innanzitutto, me chiede umilmente perdono per il ritardo. *si inchina* E' che mia nonna è andata all'ospedale (niente di grave), mia mamma arrivava sempre tardi dai turni di visita, il mio babbo era con lei, e io dovevo andare sempre a mangiare da qualcun altro. Poi, come se non bastasse, mi sono quasi lussata il gomito (?) e storta il polso, ma c'ero quasi. °-°
Poi, me dice a mary che se Dave, suo maVito, è moVto, lei subiVà le pene dell'InfeVno. è_é
Okay, questa paVte non ha un senso compito, volevo solo scusaVmi. :c
So, let's go fangirling. :')

Fangirling part.
AHAIUXIYSUVRUGSOFWEOSUVVUOBREUOGVEVUOREY baaaaaacio. **

Lui interpreta fin troppo bene i miei patetici tentativi, perché mi abbraccia e, come se niente fosse, mi bacia.
Le sue labbra morbide e calde poggiano dolcemente sulle mie. All’inizio penso di scostarmi, ma alla fine  rispondo al bacio. Se questo mi far stare bene, perché dovrei negarmelo?

Non ti dico quello che ho fatto. Ero tipo: 'ahbuocecsugvesydshbiyerygwfeytfdcyvf DOSE, DOSE, DOSE!! DATEMI UNA D, DATEMI UNA O, DATEMI UNA S, DATEMI UNA E, EEEEHH DOSE!!!!!'
Poi ho sclerato cinque minuti buoni. v.v *transgry*
AHAHAHA, comunque... seriamente, giuro che li sto shippando alla grande. °^° **
Però, Dave è mio maVito cuscioloscio. (?) èé

Incazzosing part (?)
NO, DAVE!!! Perché?!? Mary, perché hai voluto rompere il mio cuoricino in tanti, minuscoli pezzi?! Che ti ho fatto di male, eh?! *si rintana in un angolino col gelato, i fazzoletti e una coperta a fare cerchietti con le dita* :'c
Altro che faccina colpevole. c.c
GIURO CHE SE MIO MAVITO E' MOVTO, TI CEVCHEVO' E TI... FARO'... no, aspetta, e poi chi mi scrive il continuo?
*indica con l'indice il PC, verso il link per il nome della cavissima (?) autvice* TU, PER ORA SEI SALVA. MA NON DURERA' PER MOLTO. :c
E adesso scusa, ma gli Oompa-Loompa mi chiamano. *se ne va canterellando*
(Scusala, è nata così, oramai non ci si può far niente *sospira* Comunque, volevo chiederti una cosa: Cheryl non ha ucciso Rose. Ma, visto che c'era, non poteva far fuori anche lei? Voglio dire... )
STA' ZITTA, COSCIENZA. GIA' MI HA UCCISO (o forse no. OuO ) DAVE, SE POI MI UCCIDEVA ROSE LA SOPPRIMEVO.
(Miei Dei. Scusami, devo cercare gli Oompa-Loompa: si sono lasciati scappare l'idiota *se ne va, trascinando la parte fangirl, che ha passato l'accesso di rabbia, e che ora sta mangiando cioccolata*)

Vabbè, passato il solito sclero, con la conseguente entrata di scena della parte intelligente, ti saluto, dicendoti tutto. (?)
Capitolo: OCHUDCVWEPG, meraviglioso. Un tantino corto, vero, ma a dir poco meraviglioso e ricco di avvenimenti: il bacio (**), la morte (o non morte OuO) di Dave (:c)... punteggiatura PERFETTA, nessun errore, eccetera, eccetera. Ti stai migliorando sempre più, e lo dico seriamente. ** E' tutto perfetto.

So, alla prossima,
la tua pazza sclerotica alleata Gerbilla (?),
MockingjayPotter

11/05/13, ore 16:28

Ti prego dimmi che Dave non è morto.. e soprattutto che non ti tornerà in mente l'assurda idea di non continuare a scrivere perché voglio assolutamente sapere come continuerà la storia, mi ha coinvolto molto e tu sei davvero brava! Un bacio!

11/05/13, ore 01:05

What??? Dave è stato colpito da una freccia...ció significa che è morto??
No, non può essere.
Spero davvero che non sia così perchè aggraveresti davvero la mia già compromessa salute mentale!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, un bacino <3
Xoxo