Storie di Luna
di mooncarda86

26/01/08, ore 13:31

bellissimo chap. è scritto davvero bene e, non so se te l'ho gia detto, ma il fatto che inserisci dialoghi del libro e non contrasti mai con la trama rende la storia mooolto verosimile, sto cominciando a credere che sia successo davvero xoxo

24/01/08, ore 21:16

Come tu ben sai la tua Guida Spirituale oggi è MOOOOOLTO alterata...comunque: altro bel capitolo, la frase finale è spettacolare!!!baciiiiiiii

22/01/08, ore 17:03

CHE CARINO QUESTO CAPITOLO!!! HAI CAPITO A LUNA.. MI DAI DELLE RIPETIZIONI... IH IH SA COME SI GIOCA, PER DIRLO ALLA BELLATRIX LESTRANGE!! OK, COMPLIMENTI, MI SPIACE TANTO PER LA COOMAN IN FONDO NON è TOTALMENTE SUONATA, è UNA VERA PROFETESSA!!! ALLA PROSSIMA, AGGIORNA PRESTO! UN BACIOO

22/01/08, ore 16:49

Ciao! Che bello sei riuscita ad aggiornare! Tranquilla sei perdonata! Ma la prossima volta devi aggiornare il più presto possibile altrimenti ti Crucio! Scherzo! Davvero molto carino anche questo chappy! Evvai! Tra Luna e Neville sta nascendo qualcosa! Ripetizioni...tre volte alla settimana! Beh non vedo l'ora di vedere i loro incontri! Povera Susan mi fa così pena! Bravissima coem sempre! E buona fortuna per gli esami! Kiss

18/01/08, ore 18:36

alla fine ho letto la storia... è fantastica... i capitoli pur ripercorrendo l'ordine della fenice sono ingegnosi e pieni di sentimento... questo ottavo mi è piaciuto particolarmente, anche se se fossi stata in luna avrei portato neville con me dalla skeeter... LORO SI AMANO!!!

04/01/08, ore 20:15

Mio splendido,gioioso tesoro splendente!!!Altro ottimo capitolo, bravissima!Bella Luna che incarcera la gente:D!Continua così!

04/01/08, ore 09:54

Ciao! Che bello hai aggiornato! Credevo che lasciassi la storia in sospeso! Invece sono molto contenta che la continui! Allora che dirti? Questo capitolo è stato bellissimo (Come gli altri del resto)! Ma perchè? Neville voleva invitare Luna ad andare a Hogsmeade con lui! Perchè non l'ha portato all'appuntamento con Hermione e quella viscida Rita Skeeter? Complimenti! Aggiorna presto! Kiss

03/01/08, ore 21:12

bello!!! me li immagino Terry ,Michael e Anthony come dei farfalloni haha e Neville che invita Luna ad Hogsmeade!!!! come mi piace questa coppia *_* xoxo

03/01/08, ore 20:30

ciao! ho seguito subito il consiglio ed ora sono al quinto capitolo! mi piace molto questa storia, luna è una dei miei personaggi preferiti! ok, domani leggo gli altri capitoli e ti lascio un nuovo commentino! a presto, e complimenti... ps,com'è simpatica luna... e neville, che timido! hermengilda poi... rido da sola!

03/01/08, ore 20:15

l'acquaviola con la cipollina! è proprio da Luna! ricordavo anch'io quella frase "fuoco alle polveri, Rita!", sei proprio canon!! per non parlare di quando difende la sua amica... i ragazzi sono tutti dei gran farfalloni... brava!

17/12/07, ore 13:10

Eccomiiiii! Intanto il capitolo non è assolutamente noioso (ma cosa ti salta in menteee?!?)Brava, mia diletta,attendo il seguito!Baci (Sorridenti,splendenti e profumati di biscotto!)

16/12/07, ore 18:30

Non preoccuparti! A me è piaicuto! Sono contenta sia di come procede la ff sia dello scambio di lettere fra Neville e Luna! Aggiorna presto!Kiss

15/12/07, ore 18:46

Sì, devo dire che immaginavo che Xeno fosse un bravo cuoco. E' un papà meraviglioso, ma... che tristezza in quella casa! Anche nelle mie drabble ho cercato di cogliere la sua psicologia, adoro questo personaggio anche se di lui si sa poco o niente (almeno nei primo 6 libri... e mi fermo qui...). Scusa ma Luna non ha detto a suo padre quello che è capitato a Arthur? Ah, certo, non può certo dirgli che sono tutti al quartier generale dell'Ordine^^ che scema che sono! bacioni!

Albus Brigy
13/12/07, ore 21:52

Uhm!! Che progetto interessante, intersecare i dialoghi e le vicende del libro e quelle che tu pensi possano essere i pensieri e le impressioni in prima persona di Luna!! Per adesso è molto scorrevole e simpatico!! Devo continuare :) Brava Claaaaaaa!! Brigy

10/12/07, ore 22:21

Scusa per il ritardo! Non ho proprio capito come non ho fatto a non accoggermi prima del chappy! Ma l'importante è che ora sono qui, non è vero? Comunque bel capitolo! Mi è piaciuto molto! Siamo già a Natale! E che bello! Fra Neville e Luna comincia a stabilirsi un vero rapporto! Continua così e aggiorna prestissimo! Guarda che ci conto! Ciao!