Destiny
di Neko

12/05/13, ore 12:33

NOOOOOO sono troppo curiosa di sapere cosa ti inventerai!!!!!!! Non mi sarei mai aspettata che smoker li liberasse !! Ps:stai facendo un fantastico lacoro continua così (lo so mi ripeto ma è la verità !!!)

11/05/13, ore 15:45

Gomen nasai neko-san!!!
Non ho recensito il penultimo capitolo perchè non ho avuto accesso a internet per quasi deu giorni, quindi faccio una recensione sia del 53 che del 54 capitolo. Bè che devo dire, orami è palese!!! E' davvero fantastico come ti facciano a venire in mente tutte queste avventure così simili allo stile di Oda è un mistero!! Non è che per caso hai qualche legame di sangue con lui?! Comunque poveri Mugiwara, Rufy e Zoro fanno pace e subito vengono attaccati dalla Marina!! Oh bè del resto sono loro che hanno scelto di vivere come dei pirati! Fantastica Karin!! Mi ricorda qualcuno chissà chi....;)!  E' bellissimo poi il discorso che fà a Smooker!! OH finalmente qualcuno che gli e lo dice!!! E' sempre stato il mio sogno!! Cavolo i Mugiwara non fanno assolutamente niente di male! Anzi salano dalla disrtuzione un mucchio di isole, e devono essere trattati come i pirati derlla peggio specie?! Ingiustizia!! Fortuna che finalmente qualcuno dice qualcosa|!!!! Ah una cosa,  anche se ormai penso di aver scoperto l'identità di Karin, certo che tu ti diverti proprio a tenere tutti in sospeso vero?! Non sai quanto sono curiosa!!!! Poi mi piace molto come termina il capitolo!! Eh Zoro me l'aspettavo una reazioine del genere da te!!! Ancora tantissimi complimenti!!! Come il fumetto di one piece la tua storia diventa tutte le volte più interessante!!! Mi verrebbe voglia di sapere già come va a finire ( come mi succede sempre quando legge un bel libro o fumetto del resto), ma in fondo è questpo che rende bello un libro l'attesa!!! Ciao ^-^