Eternity
di Ashwini

27/12/14, ore 18:08

Ciao Ashwini, eccomi qua, stavolta in veste di lettrice.
cominciamo: la storia è molto gradevole, scrivi bene e i capitoli filano lisci.
Lucinda è la classica ragazza "con le palle" che non vuol finire sottomessa al classico bello-potente -stronzo che crede di fare con tutte quello che gli pare. pollice, su,naturalmente!
Raphael è stato ben delineato in queste prime battute, ma aspetto di conoscerlo meglio prima di pronunciarmi in un giudizio positivo o meno. Magari ha anche lui i suoi scheletri nell'armadio, o dei trascorsi difficili che lo fanno comportare così (un pò come Alamir, insomma).
Molto bene, cara, attendo il seguito!
Ti mando un grosso abbraccio!<3
Pinky

23/07/13, ore 19:04

Ciao Ashwini:)
Ho scoperto la tua storia su Facebook e anche se ne ho letti solo tre capitoli me ne sono innamorata! :3
Mi piace moltissimo come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Un abbraccio:)
AprilMay:)

17/07/13, ore 17:15

Macciao!
Beh, che dire, anche se non è del mio genere, la storia mi piace!
P.s.: attenta agli errori di ortografia e di battitura XD
Anyway, alla prossima!
Baci,
Putrefied.

15/07/13, ore 15:50

Giusto, io mi sono dimenticata della tua altra storia! ^^" La seguivo quando ancora non mi ero iscritta a Efp e visto che non aggiornavi piú mi sono scordata D': Ma..ma.. Io voglio il seguito! Ok, che sono una fan sfegatata de: "Il dominatore del Mondo" ma anche Eternity ha conquistato il mio cuore *--* Voglio sapere tutto di Raphael e Luce.. Come andrá a finire? Nascerá tra loro l'amore? Aggiorna.. Ti prego *fa la faccia da cucciolo* Che altro dire.. AGGIORNA! *ritorna la ragazzina dolce di sempre* ti pregooo :3 Al prossimo capitolo, Ciel__

14/07/13, ore 20:12

Ciao :)
Sono la ragazza che ha chiesto di ff come la tua su facebook.
Allora, il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
La storia sembra davvero interessante, anche gli altri devo dire che non sono male, ma il primo mi ha colpita maggiormente, per questo lo recensisco.
Come primo capitolo devo dire che è praticamente perfetto!
Misterioso al punto giusto, interessante, intrigante, ti invoglia a leggere il continuo e questo è fondamentale per qualsiasi storia!
insomma ho chiesto una bella ff ambientata a New York e sono stata pienamente accontentata!
il genere è proprio quello che piace a me!
leggerò sicuramente il continuo e, all'occorrenza, recensirò.
Baci e grazie :)

xHGx

11/07/13, ore 21:54

ciao :) inizio dicendoti che la storia mi piace e sono sicura che si tratti di una storia che seguirò fino alla fine. Voglio sapere come la nostra cara protagonista potrà essere conquistata da Mr tenebroso-affascinante-pericoloso Raphael. Ti prego aggiorna presto la storia.
:* fatinaviola91

25/06/13, ore 18:08

Ciao! allora inanzitutto bella storia, davvero una trama scelta bene. mi dispiace molto per il passato della protagonista, chissà forse più avanti sapremo qualcosa in più su i suoi genitori. sono curiosa di vedere come farà raphael a conqiustare lucinda, credo ci vorrà molro, non è una facile e mi piace per questo! bhe aspetterò un tuo aggiornamento :)

Come dirlo in parole semplici? Ah si...sei eccezionaleeee *.*
Complimenti...la storia mi attira parecchio...e devo confessarti che non vedo
l'ora che pubblichi l'altro capitolooo :)
Baci Vavi22
ps: se ti va passa anche da me :)!!

Mi piace molto questa storia, mi intriga. Ahahahahah continuaaaaa comunque volevo anche avvisarti che ho caricato il secondo capitolo :) baci MARIKA :*

15/05/13, ore 21:57

Molto promettente....mi piace come inizio trama.. si sembra promettente come inizio!! brava