Shoes laces
di leo rugens

27/05/13, ore 14:45

Alohaaa!
È la prima volta che leggo una ff così... così wow.
Adoro il fatto che non sia una delle solite ff, con la solita trama e scritta con i piedi, è originale, è scritta benissimo e tu hai un dono meraviglioso secondo me : quello di saper trasportare le tue emozioni e i tuoi sentimenti su un foglio, e ti riesce benissimo. So che può sembrare banale, ma davvero, io adoro scrivere e per me è difficilissimo farlo, è per questo che non scrivo più (ma okay, passiamo avanti).
È una storia che coinvolge tantissimo, la trama è originalissima e nonostante non segua un vero e proprio ordine riesce a prenderti lo stesso, soprattutto perché, da come hai detto tu, ti basi su ciò che vedi, dai tipi di amore che incontri spesso e questo lo rende ancora più intrigante. A far da cornice a tutto ciò poi ci sono le varie leggende, che sono davvero interessanti, e nonostante io non ami questi tipi di libri/racconti devo dire che mi stanno appassionando molto, questo tutto grazie a te, che riesci a non far annoiare il lettore e ad integrarle bene nel testo! Fino ad ora non ho notato errori grammaticali, e questo è certamente un punto a tuo favore.
Scrivi da Dio e ci sono alcune frasi nei capitoli che sono meravigliose, e che ho anche appuntato nel diario!
Inoltre, di meno importanza ma piacevole da vedere è il modo in cui hai strutturato il capitolo, non so se mi spiego, parlo della grafica in un certo senso!
Ho recensito questo capitolo ma diciamo che è una recensione che comprende anche gli altri capitoli precedenti, ti dico di continuare presto perché sei davvero bravissima, e non vedo l'ora di leggere l'altro!
Scusami per il papiro che ho scritto, ma ci stava tutto!
Tantissimi complimenti, perché te li meriti tutti!
Ora vado via, ti saluto afsgah.
Un bacione,
Fula. :)

16/05/13, ore 16:31

Ehi ciao! Come sempre sono passata a leggere questo nuovo capitolo e non ti disperare per il ritardo nella pubblicazione, maggio è un mese impegnativo per chiunque ;)
Passando alla storia, sono felice di vedere che incominci a fondere le vite di Ed e anche di Aria: prima si erano solo incontrati di sfuggita purtroppo. Quindi magari adesso ti concentrerai di più sul loro incontro ufficiale (speriamo accada a breve!!) ma contuinui a trattare su altri personaggi e su quegli amori sbocciati a causa della nostra protagonista.
Trovo molto intrigante il fatto che Ed si confronti con la Signora Mondo: riesci a rendere l'introspezione del personaggio attraverso questi dialoghi :)
Beh credo di aver detto tutto, ti faccio i miei complimenti!!
Alla prossima ^__^

14/05/13, ore 21:51

Ti odio, Sun.
Ti. Odio.
Non puoi farmi una cosa simile, non è moralmente corretto.
Questo capitolo è...è troppo, va oltre il stupendo, ti rendi conto?
Sono praticamente scioccata da quanto è bello e non è una cosa normale.
Oddio.
Cioè, così non so neanche da che punto iniziare a commentare.
Ad ogni parte che leggevo, pensavo "Oddio questo pezzo è assolutamente wow, sarà sicuramente il mio pezzo preferito del capitolo".
E invece no.
A meno che ogni singola riga non possa essere il mio pezzo preferito.
Dici che è possibile?
Visto che sei così assolutamente crudele da scrivere una cosa così bella - sì, sei crudele, non discutere - non commenterò ogni singolo pezzo perché veramente, finirei per riscrivere i promessi sposi.
Lo amo, l'importante è questo, amo ogni singolo particolare e dettaglio più infimo.

Ora, passiamo alle cose serie, MILANO GIUGNO?
What?
Tu devi venire a Milano e non mi dici nulla?
Non va bene così, Sunshine, non va bene per niente.
Comunque, idiota, non ti buttare giù per il concorso e aspetta che escano i risultati prima di dire che non sei passata di striscio!

Ti voglio bene, imbecille.

Vale

14/05/13, ore 21:20

Stupendoooo! Adoro questo capitolo, prima di tutto è come sempre scritto molto bene, secondo adoro davvero molto come hai deciso di sviluppare questa storia, che intreccia diverse vite e rende tutto davvero molto coinvolgente e ti permette una immensa immedesimazione (scusa il gioco di parole ) per finire le gif e il tuo modo di scrivere rendono la vista del capitolo molto piacevole (aspetto spesso trascurato, ma a mio avviso importante). Con questo ti saluto e spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Perciò a presto.
Un saluto.
-Je xx

13/05/13, ore 21:55

asdfghjklasdfghjklsdfghjklasdfghjghj.
Ok, ammetto di non ricordarmi un cazz.. Niente dei capitoli prima, ma ho la memoria corta, aieah ♥
E ovviamente mi riprometto ogni volta di leggere la storia dall'inizio, e poi arriva mammina cara che mi dice di andare a dormire. (voglio un portatile.)
La gif all'inizio mi ha fatto scogliere
Ed mi fa sciogliere
La fanfiction mi fa sciogliere
La Nutella mi fa sciogliere
Ok sono delirante, è troppo tardi per me, zono piccola e devo andare a dormire prezto, zi ♥
Yay, per domani devo scrivermi i numeri fino a cento in francese.
Non ne ho voglia, non lo farò (esatto, sono trasgry)
Vado via prima di fare altri danni ♥
Scusa la recensione inutile, ma come penso di averti detto nel capitolo prima, facci l'abitudine.
Ebbene, addio.
Al ♥

13/05/13, ore 21:09

mi sono accorta ora di aver recensito il primo capitolo e non l'ultimo, cruciami per questo D:
but, mi scoccio a riscrivere la recensone di nuovo, volevo avvisarti di andare a leggerla, così, quando non hai niente da fare lol
bye <3

12/05/13, ore 22:15

Detta in poche parole? Questa storia è un casino. Non fraintendere, eh.
Intendo nel senso che si parla di tante vite, e ci vuole un talento unico, quindi..
Sei un mito, bella mia! *w*
E ci credo che questa storia è tra le più popolari del fandom ewe
Complimenti, sul serio. Hai davvero talento, sei fatta per scrivere!
Mi piace molto anche il fatto che tu fai spesso riferimento a leggende e roba varia, sono la mia passone, aw.
Io non seguo più di tanto Ed Sheeran, ma 'sta storia... boh, è magnifica! **
Aspetterò con pazienza il nuovo capitolo, che spero arriverò al più presto!
E boh, detto questo mi dileguo,
ciao bellissima *^*

12/05/13, ore 22:00

Amore di Budds, mi è piaciuto da morire, crepare, scomparire.

Complimentoni, aspetterò con pazienza (e amore) il prossimo capitolo, sono con te, lo sai!

(la rivisitazione della lista ci piace, hell yeah!)

buddsza

12/05/13, ore 20:05

fgthyjuyht Sun, sclero per quanto è fregno questo capitolo *-*
come fai ad essere così brava? awww
Questa storia è particolare, bella, affascinante, diversa dalle altre,
e questo la rende speciale.
Good work sunsimba ♥