Storie di Luna
di mooncarda86

09/12/07, ore 23:36

quei due si stanno avvicinando^^ me contenta! mi piace come caratterizzi luna e le sue compagne, sono tutte molto a 360 gradi. ci voleva una boccata di originalità su efp!

BonniefrankJoplin
09/12/07, ore 23:20

mi piace davvero tantissimo questa fanfiction Luna è uno dei miei personaggi preferiti e amo la coppia Luna /Neville quindi questa per me è la FF per eccellenza scrivi davvero molto bene e poi,per fare una storia dal punto di vista di Luna ci vuole una bella fantasia ad inventarsi tutti quegli animali strani etc. XD aspetto il prossimo capito

09/12/07, ore 23:07

Torta al cioccolato...sbav!!! E la zucca-spugna!?!Bellissimaaaa!!Oddio...la tua Luna fa sganasciare (sono piccoli esserini blu..alti due mele o poco più...!)Bravissimaaaa!!! Baci

06/12/07, ore 21:28

Ciao! Mi è piaciuto da morire! Che carina Luna! E bella anche la prima riunione dell'ES! Continua così! Grazie x aver recensito la mia storia! Kiss

05/12/07, ore 22:55

Davvero, my darling, sempre meglio!!!Carinissima la scena dell'alga paleogenensis, ma tutto il capitolo è bellissimo!!Attendo il prossimo!Bravissima!Baci!

Dora
04/12/07, ore 22:35

Ciao!!!beh dopo che mi hai detto della storia mi sono precipitata a leggerla!ma sai che è davvero stupenda!?!mi piace tanto!e poi è molto divertente in rapporto Luna-Neville:)e Luna è descritta benissimo!Bravissima!Bacioni!

Miss Granger
03/12/07, ore 21:46

Mia cara! Ma che bella l'idea del quinto libro visto con gli occhi di Luna! *_* Sai che a me piace molto Luna, anzi, la adoro (anche se non è uno dei miei personaggi e non ho mai scritto di lei... ma questo solo perchè sono convinta di essere incapace di renderla al meglio in una ff scritta da me!), e vedere le cose dal suo punto di vista, è... strano, ed emozionante, quasi! Ti ammiro perchè tu hai saputo coglierla cosi com'è, come ce la desrcive JKR, cosa che io non saprei fare, forse. E' bello vedere i personaggi da una prospettiva diversa, che non è quella di Harry, pur muovendoci su un territorio ben noto, che è quello di un libro ben conosciuto. Che dire di altro? Tutti i miei complimenti... e visto che io, nonostante tutto, sono N/L, forza ragazzi! ^^

03/12/07, ore 20:51

Scusa sn sempre io! Mi ero dimenticata di irti una cosa! x caso ci saranno anche il paring luna/Neville? No, perchè sarebbe ancora meglio! Scusa se ti dist ancora! Scrivi davvero bene! Ciao! P.s: posos chiederti un favore? Potresti dare un'occhiata alla mia drabbl per te lily? ci terrei ad avere il parere di una scrittrice come te! A presto!

03/12/07, ore 20:49

Che bello!Sn contenta che hai aggiornto presto! Mi piace davvero tanto questa storia! Non ho mai visto le cose dal punto di LUna! Continua presto! kiss

03/12/07, ore 20:47

Neville Paciockone!!Che carinaaaa! Bellissima anche Luna che va in giro zompettando per la scuola e conversa amabilmente con i fantasmi!Brava brava, continua così!!

02/12/07, ore 21:36

Hermenegilda...Spettacolo!Brava brava, la storia è a tratti molto spassosa, mentre a tratti rivela perfettamente la solitudine della piccola Luna...che carina che è!Quindi complimenti, mia diletta!Un bacione!

02/12/07, ore 20:23

che bello! molto canon, susan e ginny sono molto carine! adoro questa fic, vai sempre avanti così! evviva il futuro Esercito di Silente!

02/12/07, ore 18:49

Ciao! Che bella idea di scrivere il 5 libro dal punto di vista di luna! A me piace molto come personaggio! Continuerò a segurti! nn vedo l'ora di leggere il segutio! kiss

30/11/07, ore 21:52

Tenera Lunaaaaaaaaa!! E ovviamente i Corvonero hanno capito tutto il senso del discorso, c'erano dubbi?!(Secondo me anche i Serpeverde però :P) Attendo con ansia il seguito! Bacioni!!

30/11/07, ore 20:42

io adoro luna e neville, questa storia sembra proprio interessante, inoltre è scritta in modo molto scorrevole! nei preferiti!