Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Neko    12/05/2013    4 recensioni
Una nuova avventura travolge inaspettatamente i Mugiwara partiti per affrontare le sorprese del Nuovo Mondo.
Da una strana isola dove avvengono fenomeni strani, si ritroveranno a che fare con quello che il destino ha in serbo per loro.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 55: La chiave

 

Tashiji cercava di restare a galla mentre la corrente la portava via, ma le rapide erano insidiose e sparse di rocce bagnate a tal punto da renderle scivolose, impedendo così alla donna di trovare un appiglio. Di tanto in tanto la corrente la spingeva sotto acqua, portandola a bere e a perdere l’orientamento. Si ritrovò girata di spalle, non vedendo dove l’acqua la stesse trascinando e non riuscendo a evitare una roccia, ci batté contro violentemente, perdendo i sensi.

Zoro si trovava nella sua stessa situazione, ma riuscendo a impossessarsi della sua amata spada, tagliava qualsiasi roccia potesse ferirlo. Assistette a quanto accadde alla ragazza della marina e mettendosi la katana in bocca, nuotò in direzione della corrente, in modo da raggiungerla e tenerla fuori dall’acqua, impedendole l’annegamento.

Ora con un’altra persona a cui pensare, era più difficile riuscire ad uscire da quella situazione e le cose peggiorarono proprio quando vide che il percorso del fiume stava per terminare. In genere dopo una cascata si trovava  un bacino d’acqua calma. Lì sarebbe stato più facile raggiungere la riva, ma non poteva rischiare di farsi trasportare, non sapendo quanto alta essa fosse.

Poco lontano dal precipizio vi era un albero che si allungava verso le acque del fiume, con una fune che pendeva. Si spinse verso la sua destra e afferrò quella liana e, riuscendo a non far cadere Tashiji, tirò in salvo entrambi.

Zoro posò la ragazza a terra, ma non potè tirare nemmeno un sospiro di sollievo, in quanto un ruggito dietro di sé lo costrinse a voltarsi e solo per un pelo riuscì a parare gli artigli della bestia che lo aveva attaccato con l’intenzione di ucciderlo.

Solo un secondo dopo lo spadaccino capì il motivo dell’aggressione di quello strano animale, che gli ricordava tanto un lontra sebbene non fosse così amichevole. Il ragazzo aveva usato la sua lunghissima coda azzurrognola per uscire dal fiume e l’animale non aveva apprezzato il gesto.

Non ebbe particolari problemi a cacciarlo via, ma ora si ritrovava da solo con una nemica svenuta, in un luogo sperduto, senza due delle sue spade e senza sapere cosa fare.

Controllò che la ragazza non fosse ferita e una volta appurato che stesse bene, si tolse la maglia per eliminare l’acqua in eccesso e metterla ad asciugare.

Tashiji si svegliò da li a poco, mettendosi a sedere di scatto ricordandosi di essere caduta in acqua. Si sorprese di essere ancora viva.

“Ti sei svegliata finalmente!” disse Zoro.

“Tu?” disse Tashiji mettendosi in piedi e facendo una smorfia “C-cosa ci fai tu qui?”

Zoro le si mise di fronte e la guardò negli occhi dicendo “Dovresti essere più gentile con chi ti salva la vita!”

Tashiji spalancò gli occhi “P-perché lo hai fatto?”

“Dovevo lasciarti morire?”

“Un altro pirata lo avrebbe fatto…siamo nemici infondo!” disse la ragazza, arrossendo di colpo quando il suo sguardo si posò sui pettorali del ragazzo.

“Non è una buona scusa per uccidere una persona!” disse Zoro recandosi a raccogliere la maglia lasciata al sole per coprirsi nuovamente “Forza, cerchiamo di tornare al tuo campo!”

Tashiji per la seconda volta si ritrovò spiazzata “Vuoi tornare dove sai che ti faremo prigioniero?”

“Primo i miei nakama sono lì e secondo…Smoker ci ha liberato di sua spontanea volontà!”

“Bugiardo! Lui non lo farebbe mai!” disse arrabbiata, in quanto considerava le sue parole un’offesa.

Zoro alzò le spalle e incominciò a incamminarsi.

 

I Mugiwara non si erano ancora accordi della scomparsa di Zoro, troppo impegnati da un altro problema.

Brook, Robin, Chopper e Rufy erano stati tirati fuori dalla gabbia di agalmatolite, ma inspiegabilmente solo il musicista si era svegliato. Tutti erano preoccupati, non spiegandosi quello strano fenomeno. In genere si riprendevano sempre tutti appena il loro punto debole veniva eliminato, ma in quel frangente qualcosa era diverso, qualcosa a cui loro non sapevano spiegare e Chopper non era lì con loro per poterli aiutare.

Smoker era stranito quanto loro e ordinò a un marine di chiamare un dei loro medici.

“Aspetta, ci penso io!” disse Karin preoccupata quanto loro, non sapendo il motivo per cui non si svegliassero.

La ragazzina li esaminò tutti, utilizzando gli strumenti di Chopper.

“Ho raccolto il loro sangue. Avete degli strumenti per poterlo analizzare?” chiese la nuova arrivata speranzosa, rivolgendosi al capo dei marine.

Smoker l’accompagnò dove ella desiderava e già che c’era, la ragazza volle esaminare anche il sangue del marine, per motivi che lui già sapeva.

 

Robin fu la prima ad aprire gli occhi. Sanji cominciò a volteggiarle intorno, ma la smise quando si accorse del suo stordimento.

“Robin-chan, come ti senti?”chiese il cuoco.

L’archeologa sbattè gli occhi ripetutamente e lentamente si mise a sedere. Franky con un bracciò le consentì di poggiarsi a lui, vedendo la stanchezza nei suoi occhi.

“C-che c-cosa è…” non terminò la frase…si sentiva troppo debole.

“Non lo sappiamo. Avete perso i sensi quando eravate in gabbia, ma non capiamo perché vi sentiate così male!” disse Usopp con una voce carica di preoccupazione.

Chopper fu il secondo a svegliarsi. Sembrava messo peggio dell’archeologa, tanto che non riusciva nemmeno a sedersi.

Nami aspettò inutilmente che anche Rufy si svegliasse, ma questo non avvenne.

Videro Karin tornare a testa china, ma abbozzò un sorriso quando vide Chopper e Robin svegli.

Non sembrò per niente sorpresa dal vedere Rufy ancora addormentato. L’unica cosa che la faceva tirare un sospiro di sollievo, era che respirava ancora.

“Karin, hai scoperto qualcosa?” chiese Usopp.

Bhe si…cioè no…insomma…” Karin prese un respiro profondo “Io sapevo cos’hanno, ma non mi aspettavo minimamente che succedesse  tutto questo!”

“Spiegati, non riusciamo a seguirti!” disse Sanji.

“Hanno contratto una malattia…una malattia che solo i possessori di un frutto del diavolo possono contrare e se non curata…” la ragazzina si azzittì.

Gli altri spalancarono gli occhi.

Nami si alzò e arrabbiata l’afferrò per la maglietta “Se sapevi che erano malati, perché non l’hai detto subito? Se dovesse accadere loro qualcosa …io ti…io ti…” non riuscì nemmeno a minacciarla, che i primi singhiozzi la scossero e le lacrime le impedirono di vedere le cose intorno a lei in modo nitido.

Karin si morse il labbro. Aveva voglia di piangere, in quanto sentiva di aver fallito.

“Racconta tutto quello che sai, si potrebbe ancora trovare una soluzione!” disse Smoker intervenendo.

Karin annuì “So che questa malattia è stata contratta per primo da Rufy…probabilmente in quella fogna della base marina di Shionomizu e successivamente deve aver trasmesso il virus anche a Robin e Chopper, ma la cosa assurda è che…c’era tempo…tanto tempo. È una malattia che agisce lentamente nel corso di anni, e Rufy aveva appena cominciato a risentire i primi effetti dopo diverso tempo dalla vostra fuga da quella base!”

“La perdita dei poteri!” disse Sanji.

Karin annuì “Non so perché siano arrivati tutti e tre a questo stadio avanzato. L’unica motivazione che mi viene in mente è che il contatto così prolungato con l’agalmatolite marina, abbia abbassato talmente tanto il loro sistema immunitario da dare il via libera al virus ancora in fare di sviluppo, ma questo non posso garantirlo!”

“Stai mentendo!” disse Nami “Se fosse vero quello che dici, allora perché Brook sta bene?” Chiese Nami.

“Forse in lui è immune e possiamo ricavare la cura e…” cominciò Usopp speranzoso.

Karin scosse la testa.

“B-Brook è uno scheletro…a m-meno che n-non si tratti di una m-malattia che colpisce le ossa…lui è salvo!” disse Chopper con fatica.

Karin annuì “è proprio così!”

“Karin-san, esiste un modo per salvarli?” chiese Brook, sentendosi in colpa di non poter dividere lo stesso destino dei compagni per un puro caso fortuito.

“Esiste, ma…non so se riusciremo a fare in tempo…per Rufy soprattutto!” disse guardando il capitano con dispiacere.

Nami si alzò “Dobbiamo provarci comunque! Dicci cosa dobbiamo fare!”

“L’antidoto si può ottenere solo da un fiore speciale e che non esiste in questo mondo!” disse Karin.

“Intendi dire che possiamo trovarlo nella realtà?” chiese Usopp.

“No.  C’è un motivo perché al momento giusto ho proposto a Rufy di recarsi verso ovest. Il fiore non è di qui, ma si può raggiungere da questa isola! Ma vi è un altro problema…”

“Parla!” disse Nami.

“Solo le donne possono andare a raccoglierlo!” disse Karin “Ma non so dirvi se il luogo è pericoloso o meno, inoltre si può restare in quel luogo per un certo tempo, prima che la propria anima venga assorbita da quel posto e si cessi di esistere!”

“Non importa…io ci vado!” disse Nami determinata “Dimmi come faccio a trovarlo!”

“Questo è un altro problema…non so dove si trovi il portale!” disse Karin infine, per poi cominciare a frugare nella tasca della sua gonna “So solo che il portale si apre con questa chiave che ho rubato a mia madre e che ha questo simbolo!” disse la ragazzina mostrando una chiave d’oro massiccia, con la punta che avrebbe dovuto aprire il portale, di una strana forma, una forma che ricordava una sorte di fiore con  mille dettagli inciso su di esso e alcuni microscopici diamanti incastonati su di esso.

“Se troviamo questo simbolo, allora avremo una speranza!” disse Karin guardando Nami con un sguardo determinato.

 

 

Ed ecco qua un altro capitolo!!!!

Allora, che ve ne pare? Troveranno questo portale? Salveranno Rufy, Chopper e Robin? E dove sono finiti Tashiji e Zoro?

Eh eh… lo scoprirete nella prossima puntata XD

Lasciate una recensioncina mi raccomando

Ciao ciao…

Neko =^_^=

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Neko