Chi sono io?
di Shadowhunter

11/05/13, ore 17:33

Be'... scusa se lo dico, ma se proprio volevi fare uno spoiler, almeno, fai tutto il capitolo: qui non si è capito molto, insomma: le reazioni sono un po' diverse e, giusto per dirlo, mi sembra un po' strana come idea. Certo potrebbe venirne fuori una bella storia, ma dovresti svilupparla... giusto per essere preciso.
Ho la sensazione che tu abbia letto solo il primo cap. di Gli eroi dell'Olimpo, giusto? Be' non per essere pignolo ma sarebbe meglio leggersi almeno metà libro prima di provare a scrivere qualcosa. (Vocedellamenteinsottofondo: "Come se non ti aspettassi già le prima ff su questo libro)
Ignore la voce... comunque, se proprio volevi fare una storia singola ti avrei consigliato di fare qualcosa di più lungo oppure una specie di storia stile AU in parallelo con il libro (Anche se questo avrebbe significato spoilerare tutta la storia agli altri)
Comunque non me la sento di metterti una bandierina bianca per questo, quindi butto giù iùuna bandierina verde, anche perché la storia sembra promettente come inizio di una long-fic.
A presto.
AxXx

11/05/13, ore 15:45

Ciao Titana :D
Bella storia! Breve, concisa, schietta.
Ammetto che l'amnesia preferisco che ce l'abbia Jason, però è stato interessante vedere il tutto dalla parte di Piper, che apprezzo ogni pagina di più. Leo è super carino *v*
Un unico appunto: Leo era seduto davanti, non accanto a loro. A parte questa piccolezza di poco conto, la storia è perfetta :D
Complimenti :D
S