Destiny
di Neko

13/05/13, ore 22:19

RUFY.NON.DEVE.MORIRE !!!!
hahahahahahah apparte questo sfogo,aggiorna presto :))
P.S lo so che e "pubblicità occulta" ma qualche settiamana fa ho postato un capitolo di una storia in questa sezione ma non e stato cagato e non so se continuarla o no,potresti darci un occhiata e mi dai un opinione

13/05/13, ore 21:37

No non mi sarei mai aspettata una cosa del genere !!! Non ho parole voglio sapere come faranno a trovare il portale e cosa farà nami!!! :))))

13/05/13, ore 16:59

Nooooooooooooo! Rufy non DEVE assolutamente morireee.. Aggiorna presto! Questa ff è stupenda, sei la mia salvatrice poichè su questo sito non vi sono molte long-fic con come paring centrale Rufy/Nami, poi scrivi così bene!Non so cosa avrei dato per poter vedere le facce di Nami e Rufy quando hanno visto i loro futuri se stessi che avevano formato una coppia e avevano avuto figli! Ahahahahha
A prestooo
Tua fan accanita Driverly98

12/05/13, ore 20:55

Ormai ti sarai stufata di sentirmelpo dire, ma io te lo dico lo stesso!!! Mi entusiasmo sempre di più a leggere nuovi capitloli!! Ah povero Zoro è persegiutato dalla sfortuna!! Prima gli tolgono le katane, poi lo catturano, poi scopre che le sue spade le ha la sua acerrima nemica, poi quando le và e prendere cade con Tashiji9 nel fiume rischiando di annegare, si salva ma poi si scontra con un animale feroce e ora è solo e sperduto in compagnia di una persona non ancora gradita!! Eh povero non vorrei essere nei suoi panni!!! L'idea di una malattia che attacca i possessori del frutto del diavolo mi piace da morire, sento odore di una avvebtura fanatstica!! chissà magari si scoprirà la vera identità di Karin, e chissà che inizi ad andare d'accordo con Nami!!! Oh bè chi vedrà vedrà!!! Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'orea di leggere iln prossimo capitolo!! Sono troppo curiosa!!! Bye ^-^