University Student Society
di Nnoitra5Jirga

25/05/13, ore 15:07

ehilà :)
scusa se recensisco così tardi, sono imperdonabile!
comunque davvero divertente il capitolo, stavo morendo dalle risate xD
ahahahahahh tre prof fin ora, e nessuno è assolutamente normale. forse Unohana è la più pericolosa di tutte, anche se messa a confronto con uno psicopazzoide che vedere cavie da laboratorio ovunque e un maniaco della lotta........
ha fatto bene Nnoitra a saltare la lezione di scienze, immagino cosa sarebbe successo se si fosse sentito chiamare 'graziosa cavia'.
ahahahahah le liti tra Ichigo e Nnoitra sono fantastiche, potrebbero diventare un opera teatrale comica(da dove mi è uscita sta cretinata'!??!?!?!!?)
beh, prima di sparare qualche altra stupidaggine anche peggiore di questa, ti saluto :)
aggiorna appena puoi, mi raccomando!

22/05/13, ore 23:38

Ciao!! ^_^
Sono ancora io, sebbene il mio computer scassato chiedesse un pò di riposo, io non demordo! xD
Oddio, già dal titolo del capitolo mi sono chiesta quale sia il povero studente sfortunato usato come tremenda cavia,
*tornano i mente gli attimi di terrore ai pensieri di Ichigo con le orecchiette da Chappy e Renji (mitica visione xD) con la coda
e si batte il petto, modalità babuino: on!
Ma mi è bastato leggere Szayel Aporro qualcosa (cavoli che nome difficile! Devo trovare un soprannome adatto!)
per capire che a Renji non sarebbe spuntata la coda...
*visino triste e terrorizzato ( terrorizzato per Szayel Aporro qualcosa intendo) allo stesso tempo*
Ma che parole usa Szayel Aporro qualcosa (si, devo trovare un soprannome...) ?! Neofita?! Cavoli, è uno studente, non un professore!
Ma chi cavolo si mette a riordinare i libri in ordine alfabetico e bla bla dicendo?! Si è bevuto il cervello?! Forse Mayuri ha preso
una cannuccia e glielo ha aspirato via! Il mio libro di algebra si trova giornalmente sopra il lampadario o afflosciato sotto la pianola!
Va bene, io non sono una persona ordinata, ma addirittura in ordine alfabetico?? Altro che secchione di turno, mister bla bla qualcosa
mi sta già antipatico! ... uhm.. mister bla bla qualcosa non mi piace però, ci vuole un nomignolo strano e terrorizzante,
proprio come carotina traumatizza Ichigo, o Matita Ishida.... uhm ..... *ragiona spremendosi le meningi*
Ci devo pensare su! xD
Ma allora non è stata Nell a tirargli la spazzola? Peggio ancora, VIVA IL POTERE FEMMINILE!
E cosa poteva fare Nnoitra se non attivarsi in modalità pervertito? Ben gli sta, Nell poteva anche far di peggio!
Eh, no caro il mio Matita! Adesso non può fare anche lui il secchione, già mister devo trovargli un soprannome mi snerva
(e anche secondo me è più osceno si Mayuri!) non DEVE, no PUO' farlo, mi abbandoni forse ad una carotina immatura,
un babbuino dai capelli rossi ed un pervertito con strane intenzioni omicide da teppista? Meno male che mi rimangono
Nell e Rukia, che pur essendo geni, non sono poi oscene! Anzi, mi stanno simpaticissime! ^_^
Invidio però il pervertito per non aver visto ancora Mayuri... mi si aggiacciano le vene al solo ripensarci!!
Oddio, io adoro l'italiano! E sono contenta che ci sia una persona più o meno (sottolineo e trasottolineo il meno!) pacifica (quando combatte contro il caro Ken-Chan,
la cara Unohana diventa incontrollabbile!) Però una cosa, se si trovano in Giappone, non dovrebbe esserci il Giapponese ed il Giapponese antico?? Vabbé, chi se ne frega! Poi a me non sembra così cattiva Unohana... forse nei panni di Nnoitra però anche io sarei a disagio.
Capirò la situazione nei prossimi capitoli! (che sono ansiosissima di leggere!)
Adesso scappo, domani ho un faccia a faccia con la professoressa che odio forse anche più di fisica: religione.
Miss balena non mi farà fare sogni tranquilli! O.O
Bacioni da comefareisenzamanga! ^_^

21/05/13, ore 23:23

Ciao! ^_^
Tu hai la misteriosa ed oscura capacità di sorprendermi ad ogni capitolo...
hi hi hi, Ken-Chan insegnante di ginnastica è un invito a morire giovani xD
Figurati se Nnoitra non giocava qualche brutto scherzetto ad i suoi compagni di corso
e non andava d'accordo con il professore più violento e maleducato che la scuola abbia
mai dovuto, li vedo già andare a braccietto.... *immagina la scena con un sorrisetto poco promettente*
Si, si... magari con una mano si prendono a braccetto con una mano,
e si uccidono dandosi cazzotti con l'altra xD
Mi chiedo però una cosa: e se il nostro caro Ken-chan avesse insegnato matematica o storia?
Il finimondo come minino! Oppure a studiare giapponese antico...... HA HA AH AH AHA AHA AH,
oddio le lacrime! Lacrime di divertimento! :)
Certo "carotina" però potrebbe davvero essere meno impulsivo...
uff, come dire alla mia coscienza di smettere di chiamare Renji babbuino: neanche quando il sole smetterà di sorgere
potranno convincermi a chiamarlo "Renji" e basta! Forse quando gli asini voleranno.... Na, che mi risulti,
in questo mondo Nnoitra non sa volare... almeno per il moemento... *sgrana gli occhi al pensiero di vedere Nnoitra
con le orecchie da asinello che vola contento ad azzuffarsi con Ken-Chan*
Uhhh, che carini Ichigo e Rukia! Bhé, non posso dire altrettanto dei disegnini di Rukia.... *immagina Rukia vestita da Chappy, scuote
la testa al pensiero terrorizzata*
Oddio grazie signore che non sono iscritto a quella scuola! Io Mayuri non lo sopporto... mi sa inquetante... e spaventoso e maniaco,
e pazzo, e stralunato, e andato di capoccia, e con seri problemi facciali... isomma, losco figuro è dire poco!!
Scometto che la spazzola è stata tirata da Neliel, sarebbe troppo divertente! ( e affermerebbe di nuovo la superiorità schiacciante della verde in confronto al nostro caro isterico Nnoitra )
Uhmmmm, pensandoci bene io, alla sola vista di Mayuri me la sarei data a gambe... probabilmente sconcertamente sconcertata (??)
Con questo concludo,
adesso devo pensare a ridere a crepapelle al pensiero di Hitsugaya Toushiro a insegnare....
poveretto, chissà quanto verrebbe preso in giro! ç_ç
...forse non rido poi così tanto ....
Va bene, adesso vado veramente!
Bacioni da comefareisenzamanga!

ps: bellissima storia, non vedo l'ora di seguire il prossimo aggionamento! (scusa per la ripetizione con le scorse recensioni... non
posso fare a meno di dirtelo!)

21/05/13, ore 14:50

seriamente, ma in che diamine di università sono finiti?!?!? o.O
sai, anche io ho sempre immaginato Zaraki come prof di educazione fisica, sarebbe divertente fare lezione con lui (sempre meglio delle orribili lezioni di stretching e pallavolo della mia prof attuale :P)
e poi Mayuri come prof di chimica.... mi domando chi sceglierà come prima cavia...
davvero un bel capitolo, mi ha fatto morire dalle risate!!
prima Nnoitra non mi era molto simpatico, principalmente per il fatto che ha attaccato Grimmjow dopo il suo scontro, ma grazie a te adesso non lo schifo più così tanto!! e poi sono rotolata dalle risate quando prende in giro Tesla e fa si che si offra come vittima sacrificale volontario alla lezione!!
la grammatica è ok, sei davvero bravo ;)
aspetto il prossimo capitolo!

20/05/13, ore 12:21

ciao :)
scusa il ritardo, ma ero impegnata a combattere all'ultimo sangue con lo spagnolo :P
comunque, davvero bello il nuovo capitolo ^^
quando Nnoitra è entrato nelle camere delle ragazze poi, stavo morendo asfissiata dalle risate!
ahahahahaha non vedo l'ora di sapere come si tormenteranno   convivranno Ichigo e Nnoitra, non ce li vedo a stare a meno di 100 metri di distanza senza trucidarsi o sfidarsi, o quantomeno litigare.
Rukia e Neliel come compagne di stanza.... due geni, non si faranno certo problemi a convivere!
povera Rukia però, mi dispiace che si veda piatta e senza forme, secondo me sta bene così com'è!
beh, però c'è da ammettere che mettendosi a confronto con una come Neliel, tutte si vedrebbero piatte!

in quando a grammatica invece, mi sembra tutto ok! sei molto brava a scrivere ;)
sono un errore vorrei farti notare:

E così Ishida cominciò a dare lievi scosse alla spalla dell'altissimo Nnoitra, mentre Renji, in malo modo, cominciò a schiaffeggiare Ichigo urlandogli contro insulti gratuitamente, senza che il pel di carota gli abbia fatto nulla... Ma non appena questo si riprese, i due quasi si azzuffarono.

la forma verbale appropriata è avesse.
scusa se sono tanto perfettina, è solo che la tua ff è molto molto bella, e sarebbe un peccato rovinarla per un paio di errori da nulla! ;)

aspetto il prossimo capitolo!

18/05/13, ore 14:48

Ciao,
come va??
Scusa l'imperdonabile ritardo ma il mio pc va molto a momenti...
La storia mi entusiasma moltissimo, molto divertente davvero!
Hi hi hi, ce lo vedo Noitra nei panni del pervertito....
spero che Nell lo  rimetti al suo posto! xD
Bhè, per quanto riguarda la forma e la grammatica la storia è impeccabile complimenti!
nd Renji: che barba, ripeti sempre le stesse cose!
nd io: taci babbuino!
nd Renji: ... *se ne va a pensare ai dispiaceri della vita*
Bhè, vedere Noitra e Ichigo con Ishida e Renji compagni di stanza sarà un vero e proprio spasso!
Sicuramente faranno a gara per chi pesta di più il coinquilino, ha ha ha xD
Uhhh, che carine Rukia e Nell d'amore e d'accordo, sono contenta per loro!
Povera Rukia, non si deve affliggere, lei è una ragazza molto bella!
E il fisico deve essere l'ultimo dei suoi problemi!
certo che Ichigo e Renji sono due bambinoni, mi fanno morire dalle risate!
Adesso scappo, se Renji e Ichigo mi trovano, diventerò un tappetino xD
Salutoni by Comefareisenzamanga

p.s: la divisa fa veramente schifo, lasciatelo dire, Noitra ha più che ragione!

16/05/13, ore 20:07

ciao :)
davvero bella la FF, mi piace moltissimo!
Hai avuto una grande idea, io non c'avrei mai pensato xD mettere i personaggi di Bleach in un contesto come l'università creerà situazioni sicuramente spassose!
E poi Ichigo e Nnoitra che si schifano fin dal primo momento..., sono curiosa di sapere cosa succederà poi!
Per il resto è scritto molto bene, complimenti ^^
ho deciso che la seguirò tutta, mi piace troppo!!! spero caricherai presto il prossimo capitolo.
Un bacio,

13/05/13, ore 21:01

Ciao! ^_^
Uh, che bello, hai aggiornato!
Ma che discorsi si mette a fare Isshin?! O.O
Mio padre è più... bhe, normale?!
No, mio padre non è normale, ma non COSI? anormale, non so se mi spiego...
nd Renji: No, non ti spieghi!
nd io: Zitto babbuino!
nd Renji: Zitta te, gattina dei miei stivali!
nd io: vuoi la guerra?!
nd Renji: e perché no?!
nd io: perfetto, quando scopro un modo per entrare nel tuo mondo, sei fregato babbuino!
nd Renji: non ci contare troppo, io sono troppo forte per te!
nd io. ma se sul gioco per la play contro di te vincevo anche con Inuoe?
nd Inuoe: già ^_^ *sprizza energia da tutti i pori*
nd io: peccato che il gioco fosse scritto in giapponese, un'impresa!!
Tornando al discorso dei padri, diciamo che il mio può essere ritenuto normale solo a tratti ma...
nd Renji: ma nessuno se ne frega, ed adesso fai avanti con questa recensione noiosa e monotona
nd io: Uff, mosce!
nd Renji: eh?!
nd Rukia: dillo tante volte di seguito e capirai!
nd Renji: mosce mosce mosce mosce mosce mosce mosce mosce mosce mosce....
nd io: un caso perso!

Uff, dopo le fastidiose interruzzioni continue di un babbuino poco cresciuto
nd Renji: ehy! *ingnorato totalmente*
Continuo con la recensione! ^_^
Incredibile ma vero, tutto mi aspettavo tranne che il vecchio di Ishida... contento per il figlio, strano? EPICO!! O.O

Hi hi hi hi, se il nostro fragolino perdesse la scommessa, sarebbe il massimo, ha ha ha ha ha ha ha ha xD
nd Ichigo: ma ti piace tanto ridere delle disgrazie altrui?
nd io: solo se sono così esilaranti, hi hi hi ha ha ha ha xD
nd Ichigo: ... -.- ....
Già me lo immagino.... *immagina e scoppia in una risata poco contenuta*
nd Ichigo: LA PIANTI?! QUI SIAMO NELLA TUA TETA, E TUTTI VEDONO I TUOI PENSIERI!
nd io: Zitto! O guarda che ti metto in un baule e ti spedisco in Messico!
nd Ichigo: ... Messico .... ?
nd Renji. Lo associa ai nachos.... è pazza, non sorprendertene ...
nd io: Zitto, o ti ci mando pure te!
nd Ishida: allora gli serviranno dei vestiti adeguati!
nd io: HA HA HA HA HA AH AH AH AHA HA HA *immagina Renji e Ichigo col sombrero, il poncho, la chitarra e la pelle appronzata con due bei baffoni a cavallo di un asinello mentre mangiano NACHOS*
nd Ichigo: FERMA A A A! NON PENSARE, QUI SI VEDE TUTTO!
nd io: come faccio a smettere di pensare?! La mia mente perversa esplode se non penso... NACHOS, ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha xD xD

Oddio, adesso me la filo!
sono inseguita da fragolino e babbuino (whee, ho fatto la rima xD) con i forconi, me la scuaglio più veloce della luce!
Salutoni,
Anna-Chan ^_^

12/05/13, ore 15:48

ciao!
Io sono Anna-Chan, piacere ^_^
MI sono stupita tantissimo nel vedere una descrizione dei personaggi così dettagliata e precisa,
veramente bravo, sono veramente curiosa di vedere il seguito di questa storia, che premette bene sin dall'inizio ^_^
Una sola domanda, ma inserirete nella storia anche altri personaggi dell'anime\manga?
Scusa la domanda, aspetto l'aggiornamento,
Saluti da Anna-Chan.