Lunga vita al re
di Marti930

27/05/13, ore 18:03

Noooo povero Radisch, potevi far morire Napa...
Hahahaha, apparte gli scherzi bel capitolo, davvero.
Finalmente hanno ceduto anche Bulma e Vegeta che ha fatto i conti con il suo grillo parlante.
Va bhè, chissà come sarà felice Chichi quando rivedrà Goku.
Aggiorna presto

27/05/13, ore 13:23

Che carini!!!! Finalmente si sono baciati. Non vedevo l'ora. Povera Chichi, ma sono sicura che presto rincontrerà il suo amore perduto nella foresta. Aggirona presto. baci alla prossima!!!!

27/05/13, ore 11:28

oh come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaa.... il mio Kakaroth ha passato il turno e potrà tornare felicemente dalla sua Chichi che, sono sicura, starà facendo i salti di gioia per averlo di nuovo con sé: come biasimarla. Devo dire che Xero, il suo aiutante, è un perfetto stratega e lo ha aiutato nel momento in cui il panico si è impossessato di lui.
Bellissima la scena tra Bulma e Vegeta: lui che la salva da quel maniaco - morto XD - e poi lei che si spoglia e loro che finiscono sul letto per fare l'amore.
Bello.. bello... *_* bravissima.
Mi aspetto una bella scena anche tra Kakaroth e Chichi.
Bene... spero che aggiornerai prestissimo.
baci

24/05/13, ore 14:49

LUNGA VITA AL RE VEGETA!!
hahahaha, ok, complimenti ancora ancora e ancora per il capitolo.
la tattica di Xero è molto complessa, se devo essere sincere non ci avevo capito nulla nemmeno io, ma anche quella di Vegeta si è dimostrata molto efficace, invece il povero Radisch non mi sembra messo in una situazione molto carina.
che tenero Goku che vuole combattere per la sua Chichi, mi piace il pezzo dove hai inserito i pensieri di Vegeta riguardo a Bulma, potresti fare andare lei da Vegeta a portargli da bere, potrebbe essere interessante.
ho finito, mi dileguo
aggiorna presto
one kiss
riri4evar

24/05/13, ore 14:13

Beh... qui le cose si mettono male per Radish - non che mi dispiaccia, ovviamente. L'ho sempre trovato irritante - e Kakaroth, grazie anche al suo saggio aiutante, è riuscito ad eliminare 2 saibaim. Chichi mi fa davvero tanta tenerezza, poverina; è cotta a puntino. Kakaroth, ora, ha un motivo in più per combattere e sono certo che questa motivazione lo porterà fino alla fine: ricordiamoci che l'eroe in assoluto è solo lui.
Vegeta, sicuro come non mai, attacca due eserciti, accaparrandosi un ingente numero di mostriciattoli verdi.
Alexis... provo una profonda tenerezza per lui: hanno sfruttato la sua situazione per ricattarlo e, se da una parte è contento che la sua famiglia vivrà una vita decorosa, dall'altra ha paura e si sente a pezzi.
Spero solo che, se Goku diventi realmente Re - e lo spero - o che sia Vegeta che, grazia a Bulma cambi testa - decidano di aiutarlo in qualche modo.
Alla prossima cara

24/05/13, ore 14:00

La storia si fa sempre più interessante, mi ha fatto ridere Bulma che per aiutare Chichi ha sedotto l'aiutante di Vegeta. Mi dispiace tanto per Chichi e per Goku, sono carinissimi, perché lei non è la pazza isterica che si vede nel cartone. Aggiorna il più presto possibile. Baci baci!!!

22/05/13, ore 19:35

Mmm... Ammettiamo che anche a Bulma un po' piace Vegeta che hai impersonato benissimo nella parte del diciottenne impaurito.
Complimenti, una storia senza eguali e ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più.
Ti prego aggiorna presto

22/05/13, ore 13:49

Ehila buongiorno!!!
é la prima volta che recensisco un tuo racconto e per questo ti faccio i miei complimenti, ho letto con interesse e piacere questi primi capitoli: tradimenti, duelli, amori e sfide tutto ben articolato e amalgamato!! Complessivamente è un lavoro molto buono!!! L'unica pecca che ci trovo è la lunghezza... un po corti finiscono subito... io vorrei sapere molto di più!!!!
Spero di poter leggere molto presto il seguito...
Ps Io faccio tifo per Vegeta!!! ehehehehehe!!!
Alla prossima
Anne Black

22/05/13, ore 13:26

Che carini goku e chichi!!!! mentre Vegeta e Bulma sono molto distaccati, spero non per molto. Comunque io tifo per Vegeta, anche se ho un brutto presentimento riguardo alla fine della storia. Io ti obbligo a continuare questa storia!!! no scherzo, comunque aggiorna prestissimo. Baci baci!!!!!

22/05/13, ore 10:07

Ma che bel capitolo: chichi e Goku si sono baciati ed è stato bellissimo. Chichi desidera più Goku che la sua libertà e questo vuol dire - anche se confusa - che lo ama. Bellissima la scena dove lui le porge il foglietto con su scritta la sua tanto agognata libertà, che equivale alla sua morte.
Anche Vegeta, nel suo piccolo, si è dimostrato umano agli occhi della sua schiava, e non il solito assassino.
Goku ha solo 9 mostriciattoli, la cosa non va bene... mi consolo sapendo che comunque lui è l'eroe in assoluto, no?
Un bacione e aggiorna presto

19/05/13, ore 21:24

Grande bulma :) ha reso pan per focaccia al suo padrone.
Kakaroth comincia a sentire un certo fastidio quando si parla della schiava a lui affidata e lei ha sicuramente buon gusto, visto che stava mangiando con gli occh il bel sayan.
Baci

19/05/13, ore 18:39

Wow wow wow questo capitolo è come gli altri molto bello.
Hahahaha, mi immagino la faccia di Vegeta quando Bulma è andata via lasciandolo così, non essere troppo cattiva con lei quando tornerà Vegeta ;D
Aspetto il tuo prossimo capitolo

19/05/13, ore 11:07

Ecco finalmente il capitolo, molto bello. Non ci sono errori grammaticali è perfetto. Bulma è sempre stronza ahahahahaha Comunque sono felice che tu abbia aggiornato in così poco tempo. Brava complimenti alla prossima

17/05/13, ore 23:10

Sai all'inizio questa storia non mi sembrava interessante, poi però siccome mi stavo annoiando lo letta e me ne sono innamorata. E' molto bella, vegeta ora non si può definire il principe dei sayan perché qualcun altro potrebbe prendergli il posto. spero vivamente che questo torno lo vinca Vegeta, anche se ho qualche dubbio a tale proposito. Comunque continuala molto presto, perché la verità questa storia è stupenda.

17/05/13, ore 13:46

Allora... alla fine Alexis ha accettato, per forza di cose, la proposta del primo, anche se sa che andrà incontro a morte certa. Mi piace il legame che sta nascendo tra lui e Kakaroth; sono sicura che alla fine il nostro eroe riuscirà a risparmiargli la vita. Vegeta non lo vuole nessuno come Re, beh... come biasimarli? Kakaroth sarebbe davvero perfetto, ma io credo che il consiglio avrà delle gatte da pelare e spero che spariscano uno ad uno per mano di goku, Vegeta e Alexis.
Finalmente i partecipanti del torneo hanno incontrato le loro schiave, e Kakaroh è stato piacevolmente colpito dalla bellezza e dalla grazie di Chichi. Anche lui, però, ha fatto centro dai.
Bulma, invece, non è capitata bene. Poverina.
Le due si sono incontrate e sono sicura che sia l'inizio di una splendida amicizia.
Alla prossima e complimenti sia per la trama che per la velocità con cui aggiorni.
Baci